• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno,
Non mi piacciono i tatuaggi grandi, colorati e trovo bruttissime braccia e gambe completamente annerite...a parte che se uno dovesse farsi male diventa problematico controllare il decorso di eventuali ferite o ematomi...non sono invece contraria a quelli piccolissimi e molto lineari su una spalla, una caviglia ...ho da qualche parte l'immagine di un gattino addormentato che 'potrebbe' essere il mio unico ideale di tatuaggio...ecco.. Vedi l'allegato 744237
Ma ovviamente ho troppa paura quindi ....
coi disegnini tipo questo ci ho fatto i segnapacchi a natale :)
 

peppeorchid

Apprendista Florello

simone81

Guru Giardinauta
ma @Angil è in vacanza??????

e @iole24...... ci manchi, tesoro...

Scusate ma ogni tanto mi scappa di fare l'appello.....

per non parlare di @Datura rosa......
ormai ho perso le speranze, ma se mai facesse una scappata nel Forum, vorrei sottolineare che nessuno l'ha mai dimenticata....... ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ma che è la giornata della rimembranza, anche a me manca dat siamo anche abbastanza vicini, come mi manca la ortensia, maryflowers, opuntia olmina etc...

Comunque qui caldissimo, se mi sdraio sul letto o sul divano ogni 2 minuti mi devo girare come una bistecca.
Se continua così altra notte insonne.
Stasera mi ha invitato un amica della scappata a cena, ma io non la sopporto e non ci vado mai, ma mi sa che mi tocca farlo almeno si azzitta e la pianta per un po'. Che mi tocca fare.
Oggi giornata noiosa, ma tanto tanto noiosa, però sono riuscito a fare saldare sti benedetti occhiali.
 

danielep

Florello Senior
Ma che è la giornata della rimembranza, anche a me manca dat siamo anche abbastanza vicini, come mi manca la ortensia, maryflowers, opuntia olmina etc...
Prendo spunto da questo, ma è rivolto, soprattutto, a tutte le rimembratrici. C'è sempre qualcuno che viene tralasciato, che è più caro al cuore dell'uno o dell'altra. Quindi, se proprio ci tenete, scrivete un MP e, forse, avrete risposta. Personalmente, queste periodiche litanie mi fanno venire il latte alle ginocchia....:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto