• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
sulla scia dei vostri discorsi oggi a pranzo ho fatto i fiori di zucca in pastella.....

è tutta colpa vostra, io sarei a dieta.... :mad:
però erano tanto buoni...... :wow::wow::wow::wow::wow:
Se si tratta di fritti potete dire tutto quello che volete, tanto neppure santi o diavoli riuscirebbero a convincermi a farlo....ma voi fate pure....li mangio anche inviati per posta, freddi e non più croccanti. Mi accontento :lol:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ore 19:50
Mi sa che in settimana mi faccio delle belle pizze fritte con lo zucchero sopra. Lievitazione 24 ore.
Poi un giorno di digiuno però.
questa però me la spieghi.......
sei sempre piuttosto sibillino, nei tuoi post, e io non ho mai voluto essere insistente nel richiedere spiegazioni, ma cavolo, le pizze fritte con lo zucchero ME LE RACCONTI !!!!!!!
Se no non ti faccio più amico.......
 

simone81

Guru Giardinauta
questa però me la spieghi.......
sei sempre piuttosto sibillino, nei tuoi post, e io non ho mai voluto essere insistente nel richiedere spiegazioni, ma cavolo, le pizze fritte con lo zucchero ME LE RACCONTI !!!!!!!
Se no non ti faccio più amico.......
Tesoro ho messe anche le foto qualche volta. Sono semplicemente delle pizzette fritte con lo zucchero sopra.
Le faceva mia nonna quando avanzava la pasta dei calzoni, e si sono susseguite durante le generazioni.
Come se facessi delle castagnole e poi le spolveri con lo zucchero.
 

monikk64

Fiorin Florello
Tesoro ho messe anche le foto qualche volta. Sono semplicemente delle pizzette fritte con lo zucchero sopra.
Le faceva mia nonna quando avanzava la pasta dei calzoni, e si sono susseguite durante le generazioni.
Come se facessi delle castagnole e poi le spolveri con lo zucchero.
ah, ok, credevo fosse qualcosa di più complicato.......
un giorno o l'altro le farò, per assaggiarle..... :tupitupi:
Grazie!!!!
 

cmr

Maestro Giardinauta
? mi chiedi di rinunciarci ?
Avrei voluto risponderti che il mio messaggio non era rivolto a noi due che, si sa, siamo ancora pischelli e certe "botte di vita" possiamo ancora permettercele ma a tutti gli altri partecipanti del forum. Però mi sembra, leggendo gli ultimi messaggi e notando vistose macchie di unto sullo sfondo dello schermo, che non mi hanno ascoltato!!!
...e ce ne fosse stato uno che c'avesse fatto 'n fischio...
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 00:01
Buonanotte a tutti, spero che stiate tutti bene, anche chi non si fa sentire.
Un pensiero ai miei cari nonni, che si producevano il loro bel grano da soli, il loro bel granturco, il loro olio, la loro bella frutta e le patate.
Come si chiamava, agricoltura di sussistenza, cosa avrebbero dovuto fare, aspettare che qualcuno glielo portasse con una bella nave.
2Q==.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto