• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior
se ti preoccupa il giudizio degli altri, secondo me è perchè inconsciamente non sei convinto nemmeno tu....
se no te ne fregheresti altamente.....
non lasciarti condizionare dalle mode...

p.s. l'occhio di Horus non mi piace. forse perchè non ne conosco il significato....hai voglia di spiegarmelo? pleeeease..........
In realtà come ho detto non mi interessa tanto il significato di quel simbolo, quanto che simboleggi un determinato periodo storico
Comunque il significato dovrebbe essere di protezione, prosperità e assenza di malattia
 

cri1401

Florello Senior
In realtà come ho detto non mi interessa tanto il significato di quel simbolo, quanto che simboleggi un determinato periodo storico
Comunque il significato dovrebbe essere di protezione, prosperità e assenza di malattia
Diciamo che l'occhio di Horus è anche un simbolo massone, però non so in quanti lo sappiano e possano poi travisare la motivazione per cui te lo sei tatuato.
 

miciajulie

Fiorin Florello
In realtà come ho detto non mi interessa tanto il significato di quel simbolo, quanto che simboleggi un determinato periodo storico
Comunque il significato dovrebbe essere di protezione, prosperità e assenza di malattia
tu futuro medico che ti tatui 'assenza di malattia'? meglio di no.
se proprio ti lasci prendere... ti proporrei tutto il giuramento di ippocrate
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Eddai, ho visto una foto di mio papà negli anni '70 (o 80, boh :D ) e i maschi sono tutti la copia di John Travolta in Grease :ROFLMAO:
certo tutti seguono un po' le mode, ai miei tempi il look serviva anche per far vedere da quale parte sociale/politica si stava, oggi ho paura che l' apparire sia sinonimo di voler piacere, è di questa mattina che una mia amica barista mi ha mostrato sue foto con "bei" vestiti e scarpe assurde che a tutto servono meno che a stare comodi, il mio commento cattivo è stato "così una volta si vestivano i circensi"
lo so sono retrò ma il buon gusto non c' è +
 

Simo98

Giardinauta Senior
Diciamo che l'occhio di Horus è anche un simbolo massone, però non so in quanti lo sappiano e possano poi travisare la motivazione per cui te lo sei tatuato.

C'è anche questo fatto. È un tatuaggio un po' particolare e per questo evidentemente non mi piace così tanto, se no lo avrei fatto senza farmi problemi

tu futuro medico che ti tatui 'assenza di malattia'? meglio di no.
se proprio ti lasci prendere... ti proporrei tutto il giuramento di ippocrate
Servirà poi a me il medico per il dolore che avrò!! :laugh:
Comunque se e quando mi laureerò ne farò uno ben pre
 

Simo98

Giardinauta Senior
certo tutti seguono un po' le mode, ai miei tempi il look serviva anche per far vedere da quale parte sociale/politica si stava, oggi ho paura che l' apparire sia sinonimo di voler piacere, è di questa mattina che una mia amica barista mi ha mostrato sue foto con "bei" vestiti e scarpe assurde che a tutto servono meno che a stare comodi, il mio commento cattivo è stato "così una volta si vestivano i circensi"
lo so sono retrò ma il buon gusto non c' è +
Non vorrei sembrare il solito giovane che dà del "boomer" ma questi sono discorsi che si fanno dall'alba dei tempi per descrivere la generazione successiva
C'è un esempio di un lord inglese del periodo napoleonico che criticava le nuove generazioni definendole senza valori, con la perdita della giusta via e senza più pudore. Potessi trovarlo, l'ho letto in qualche libro e mi è rimasto fisso in testa :laugh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto