Forse ti riferivi alla Guerra dei Roses...in effetti anche i coniugi Kramer quando precipitano dal lampadario, prima di morire cercano le rispettive mani
Ti chiamo sempre professore, mi correggi sempre per la punteggiatura. Non credo che l'età sia legata al brontolanismo, secondo me anche da giovane eri un po' brontolone.Se il professore sono io (ma tu cita, altrimenti si rischiano confusioni) non mi offendo minimamente, ci mancherebbe. Purtroppo ormai, appartengo, ( per età) al Clan dei brontoloni. Non credo, ahimè, a vite passate o future. Che abbia un debole nell'attaccare @monikk64, lo confesso, è vero. Mi risponde sempre per le rime ed il fatto mi fa divertire....
Va bene, lo aggiungo alla lista.Mi cito perché rileggendo il post sembra una cosa diversa da ciò che intendevo.
1. La caccia è proficua se si eliminano animali indesiderati e in quel della capitale tra pantegane e cinghiali c'è tanta roba...
2. Il mio "attento ai botti" era giusto un avvertimento. Evita di andare in giro, i botti vaganti potrebbero trovarsi dietro l'angolo.
3. Lungi da me darti della pantegana, ti voglio troppo bene!
secondo me sei un ranocchietto... e mo' ti bacio, tièVa bene, lo aggiungo alla lista.
Sibillino- Ambiguo, zozzone, pantegana, venghino signori venghino.
Scemo già me lo do da solo.
Ti avrò corretto una volta Non ho né la cultura né, tantomeno, la volontà di dar lezioni a chicchessia Devi chiedere a chi mi conosceva da giovane, per il brontolanismo, ma non credo... Quanto ad età, se non te ne intendi tu, eterno ottantunenne!Ore 16:06
.
Ti chiamo sempre professore, mi correggi sempre per la punteggiatura. Non credo che l'età sia legata al brontolanismo, secondo me anche da giovane eri un po' brontolone.
Si riferiva ad altri, non a te! Il messaggio è stato eliminato.Mi sembra di non aver dibattuto
Ti sottostimi troppo caro prof, fai bene a correggermi, c'è sempre da imparare dalla vita.Ti avrò corretto una volta Non ho né la cultura né, tantomeno, la volontà di dar lezioni a chicchessia Devi chiedere a chi mi conosceva da giovane, per il brontolanismo, ma non credo... Quanto ad età, se non te ne intendi tu, eterno ottantunenne!
Si riferiva ad altri, non a te! Il messaggio è stato eliminato.
Tu cara micia mi potresti anche mangiare, ci sarà da fidarsi .secondo me sei un ranocchietto... e mo' ti bacio, tiè
Ma non ti ho dato della pantegana...Va bene, lo aggiungo alla lista.
Sibillino- Ambiguo, zozzone, pantegana, venghino signori venghino.
Scemo già me lo do da solo.
Ma non ti ho dato della pantegana...
in effetti pensavo a Kramer contro Kramer.....mi hai colto in falloForse ti riferivi alla Guerra dei Roses...
sono io il colpevoleTi avrò corretto una volta Non ho né la cultura né, tantomeno, la volontà di dar lezioni a chicchessia Devi chiedere a chi mi conosceva da giovane, per il brontolanismo, ma non credo... Quanto ad età, se non te ne intendi tu, eterno ottantunenne!
Si riferiva ad altri, non a te! Il messaggio è stato eliminato.
Già, i film della nostra adolescenza....in effetti pensavo a Kramer contro Kramer.....mi hai colto in fallo
elogiami perchè ho subito chiuso la scheda per evitare di farmi tentare e spendermi in ulteriori commenti, lasciando solo una castissima reazione al post...Il primo che continua il dibattito sulla caccia qui, lo banno, anche se non posso
di discussioni sui cacciatori, incluse risse, ne abbiamo a iosa
Nel caso interessasse basta aprirne un’altra specifica, ma NON qui
grazie
buona domenica a tutti
Io proprio a te pensavo.sono io il colpevole Vedi l'allegato 746445
Io ti elogerei di botte, ma non ci dici nulla?elogiami perchè ho subito chiuso la scheda per evitare di farmi tentare e spendermi in ulteriori commenti, lasciando solo una castissima reazione al post...
ti prego spulky elogiamiiiiiiiiiii
Siiiiiiiii!!!!!!!Comunque ragazzi alla fine mi sono iscritta a...agraria cioè è un corso di agraria a orientamento "economico", tipo. Dopo si va a lavorare in azienda/come agronomo/marketing/piani aziendali, per lo più, o ci si mette in proprio...mi piacerebbe mettere su qualcosa di mio MOLTO DOPO aver fatto un po' di esperienza. ancora non so bene cosa, vorrei che in qualche modo c'entrassero gli animali, boh, ci penserò con calma, raccolgo ispirazioni... l'anno prossimo dovrò andare più lontano da casa ma sono ottimista. una fattoria didattica, un allevameno di alpaca, ristrutturare un ristorante chiuso a cui sono affezionatissima e che è stato purtroppo malgestito...oppure, se poi mi viene la fissa che voglio insegnare, con la magistrale potrei insegnare scienze o tecnologia. vabè insomma queste sono solo idee, suggestioni...boh ma che ne sooo!!! ragazziiiii!!!! secondo voi è stato sensato? sono già immatricolata (tra l'altro ho concluso all'ultimo giorno disponibile da quanto ero indecisa) sappiatelo, e a volte ancora mi assale l'indecisione FORTISSIMA. sentite se poi non mi piace cambierò, che vi devo direee....aiutooo
@simone81 giuro che STAVO APPUNTO SCRIVENDO
comunque se non avessi mai aperto questo forum non lo so se mi ci sarei iscritta... vi farò sapere se è stata una buona cosa
Se è ciò che volevi è sicuramente la scelta giusta, se le opportunità post laurea sono varie ancora meglioComunque ragazzi alla fine mi sono iscritta a...agraria cioè è un corso di agraria a orientamento "economico", tipo. Dopo si va a lavorare in azienda/come agronomo/marketing/piani aziendali, per lo più, o ci si mette in proprio...mi piacerebbe mettere su qualcosa di mio MOLTO DOPO aver fatto un po' di esperienza. ancora non so bene cosa, vorrei che in qualche modo c'entrassero gli animali, boh, ci penserò con calma, raccolgo ispirazioni... l'anno prossimo dovrò andare più lontano da casa ma sono ottimista. una fattoria didattica, un allevameno di alpaca, ristrutturare un ristorante chiuso a cui sono affezionatissima e che è stato purtroppo malgestito...oppure, se poi mi viene la fissa che voglio insegnare, con la magistrale potrei insegnare scienze o tecnologia. vabè insomma queste sono solo idee, suggestioni...boh ma che ne sooo!!! ragazziiiii!!!! secondo voi è stato sensato? sono già immatricolata (tra l'altro ho concluso all'ultimo giorno disponibile da quanto ero indecisa) sappiatelo, e a volte ancora mi assale l'indecisione FORTISSIMA. sentite se poi non mi piace cambierò, che vi devo direee....aiutooo
@simone81 giuro che STAVO APPUNTO SCRIVENDO
comunque se non avessi mai aperto questo forum non lo so se mi ci sarei iscritta... vi farò sapere se è stata una buona cosa