• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Professore non ti offendere ma quando ti ci metti non la molli, soprattutto la monikk. Nella vita precedente sarete stati amanti
Se il professore sono io (ma tu cita, altrimenti si rischiano confusioni) non mi offendo minimamente, ci mancherebbe. Purtroppo ormai, appartengo, ( per età) al Clan dei brontoloni:coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:. Non credo, ahimè, a vite passate o future. Che abbia un debole nell'attaccare @monikk64, lo confesso, è vero. Mi risponde sempre per le rime ed il fatto mi fa divertire....;):laugh:
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno a te.
Hanno già riaperto la caccia? Caccia alle pantegane?

Occhio ad andare a passeggio durante i botti....
Mi cito perché rileggendo il post sembra una cosa diversa da ciò che intendevo.
1. La caccia è proficua se si eliminano animali indesiderati e in quel della capitale tra pantegane e cinghiali c'è tanta roba...
2. Il mio "attento ai botti" era giusto un avvertimento. Evita di andare in giro, i botti vaganti potrebbero trovarsi dietro l'angolo.
3. Lungi da me darti della pantegana, ti voglio troppo bene!

;)
 

monikk64

Fiorin Florello
Se il professore sono io (ma tu cita, altrimenti si rischiano confusioni) non mi offendo minimamente, ci mancherebbe. Purtroppo ormai, appartengo, ( per età) al Clan dei brontoloni:coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:. Non credo, ahimè, a vite passate o future. Che abbia un debole nell'attaccare @monikk64, lo confesso, è vero. Mi risponde sempre per le rime ed il fatto mi fa divertire....;):laugh:
hai capito, Simone?
Sono il parco giochi dei vecchi brontoloni..... :laugh::V

in una nostra vita precedente o in una futura saremo stati (o saremo) senz'altro amanti, di quelli che si lanciano le piante addosso se litigano..... (i piatti, troppo banali)
mi diverte molto, questa cosa....
Io che se guarda troppo le bionde che passano, lo frusto con l'edera..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, installato il nuovo pc al consorte mentre è a spasso con il cane. Ha un monitor spettacolare. Farà rimostranze, lo so già, ma non importa.
Il tempo fa parecchio schifo quindi ce ne stiamo a casa e gli preparo le cotolette come piacciono a lui e inauguro la friggitrice ad aria per le patatine.
Buona domenica a tutti!
 

monikk64

Fiorin Florello
ehhhhi, ma allora il tuo sadomaso è solo un pour parler! almeno con un ramo di bougainville o con della pyracantha.
naaaaaa...... poi lo sento tutto ruvido sotto le dita per le croste delle spine.....
Non è più un piacere accarezzarlo.....
idea bocciata, Micia, mi spiace.....
:giu:

:):V:)

anche Laura.... poi le spine me le becco anch'io, abbracciandolo.....
bocciata anche questa.....
sorry :laugh:
 

tartina

Master Florello
buongiorno, installato il nuovo pc al consorte mentre è a spasso con il cane. Ha un monitor spettacolare. Farà rimostranze, lo so già, ma non importa.
Il tempo fa parecchio schifo quindi ce ne stiamo a casa e gli preparo le cotolette come piacciono a lui e inauguro la friggitrice ad aria per le patatine.
Buona domenica a tutti!
poi ce lo racconti se gli è piaciuta la sorpresa...
 

danielep

Florello Senior
Buongiorno!
Frustate con la lavanda?? Così te lo ritrovi profumato e...rilassato :lol:
...scherzi a parte freddissimo anche qua...ieri mi ha mollata la batteria dell'auto...salasso...son cose che tirano su il morale...:cautious:
Buona domenica a tutti...e che brava @laurafr66 ...sono convinta che il maritino sarà sorpreso e felice!
Mia figlia e mio genero hanno percorso (almeno) 4000 km per le ferie, giorni fa, e la batteria ha avuto il buon gusto di andare a zero a casa, il mattino dopo il ritorno:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto