Grazie @monikk64 per il pensiero...gli incendi sono in riviera soprattutto nella zona di Albenga..io sono nell'entroterra e per fortuna qua tutto tranquillo. Oggi S.Lorenzo patrono del mio paese quindi stasera fuochi d'artificio. Buona giornata a tutti@*Lorely* , gli incendi liguri non ti mettono in pericolo, vero?????
più che altro ci si rende conto che, se non c'è impegno da entrambe le parti nel coltivarle, le mele marciscono!!!!Per quanto riguarda le mezze mele o intere mele... mah, non sono più convinta che i vari assaggi e assaggini concorrano poi così tanto alla conoscenza e alla comprensione di questo o quell'altro sesso.
ma con tutto il secco che c'è in giro, non sarebbe meglio evitare?Oggi S.Lorenzo patrono del mio paese quindi stasera fuochi d'artificio.
Hai ragione, infatti è un pò quello che penso anche io ma qui i fuochi del 10 agosto che vengono chiamati la "battaglia tra i due ponti" che attraversano il fiume è una tradizione super sentita e già son saltati due anni per il covid...speriamo bene...a me danno da dire anche perchè spaventano i tanti animali che stazionano nel fiume come papere e aironi....ma con tutto il secco che c'è in giro, non sarebbe meglio evitare?
ciao tenerone. la febbre non è più salita oltre 36.5, che però io sento. mi avverto in una bolla e mio marito mi dice che di solito capita con l'influenza, che io non conoscevo. il mal di testa forte non è ricomparso, solo vago. sto a letto volentieri, infatti mi sono appena alzata. unica cosa particolare, poco carina da raccontare, tossisco come un forte fumatore. mi sento molto seguita. l'aou di sassari ci chiama tutti i gg, ci chiede come evolve, è disponibile a chiarimenti, domande, consigli. posso rallentare il brufen, ma fluimucil come se piovesse. grazie giovane anziano
ciao tenerone. la febbre non è più salita oltre 36.5, che però io sento. mi avverto in una bolla e mio marito mi dice che di solito capita con l'influenza, che io non conoscevo. il mal di testa forte non è ricomparso, solo vago. sto a letto volentieri, infatti mi sono appena alzata. unica cosa particolare, poco carina da raccontare, tossisco come un forte fumatore. mi sento molto seguita. l'aou di sassari ci chiama tutti i gg, ci chiede come evolve, è disponibile a chiarimenti, domande, consigli. posso rallentare il brufen, ma fluimucil come se piovesse. grazie giovane anziano
---
sempre sole a palla, mi pare di capire che la sardegna è esclusa dagli abbassamenti di temperatura e dai temporali.
---
tra un po' mi riaccascio sul divano grande grande (oversized daybed, se no danielep non si accende. prrrrrrr)
---
pat pat a tutti quelli che ne sentono il bisogno, e le coccole di solito vengono abbastanza apprezzate, anche se si fa i ritrosi. e solidarietà in tutti i sensi al laurafigliolo
brava ragazza previdente......Buongiorno a tutti
un abbraccione micia e tutti quelli che han bisogno, che lo vogliono e lo gradiscono
anche qui un po’ di acciaccati…da ieri pomeriggio… gente con una certa……. La mia metà con la schiena superdolorante da non dormire, e la mia sorellina con lo stomaco sottosopra… siamo in zona RSA …
Così per pranzo gli faccio un cucchiaio di riso in bianco… ecchepazienza!!!!
Mi prendevano in giro prima di partire per il sacchetto RSA appunto, pieno di quasi tutti i farmaci possibili…. Me li stanno consumando tutti loro!
facciamo di qui facciamo di là.. e io .. ok .. ma.. sai quei giorni che.. cazzeggerei volentieri…. IO….
Non sapevociao tenerone. la febbre non è più salita oltre 36.5, che però io sento. mi avverto in una bolla e mio marito mi dice che di solito capita con l'influenza, che io non conoscevo. il mal di testa forte non è ricomparso, solo vago. sto a letto volentieri, infatti mi sono appena alzata. unica cosa particolare, poco carina da raccontare, tossisco come un forte fumatore. mi sento molto seguita. l'aou di sassari ci chiama tutti i gg, ci chiede come evolve, è disponibile a chiarimenti, domande, consigli. posso rallentare il brufen, ma fluimucil come se piovesse. grazie giovane anziano
---
sempre sole a palla, mi pare di capire che la sardegna è esclusa dagli abbassamenti di temperatura e dai temporali.
---
tra un po' mi riaccascio sul divano grande grande (oversized daybed, se no danielep non si accende. prrrrrrr)
---
pat pat a tutti quelli che ne sentono il bisogno, e le coccole di solito vengono abbastanza apprezzate, anche se si fa i ritrosi. e solidarietà in tutti i sensi al laurafigliolo
Li ho quasi rimessi in piedi tutti e due, cose facili che rompono di più perchè sei in vacanza…Ore 17:35
Arrivo da 30 minuti di passeggiata sotto la pioggia, mi ha dato un energia .
La gente che mi ha fermato, mi avrà dato del pazzo, ma che me frega un po' c'è so'.
Adesso vediamo domani mattina come stanno le ossa.
Forza @Spulky , forza @miciajulie passerà presto con le giuste cure.