• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
A me piacciono un sacco, con quello che consumano per il gran premio e per arrivarci tutti gli spettatori… quello che consumano gli aerei proprio non lo metto in conto

qualcuno di noi pensa di fare spesa una volta sola a settimana per ridurre lo speco di carburante? O di farla al super più prossimo accontentandosi di quel che hanno, sempre per non consumare carburante inutilmente?

io no

qualcuno ha buttato il pc o quel che usa per connettersi così riduce il consumo astronomico dei server che tengono in piedi il web? Che è davvero tanto…

io no
Ben vengano le frecce :love: mi mettono buon umore
:)

non ho capito quando passa l’aereo Ita Enzo Ferrari.. han fatto solo le frecce…. Magari alla premiazione?

buona domenica a tutti
Ma pensate quanto ci è costata Alitalia e annessi, buonuscite varie durante tutti questi anni, e per la benzina di 6 aerei che vuoi che sia. E c'è ne sarebbero a bizzeffe da dire.
Comunque preferisco ore 21 finale pallavolo maschile, la F1 mi annoia da morire, macchine tutte uguali e solo motore diverso.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma pensate quanto ci è costata Alitalia e annessi, buonuscite varie durante tutti questi anni, e per la benzina di 6 aerei che vuoi che sia. E c'è ne sarebbero a bizzeffe da dire.
Comunque preferisco ore 21 finale pallavolo maschile, la F1 mi annoia da morire, macchine tutte uguali e solo motore diverso.
Ma oggi hanno le tute gialle :love: :love: :love: :love: :love: E anche le magliettine gialle… bellissimi
 

ironbee

Guru Giardinauta
benvenuto nel club, Iron.....
mi spiace tanto, per lei e per te, ma non a caso si chiamano 'malattie degenerative'....
progrediscono, lentamente o velocemente, ma progrediscono......
Certo un ambiente amorevole, di non solitudine, giova, giova molto, ma non ferma la brutta bestia.......
inizia ad organizzarti per un 'assistenza domiciliare o in una struttura.... le liste d' attesa sono chilometriche....
Mi dispiace molto, non deprimerti, non è colpa di nessuno, l'allungarsi della vita media ha i suoi risvolti negativi......
:bacio:
L'aspetto assistenziale non mi preoccupa più di tanto, gli strumenti per gestirlo bene o male ci sono, è l'aspetto umano che mi mette in difficoltà.
Un disabile lo puoi confortare ricordandogli che con una protesi potrà fare una vita più o meno normale, ma una persona che si rende conto che sta perdendo le funzioni intellettive che futuro può immaginare?
Con mia suocera è stato molto più semplice, lei ha vissuto gli ultimi anni felicemente in un sogno dove forse pensava di essere bambina, ma non ha avuto questa fase intermedia di consapevolezza.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Comunque preferisco ore 21 finale pallavolo maschile
fatti + in la nel divano che guardo anch'io
lei ha vissuto gli ultimi anni felicemente in un sogno dove forse pensava di essere bambina,
non ho ancora scelto se preferire il colpo secco, essere assente come tua suocera o se il destino vorrà che io rimanga solo la mia fantasia mi porta sempre ad un colpo in testa con la mia P38, altrimenti che l' ho comprata a fare ?
allegria amici domani è un altro giorno scemo.jpg
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 00:30
Buonanotte a tutti e buona settimana, calda a quanto pare.
Mi ha chiamato 10 minuti fa un amico, che ha trovato un gatto nero per strada che r.i.p., dicendomi se il panterone era a casa. Che colpo al cuore per fortuna era in cortile a giocare.
Z.jpg
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Campioni!!!!!!!!!!!
:wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
Grandissima Italia di nuovo in vetta alla pallavolo mondiale dopo 24 anni! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
mi aggiungo per i festeggiamenti, peccato il cronista che definirlo logorroico è poco, come d' altronde molti altri suoi colleghi, di tanto in tanto zeppingavo sul teatro di Ficarra e Picone per riposarmi le orecchie, poi ho finito di guardare la gara senza audio
 

laurafr66

Apprendista Florello
succede anche a voi quando avete troppe cose da fare di congelarvi in uno stato di inattività, incapaci di fare qualunque cosa?
Ho troppe ricerche aperte e mi rendo conto che se inizio a concentrarmi su una mi viene l'ansia per tutte le altre e alla fine non combino niente di buono?

Va beh, è lunedì, grazie per la bellissima colazione @Picantina , anche se non inizio scuola oggi (magari!!!) Caffè e cornetto li prendo volentieri.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
in effetti sì... e perchè non dovrei, visto che devo farmi 15 km tra andata e ritorno per fare la spesa?

io la faccio già una volta alla settimana, però c'è sempre qualcosa che manca, purtroppo.
Anche io tendo a farla una volta a settimana, ma mica perchè penso al bene del pianeta
e nemmeno limito i miei acquisti online di piante o altro per risparmiare il co2 delle consegne
lo faccio ma per motivi miei personali

oggi primo giorno di scuola.. me n'ero scordata.. ma vista la ressa in zona scuole medie.. ... e il traffico è aumentato notevolmente... è iniziato ufficialmente l'autunno... (non astronomico)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
C'è ne faremo una ragione, friggeremo con altro.
Potevano pensarci prima, al posto di campi coltivati hanno fatto centri commerciali. E costruiscono per chi, dovrebbe essere vietato avere 5-6-7 case. Di casa te ne serve una per vivere e basta.
secondo me non è questo il problema, al posto di pagare la colza coi fondi europei per i campi "incolti" torneranno a pagare di più il girasole
ma il girasole coltivato in Italia è più costoso di quello importato, aggiunto all'aumento dei costi dei concimi...
penso che volendo potremmo risolverla in una stagione, ma costerà di più
inoltre dobbiamo anche considerare quanti ettari vengono coltivati per il biogas, centri che incassano anche gli incentivi perchè considerati green, da decenni ormai
biogas che paga più della filiera alimentare ....
di nuovo, il prodotto nazionale c'è, se vogliamo, ma più costoso

non mi sembra di aver sentito che all'agricoltura abbiano chiesto, in maniera strutturata, di convertire alcune coltivazioni, non si può farlo a marzo del prossimo anno.. magari però mi sbaglio

io attendo di capire cosa sta succedendo.. forse dovrei fare altre scorte.. più mirate? (n)
sono anni che non friggo, se non saltuariamente, ed uso l'olio di arachidi
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
io attendo di capire cosa sta succedendo.. forse dovrei fare altre scorte..
Sulla questione delle scorte mi sto interrogando anche io in questo periodo. Ma il mio ragionamento è più legato all'inflazione e all'aumento importante dei prezzi. L'altro giorno per dire ho comprato un po' di caffè che consumano i miei perché il prezzo è già aumentato di 2 euro in poco tempo e ho approfittato di uno sconto. Il ragionamento si potrebbe estendere a molti altri prodotti, ma non sono poi così tante le opzioni. Non si può certo fare scorta di frutta e verdura fresca, e anche lì i prezzi galoppano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto