• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
io non lo sono più... vabè mio figlio non era sposato, ma la consideravo comunque mia nuora... ora resta la madre di mio nipote...
Mi spiace per te, per loro è meglio così se non gira perché stare male? Se litigavano il piccolo non vede e non sente più quindi fine al disagio e se continuano a comportarsi come sempre mamma e papà dovrebbero fare, tutto fila liscio.

Quando la mia storia è finita mi son detta che sarebbe stato meglio non sposarmi e sicuramente sarebbe finita prima. Niente vincoli, niente problemi, niente avvocati e relative spese. Cioè ci sarebbe stata una porta aperta per, come dice qualcuno, scappare.
Poi c'è caso e caso ovviamente.

Picantina

Fiorin Florello
Eccomi! E' andato tutto benissimo! Ho cambiato vestito all'ultimo momento e ho fatto bene. Le cognate erano due invece che tre e si sono comportate bene. Il castello di Piovera è veramente bellissimo, un parco favoloso e le temperature sono state clementi (non le zanzare). Loro due felici, allegri, tanti giovani amici loro simpaticissimi.
Papà in formissima e per il momento nessun positivo palesato.....
Ma si potrebbe avere qualche foto del vestito?....:whistle:

Simo98

Giardinauta Senior
Buona giornata, buon martedì, oggi ultimo giorno di sole qui. Ho riattivato il riscaldamento, venerdì sono previsti max 13 gradi.....

Rabbrividisco al solo pensiero..
Se fossi stato un personaggio dell'inferno di Dante quella sarebbe stata la mia pena: 13 gradi di massima nei primi di settembre
Un incubo... :laugh:
Per fortuna che da noi in Nord Italia quelle temperature le raggiungeremo tra un mese abbondante, ed è comunque troppo troppo presto

tartina

Master Florello
Mi spiace per te, per loro è meglio così se non gira perché stare male? Se litigavano il piccolo non vede e non sente più quindi fine al disagio e se continuano a comportarsi come sempre mamma e papà dovrebbero fare, tutto fila liscio.

Quando la mia storia è finita mi son detta che sarebbe stato meglio non sposarmi e sicuramente sarebbe finita prima. Niente vincoli, niente problemi, niente avvocati e relative spese. Cioè ci sarebbe stata una porta aperta per, come dice qualcuno, scappare.
Poi c'è caso e caso ovviamente.
io non sono certo quella contraria alle separazioni, non esiste più lo stare insieme per forza ed essere infelici tutti quanti...
per ora il bambino è sereno e sta indifferentemente con la mamma o col papà, anche a dormire senza l'altro genitore... poi bisogna vedere cosa succederà andando avanti...

intanto domani inizia il primo giorno di scuola materna... sta diventando grande...

simone81

Guru Giardinauta
metti una bella fila di ombrelloni.....
Le sdraio te le risparmi... le verze staranno già comode così......
Ore 22:07
Quelle maledette mica si accontentano, hanno scelto anche la spiaggia.
vale il foliage tropicale della mia serra ?
Vedi l'allegato 745170
No, non vale.
Se fossi stato un personaggio dell'inferno di Dante quella sarebbe stata la mia pena: 13 gradi di massima nei primi di settembre
Un incubo... :laugh:
Per fortuna che da noi in Nord Italia quelle temperature le raggiungeremo tra un mese abbondante, ed è comunque troppo troppo presto
Mi sa che questo inverno maledirai Putino.
io non sono certo quella contraria alle separazioni, non esiste più lo stare insieme per forza ed essere infelici tutti quanti...
per ora il bambino è sereno e sta indifferentemente con la mamma o col papà, anche a dormire senza l'altro genitore... poi bisogna vedere cosa succederà andando avanti...

intanto domani inizia il primo giorno di scuola materna... sta diventando grande...
È un po' troppo piccolo per capire certe cose, il guaio è quando diventa grande. Ho un amico 74enne che ha vissuto la stessa cosa con il nipote, figlia tornata a casa sua con figlio di 3 anni, praticamente gli ha fatto da padre e da nonno. Padre visto si o no una settimana all'anno, però la figura paterna non gli è mai mancata vivendo con lui. Lui ha 19 anni e vivono ancora con lui.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 0:16
Buonanotte a tutti, soprattutto ai fiduciosi.
Buonanotte tarty spero che tu stia meglio, Peppe la morosa è tornata sei contento, dai su dillo che ti mancava. Domani appuntamento rinviato dalle 7 alle 8e30, ci sono questi maledetti con sto karaoke, se avevo ancora l'arma gli frantumavo le casse. Maledetti ignoranti disturbatori li sento da un km di distanza.
Sono pure stonati quindi disturbano il doppio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto