• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
ma finalmenntteeeeeee abbasta co sto caldo che ti appicca l'anima alle ossa! :cautious::laugh:
E' tempo di maglioncino che brrr che freschino, mazza che caldo, oh che arietta, mi vesto, anzi svesto.
Il calzino infeltrito da casa, la coperta da divanata che ne ha viste più' del sudario, le patatine tra i cuscini, il mmhm che bella giornata ma con le lastre chiuse, le zanzare che sbattono il muso sul vetro! il foliage, il foliage!

E l'acqua fuori dal frigo che prima ti spaccava i denti, il pane che lievita senza levitare dopo 4 minuti, le liste su amazon con le cose per il Natale, i gatti che mettono il catpotto nuovo, l'amore senza limiti e preconcetti, l'autunno la stagione del Bello!

Ti ho convinta? :laugh:
tu riesci sempre a convincermi quando parli dell' :sick:autunno:sick:, lo ammetto... :bacio:
però: io non ho le tapparelle nè le persiane quindi vedo sempre il grigiozzo, non metto mai (MAI!!!!) l'acqua in frigo nemmeno in estate, i miei gatti non mettono il cappotto. già questo toglie molti punti alla tua lista :lol::lol:
e non hai menzionato le cimici! :poop:

E quei periodi di pioggia infinita.
A me invece piacciono!! sono così disperatamente drammatici :lol::lol:
 

danielep

Florello Senior
e non hai menzionato le cimici!
Quelle sono un apporto dei tempi moderni. Prima non c'erano...
Ma, le avete anche là? Parlando con italiani del Centro-Sud, sembrava fossero appannaggio solo del Nord-Italia!
A me invece piacciono!! sono così disperatamente drammatici
Forse @Tchaddo fa riferimento alla sua realtà cittadina. In campagna o nel verde è tutta un'altra cosa;):)
 

monikk64

Fiorin Florello
ma è fondamentale.. da quando ho iniziato con yoga e poi pilates ho sistemato tanti di quei nodi articolari!!! quindi ammazza la pigrizia e si va...
yoga mai fatta, ma pilates è un vera meraviglia..... 'sistema' un sacco di pezzi di organismo che non sappiamo neanche di avere... :su::su::su::su::su:
se il giretto mattutino con Iser non mi ucciderà pian piano, mi rafforzerà, sicuramente non mi farà dimagrire, in compenso le spalle fortificheranno la muscolatura.. tienila in posizione, trattienila se ci sono le auto, convincila a non inchiodarsi ad ogni odore!!!
Quindi si passa dalle 'spalle da muratore' a quelle 'da muratore dotato di grande cane'??????
ottimo per spostare i vasi...... :V:ciao::V:V:V
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
tu riesci sempre a convincermi quando parli dell' :sick:autunno:sick:, lo ammetto... :bacio:
però: io non ho le tapparelle nè le persiane quindi vedo sempre il grigiozzo, non metto mai (MAI!!!!) l'acqua in frigo nemmeno in estate, i miei gatti non mettono il cappotto. già questo toglie molti punti alla tua lista :lol::lol:
e non hai menzionato le cimici! :poop:


A me invece piacciono!! sono così disperatamente drammatici :lol::lol:
È importante la differenza… il caTpotto :laugh: quando iniziano ad inciccionirsi per via del nuovo sottopelo!:bacio::ciao:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quindi si passa dalle 'spalle da muratore' a quelle 'da muratore dotato di grande cane'??????
ottimo per spostare i vasi...... :V:ciao::V:V:V

Si passa da spalle da muratore, a spalle + muscolose da muratore (con relativo strato ciccico sopra ovviamente) con cane grande che potrebbe prendere altri 10 kg

io spero si fermi a 3-4, sperando che non assomigli troppo a mamma e papà che sono 2 armadietti di tutto rispetto

in ogni caso ho le spalle/scapole che scrocchiano un po', il "passeggiare" il cane ha fatto da anteprima pilates..

sicuramente il tutto ha la sua utilità nello spostare vasi, ci aveva già pensato il nuoto in età scolare :rolleyes:


pomeriggi difficili ...


:ciao::ciao:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ore 14.43
Buongiorno,
Quest'autunno devo decidermi anche io a provare con lo yoga...ho un po di rognette che mi dicono potrebbero essere portate dalla cervicale e mi sa che è meglio che inizi a fare qualcosa...
 

laurafr66

Apprendista Florello
io vorrei riprendere a nuotare, ma non sono sicura che la piscinina qui riapra questo autunno causa austerità. Avremo tutti i monumenti e palazzi etc di solito illuminati, spenti, a partire dal 1 settembre. Che tristezza.
Se non riapre la piscina sono fregata. La palestra la odio, Pilates qui non sanno cosa sia (arrivano, alcuni, fino a Ponzio Pilato). Forse yoga... vedremo
 

Picantina

Fiorin Florello
,
io vorrei riprendere a nuotare, ma non sono sicura che la piscinina qui riapra questo autunno causa austerità. Avremo tutti i monumenti e palazzi etc di solito illuminati, spenti, a partire dal 1 settembre. Che tristezza.
Se non riapre la piscina sono fregata. La palestra la odio, Pilates qui non sanno cosa sia (arrivano, alcuni, fino a Ponzio Pilato). Forse yoga... vedremo
Ma come? L'inventore è tedesco, un certo Joseph Hubertus Pilates, nato vicino Dusseldorf nel 1880...
 

cri1401

Florello Senior
Ore 14.43
Buongiorno,
Quest'autunno devo decidermi anche io a provare con lo yoga...ho un po di rognette che mi dicono potrebbero essere portate dalla cervicale e mi sa che è meglio che inizi a fare qualcosa...
La mia insegnate mischia Pilates con un po' di yoga: lo yoga aiuta ad aprire le spalle. Io comunque da quando lo faccio sto molto meglio con la cervicale: certo gli sbalzi di pressione dell'aria non mi aiutano per nulla ma quando il tempo è stabile sto decisamente meglio, è da tanto che non uso il collare alla sera.
 

cri1401

Florello Senior
io vorrei riprendere a nuotare, ma non sono sicura che la piscinina qui riapra questo autunno causa austerità. Avremo tutti i monumenti e palazzi etc di solito illuminati, spenti, a partire dal 1 settembre. Che tristezza.
Se non riapre la piscina sono fregata. La palestra la odio, Pilates qui non sanno cosa sia (arrivano, alcuni, fino a Ponzio Pilato). Forse yoga... vedremo
Strano perché mia sorella mi dice cha a Monaco, ovunque ti giri, ci sono solo dei corsi di Pilates....ormai sono tanti anni che si pratica dappertutto.
Anche yoga è ottimo.
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 22:38
Buona serata a tutti, mi sa che la mucca sarebbe più brava di me a Pilates. Ho la schiena che sembra uno stoccafisso.
Glicemia 96, misurata stamattina, molto tardi però.
Non so come prendere la cosa visto che non sto mangiando nulla, mah lunedì si vedrà.
 

tartina

Master Florello
buongiorno!!!

ho chiesto alla mia dottoressa di prescrivermi le analisi del sangue con dosaggio vitamine D e B... mi ha inviato un messaggio che dice che non è possibile richiedere dosaggio della vitamina B, qualcuno sa dirmi la ragione?
 

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno!
Cafferone per Simone. Mi sa che con 8 ore di corso ne ha bisogno.
ore 9:21
Grazie Mod. ma senza zucchero non lo bevo prorpio, stamattina ho portato gli occhiali all'ottico, ma sta male sia lui che il figlio.
quindi niente saldatura.
Sono passato davanti alla pizzeria ed alla pasticceria, non potete capire che profumo.
Mangiate un pezzettino di pizza ed una pastarella per me stamattina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto