• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 11:15
Glicemia al dito fatta durante elettrocardiogramma, risultato 100, maledetta perché è così alta nonostante il digiuno di ieri. Aspetto che mi rivoltino come un calzino.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
il digiuno ti avrà sballato ancora di più i valori!! ;)

comunque 100 è un valore nella norma, non segna nemmeno l'asterisco... fino a 120 credo
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 14:50
Visita finita, ho mangiato in ordine bignè alla crema, un bel pezzettone di pizza ed una bevuta di coca...e poi tornato a casa una pesca e pizzutello a volontà.
Mi hanno detto i risultati tra qualche giorno, torni presto.
Ma anche no gentili dottoresse, una non mi riusciva ad attaccare gli elettrodi, si stava anche abbastanza spazientendo.
Gli ho detto forse con un po' di ciccia in più andava meglio, e si è messa a ridere.
Speriamo bene, per cena ipotizzo una bella pasta asciutta.
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Ore 14:50
Visita finita, ho mangiato in ordine bignè alla crema, un bel pezzettone di pizza ed una bevuta di coca...e poi tornato a casa una pesca e pizzuttallo a volontà.
Mi hanno detto i risultati tra qualche giorno, torni presto.
Ma anche no gentili dottoresse, una non mi riusciva ad attaccare gli elettrodi, si stava anche abbastanza spazientendo.
Gli ho detto forse con un po' di ciccia in più andava meglio, e si è messa a ridere.
Speriamo bene, per cena ipotizzo una bella pasta asciutta.
Siiii, bravo. Quanno ce vo', ce vo'!

Un'amatriciana, una carbonara, una lasagna....oddio quanto tempo che non ne mangio
 

Simo98

Giardinauta Senior
Piccolo consiglio per chi ha tatuaggi (ma anche no, non serve che li abbiate)
Attualmente ho tue tatuaggi, avambraccio volare e spalla, e ne ho prenotato uno nel tricipite (dovrei fare l'occhio di Horus)
Il problema? Mi piace tantissimo ma è già la seconda volta che prenoto e poi faccio disdetta perché cambio idea. Credo sia un problema di paura del giudizio altrui (su spalla e avambraccio "interno") è facile nasconderlo, sul tricipite è ben esposto
Spero nella vostra saggezza, questa cosa mi turba :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto