• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
----
oggi si parte. tempo da schifo, il mare sarà grosso, che dite, mi faccio un aperitivo al plasil? già ho fatto colazione a base di brufen per il mal di testa. bagagli diciamo a buon punto, ma forse sono stranamente ottimista.
----
mediato con marito: lascio qui la balconettona, in cui ho trapiantato le piante di basilico che spero interessino al prossimo affittuario che entra il primo ottobre al posto mio, e ho infilato il rosmarino, giusto per il viaggio, nel ex vasino del basilico. spero non soffra troppo.
----
vado. buon mercoledì
 

Tchaddo

Florello
----
oggi si parte. tempo da schifo, il mare sarà grosso, che dite, mi faccio un aperitivo al plasil? già ho fatto colazione a base di brufen per il mal di testa. bagagli diciamo a buon punto, ma forse sono stranamente ottimista.
----
mediato con marito: lascio qui la balconettona, in cui ho trapiantato le piante di basilico che spero interessino al prossimo affittuario che entra il primo ottobre al posto mio, e ho infilato il rosmarino, giusto per il viaggio, nel ex vasino del basilico. spero non soffra troppo.
----
vado. buon mercoledì
Buon rientro! Vedila così, il mare ti cullerà durante tutta la traversata! :love:
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
----
oggi si parte. tempo da schifo, il mare sarà grosso, che dite, mi faccio un aperitivo al plasil? già ho fatto colazione a base di brufen per il mal di testa. bagagli diciamo a buon punto, ma forse sono stranamente ottimista.
----
mediato con marito: lascio qui la balconettona, in cui ho trapiantato le piante di basilico che spero interessino al prossimo affittuario che entra il primo ottobre al posto mio, e ho infilato il rosmarino, giusto per il viaggio, nel ex vasino del basilico. spero non soffra troppo.
----
vado. buon mercoledì
Buon rientro!
Sarei curioso di sapere questo alloggio in quel di Alghero com'è. Non so se ne parli da qualche parte. Non so nemmeno se è sempre lo stesso o ogni anno cambi. :ciao:
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
A proposito di Natale... Poco fa mi è arrivata una newsletter e tra i contenuti ce ne sono un paio proprio natalizi. No comment. :X3:
 

laurafr66

Guru Giardinauta
----
oggi si parte. tempo da schifo, il mare sarà grosso, che dite, mi faccio un aperitivo al plasil? già ho fatto colazione a base di brufen per il mal di testa. bagagli diciamo a buon punto, ma forse sono stranamente ottimista.
----
mediato con marito: lascio qui la balconettona, in cui ho trapiantato le piante di basilico che spero interessino al prossimo affittuario che entra il primo ottobre al posto mio, e ho infilato il rosmarino, giusto per il viaggio, nel ex vasino del basilico. spero non soffra troppo.
----
vado. buon mercoledì
buon rientro!
 

Simo98

Giardinauta Senior
A proposito di Natale... Poco fa mi è arrivata una newsletter e tra i contenuti ce ne sono un paio proprio natalizi. No comment. :X3:
C'è sempre voglia di parlare di vacanze e spese varie
Pensassero a godersi questi sgoccioli di bel tempo, che al di là delle Alpi è inverno già da un mese :laugh:
 

danielep

Florello Senior
C'è sempre voglia di parlare di vacanze e spese varie
Pensassero a godersi questi sgoccioli di bel tempo, che al di là delle Alpi è inverno già da un mese :laugh:
Ottica siculocentrica!!!:laugh::laugh::laugh:
Tranquilla, Simo non esagera. Come per lui anche per me da voi è inverno da un pezzo. Sai, abbiamo un'unità di misura diversa noi. :ROFLMAO:
Mi stupisco di te. Tu stai in Padania!!!! A @Simo98, ormai, mi ero abituato....
 

laurafr66

Guru Giardinauta
Per me il tempo di Berlino, cioè 13 di massima e 6 di minima, è inverno :laugh:
Inaccettabili queste temperature prima di metà ottobre!
Qui ci sono 20 di massima e 12/13 di minima e al mattino/sera ho freddo...
si ma queste temperature ci sono solo da un paio di giorni, mica da un mese....... sigh.... voglio il caldo e il sole e il mare.... ah no, io al caldo sto malissimo. Voglio il sole e il mare, questo si.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto