• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
ma con tutto il secco che c'è in giro, non sarebbe meglio evitare?
Hai ragione, infatti è un pò quello che penso anche io ma qui i fuochi del 10 agosto che vengono chiamati la "battaglia tra i due ponti" che attraversano il fiume è una tradizione super sentita e già son saltati due anni per il covid...speriamo bene...a me danno da dire anche perchè spaventano i tanti animali che stazionano nel fiume come papere e aironi:rolleyes:....

miciajulie

Fiorin Florello
Ore 1:30
Buonanotte a tutti
, @miciajulie come stai?
Vedi l'allegato 741261
ciao tenerone. la febbre non è più salita oltre 36.5, che però io sento. mi avverto in una bolla e mio marito mi dice che di solito capita con l'influenza, che io non conoscevo. il mal di testa forte non è ricomparso, solo vago. sto a letto volentieri, infatti mi sono appena alzata. unica cosa particolare, poco carina da raccontare, tossisco come un forte fumatore. mi sento molto seguita. l'aou di sassari ci chiama tutti i gg, ci chiede come evolve, è disponibile a chiarimenti, domande, consigli. posso rallentare il brufen, ma fluimucil come se piovesse. grazie giovane anziano
---
sempre sole a palla, mi pare di capire che la sardegna è esclusa dagli abbassamenti di temperatura e dai temporali.
---
tra un po' mi riaccascio sul divano grande grande (oversized daybed, se no danielep non si accende. prrrrrrr)
---
pat pat a tutti quelli che ne sentono il bisogno, e le coccole di solito vengono abbastanza apprezzate, anche se si fa i ritrosi. e solidarietà in tutti i sensi al laurafigliolo

Sevi

Fiorin Florello
ciao tenerone. la febbre non è più salita oltre 36.5, che però io sento. mi avverto in una bolla e mio marito mi dice che di solito capita con l'influenza, che io non conoscevo. il mal di testa forte non è ricomparso, solo vago. sto a letto volentieri, infatti mi sono appena alzata. unica cosa particolare, poco carina da raccontare, tossisco come un forte fumatore. mi sento molto seguita. l'aou di sassari ci chiama tutti i gg, ci chiede come evolve, è disponibile a chiarimenti, domande, consigli. posso rallentare il brufen, ma fluimucil come se piovesse. grazie giovane anziano
---
sempre sole a palla, mi pare di capire che la sardegna è esclusa dagli abbassamenti di temperatura e dai temporali.
---
tra un po' mi riaccascio sul divano grande grande (oversized daybed, se no danielep non si accende. prrrrrrr)
---
pat pat a tutti quelli che ne sentono il bisogno, e le coccole di solito vengono abbastanza apprezzate, anche se si fa i ritrosi. e solidarietà in tutti i sensi al laurafigliolo

Bene per i 36,5 (anche se li senti è temp. normale almeno).
Mi spiace per la forte tosse; avvertirsi in una bolla è tipico dell'influenza come dice la tua mezza mela (non occorreva lo dicessi anch'io, ma tant'è) :D
Bene che sei seguita, brava Sardegna! :V

Coccolissime anche a te, quindi :bacio: un abbraccione :V

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti
un abbraccione micia e tutti quelli che han bisogno, che lo vogliono e lo gradiscono

anche qui un po’ di acciaccati…da ieri pomeriggio… gente con una certa……. La mia metà con la schiena superdolorante da non dormire, e la mia sorellina con lo stomaco sottosopra… siamo in zona RSA … :banghead: :banghead: :banghead:
Così per pranzo gli faccio un cucchiaio di riso in bianco… ecchepazienza!!!!

Mi prendevano in giro prima di partire per il sacchetto RSA appunto, pieno di quasi tutti i farmaci possibili…. Me li stanno consumando tutti loro!

facciamo di qui facciamo di là.. e io .. ok .. ma.. sai quei giorni che.. cazzeggerei volentieri…. IO….

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti
un abbraccione micia e tutti quelli che han bisogno, che lo vogliono e lo gradiscono

anche qui un po’ di acciaccati…da ieri pomeriggio… gente con una certa……. La mia metà con la schiena superdolorante da non dormire, e la mia sorellina con lo stomaco sottosopra… siamo in zona RSA … :banghead: :banghead: :banghead:
Così per pranzo gli faccio un cucchiaio di riso in bianco… ecchepazienza!!!!

Mi prendevano in giro prima di partire per il sacchetto RSA appunto, pieno di quasi tutti i farmaci possibili…. Me li stanno consumando tutti loro!

facciamo di qui facciamo di là.. e io .. ok .. ma.. sai quei giorni che.. cazzeggerei volentieri…. IO….
brava ragazza previdente......

sii felice che li consumino tutti loro (un po' di sano egoismo fa sempre bene.....)

abbraccione!

parsifal

Maestro Giardinauta
---
---
---
Non sapevo :confused:
Tante coccole e riprenditi presto :bacio:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ore 17:35
Arrivo da 30 minuti di passeggiata sotto la pioggia, mi ha dato un energia :):).
La gente che mi ha fermato, mi avrà dato del pazzo, ma che me frega un po' c'è so'.
Adesso vediamo domani mattina come stanno le ossa.
Forza @Spulky , forza @miciajulie passerà presto con le giuste cure.
Li ho quasi rimessi in piedi tutti e due, cose facili che rompono di più perchè sei in vacanza…

peppeorchid

Apprendista Florello
avevo iniziato una conversazione su m.p. con quell' attivista di Sfattoria, i cui messaggi per il loro contenuto credo siano stati giustamente eliminati, quello che mi ha lasciato perplesso è che sono stati eliminati anche i messaggi privati.
Allora non sono privati
mi è scocciato un po', chi mi da dei chiarimenti ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto