cri1401
Florello Senior
non è che sono vietate ma in caso delle varie allerte per le polveri sottili non si può bruciare legna. Adesso vedo dov'è la delibera.Sono vietate le stufe a legna? Questa mi è nuova.
non è che sono vietate ma in caso delle varie allerte per le polveri sottili non si può bruciare legna. Adesso vedo dov'è la delibera.Sono vietate le stufe a legna? Questa mi è nuova.
da noi è piuttosto vecchia, salvo avere 10k di derogheSono vietate le stufe a legna? Questa mi è nuova.
Cit. : " I tecnici - informa la stessa Arpa - stanno effettuando misurazioni speditive dell'aria con strumentazione da campo "senza rilevare al momento criticità significative sotto l'aspetto ambientale".forumisti lombardi-milanesi, tutti lontani da san Giuliano, vero????????
che male le ginocchia sbucciate sull'asfalto... ad imparare ad usare i pattini a rotelle.. che hanno fatto il botto in quegli anniCit : grande crisi petrolifera che per effetto dell'embargo decretato dall'OPEC nell'ottobre 1973 fermò le auto private negli Stati Uniti e nei Paesi alleati in Europa, Italia compresa, dove presero il via le ''Domeniche a piedi''.
N.B Anche il riscaldamento a base di derivati del petrolio era razionato
Eppure sono sopravvissuto con tutta la famiglia e anche qualcuno presente sul Forum o i genitori!
Così, oltre le "spalle da muratore" hai fatto anche i "polpacci del pattinatore"che male le ginocchia sbucciate sull'asfalto... ad imparare ad usare i pattini a rotelle.. che hanno fatto il botto il quegli anni
ricordo, ricordo...Cit : grande crisi petrolifera che per effetto dell'embargo decretato dall'OPEC nell'ottobre 1973 fermò le auto private negli Stati Uniti e nei Paesi alleati in Europa, Italia compresa, dove presero il via le ''Domeniche a piedi''.
Eppure sono sopravvissuto con tutta la famiglia e anche qualcuno presente sul Forum o i genitori!
Aggiunta postuma:
Non ricordavo le cause ed il nomignolo dato al provvedimento derivato: "Austerity"
Così, oltre le "spalle da muratore" hai fatto anche i "polpacci del pattinatore"
Siamo viziati da decenni di benessere e sempre pronti a lamentarci....avrai meno difficoltà e meno lamentele nel non riconoscere diritti che riteniamo primari che a togliere privilegi già concessi
l'Austerity me la ricordo bene!!!!Cit : grande crisi petrolifera che per effetto dell'embargo decretato dall'OPEC nell'ottobre 1973 fermò le auto private negli Stati Uniti e nei Paesi alleati in Europa, Italia compresa, dove presero il via le ''Domeniche a piedi''.
Aggiunta postuma:
Non ricordavo le cause ed il nomignolo dato al provvedimento derivato: "Austerity"
Se parli di auto se ne può discutere, se ti riferisci al riscaldamento.... tu sei un orso e va bene, ma per chi abita dove d'inverno di notte va normalmente da - 10 a - 15 ti assicuro che il riscaldamento non è un 'vizietto', è sopravvivenza......Siamo viziati da decenni di benessere e sempre pronti a lamentarci....
Ero a casa in campagna, con tre metri di soffitto e gli infissi decisamente non stagni e , come riscaldamento una stufa autonoma , a gasolio, che tenevo spenta, naturalmente. Ho mandato moglie e figlia piccola a Milano dai suoceri e sono vissuto per mesi in una unica stanzetta con stufetta elettrica. E, già a novembre, allora, l'acqua dei polli la trovavi con una lastra di ghiaccio al mattino. Siamo viziati. A volte penso che ci mancherebbe una bella guerra per farci abbassare le ali. Invece, viviamo sempre "Guerre da esportazione", davanti alla TV, senza soffrire o soffrendo quelle poche conseguenze che ci toccano ( principalmente nel portafoglio).Se parli di auto se ne può discutere, se ti riferisci al riscaldamento.... tu sei un orso e va bene, ma per chi abita dove d'inverno di notte va normalmente da - 10 a - 15 ti assicuro che il riscaldamento non è un 'vizietto', è sopravvivenza......
per ora han solo chiesto di tenerli a 19, si sopravvive abbastanza beneSe parli di auto se ne può discutere, se ti riferisci al riscaldamento.... tu sei un orso e va bene, ma per chi abita dove d'inverno di notte va normalmente da - 10 a - 15 ti assicuro che il riscaldamento non è un 'vizietto', è sopravvivenza......
Io ancora non gattonavo al tempo quindi ricordi diretti non ne ho.Cit : grande crisi petrolifera che per effetto dell'embargo decretato dall'OPEC nell'ottobre 1973 fermò le auto private negli Stati Uniti e nei Paesi alleati in Europa, Italia compresa, dove presero il via le ''Domeniche a piedi''.
Aggiunta postuma:
Giusto! E sarebbe colpa del Governo, logicamente di quello che non è stato votato dallo scrivente di turno...per ora han solo chiesto di tenerli a 19, si sopravvive abbastanza bene
avrei da ridire sul come ci siamo arrivati a non avere risorse interne.. ma sarebbe lungo e politico..
Presumo siano ordinanze dei grandi comuni, nel mio non c'è niente di simile.
Non capisco perché dovrebbe essere meritorio o necessario soffrire.....Ero a casa in campagna, con tre metri di soffitto e gli infissi decisamente non stagni e , come riscaldamento una stufa autonoma , a gasolio, che tenevo spenta, naturalmente. Ho mandato moglie e figlia piccola a Milano dai suoceri e sono vissuto per mesi in una unica stanzetta con stufetta elettrica. E, già a novembre, allora, l'acqua dei polli la trovavi con una lastra di ghiaccio al mattino. Siamo viziati. A volte penso che ci mancherebbe una bella guerra per farci abbassare le ali. Invece, viviamo sempre "Guerre da esportazione", davanti alla TV, senza soffrire o soffrendo quelle poche conseguenze che ci toccano ( principalmente nel portafoglio).
Passiamo ad argomenti più " terra, terra"torno a lamentarmi del lavoro..
oggi ci sarebbe stato un appuntamento in ufficio..
lava il pavimento che il cane.. anche se non sporca.. lo sporca a sbausciamenti e zampate..
era alle 15 e non s'è ancora visto nessuno... era un fai con comodo.. ma visto che ormai il pavimento è quasi conciato come stamattina... un po' mi ruga sta cosa...
ecco...