ho archiviato la foto della sospettatae tu come lo sai??????
non ho ben colto il giro di battute...ho archiviato la foto della sospettata
Nemmeno io gradisco molto l'aceto ma quando serve serve.Odori? Io e gli odori di cucina.... lasciamo perdere e non sono i soli. Comunque mia mamma usa molto l'aceto, poi vabbè io non gradisco neppure quello.
Siiii, bravo. Quanno ce vo', ce vo'!Ore 14:50
Visita finita, ho mangiato in ordine bignè alla crema, un bel pezzettone di pizza ed una bevuta di coca...e poi tornato a casa una pesca e pizzuttallo a volontà.
Mi hanno detto i risultati tra qualche giorno, torni presto.
Ma anche no gentili dottoresse, una non mi riusciva ad attaccare gli elettrodi, si stava anche abbastanza spazientendo.
Gli ho detto forse con un po' di ciccia in più andava meglio, e si è messa a ridere.
Speriamo bene, per cena ipotizzo una bella pasta asciutta.
Forse non era chiaro il mio mess. L'aceto maman lo usa per togliere l'odore del pesce e delle uova.Nemmeno io gradisco molto l'aceto ma quando serve serve.
In questi giorni ho fatto dei Chutney e non ti dico
Certo, grande soddisfazione. Lo dici dopo pranzo quando te la sei già mangiata.....a pranzo ho scongelato una paella
grande soddisfazione
Vengo a cena da te è avanzato qualcosa?a pranzo ho scongelato una paella
grande soddisfazione
beh ne ho altri barattoli nel congelatoreVengo a cena da te è avanzato qualcosa?
no erano battute.... ma .......affermazioni infatti manca un tuo likenon ho ben colto il giro di battute...
ma gli vuoi proprio male a Simone ? qui ci vogliono minestrine e risottini in biancoSiiii, bravo. Quanno ce vo', ce vo'!
Un'amatriciana, una carbonara, una lasagna....oddio quanto tempo che non ne mangio
le minestrine? ma manco per i pediluvi!!!!ma gli vuoi proprio male a Simone ? qui ci vogliono minestrine e risottini in bianco
no ma proprio non ho capito.... a volte mi serve il disegninono erano battute.... ma .......affermazioni infatti manca un tuo like
Scherzi? Il riso alza la glicemia da comama gli vuoi proprio male a Simone ? qui ci vogliono minestrine e risottini in bianco