• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!

Ma come @Spulky, senza preavviso? Avevi scritto che era un po' rallentata ultimamente ma non che era lì lì per il ponte.
Colpa del caldo?

Grazie @simone81, manca il caffè. Ok, lo preparo io: moka super
i Preavvisi c’erano tutti da un pezzo, il problema principale è l’età, non mi andava di fare la cronaca della fine, ma in fondo lo sapevo, mi spiace che ha dovuto accollarsi tutto lo stress il collega da solo, gli ultimi 3 gg sono stati quelli del crollo finale
negli 8 anni in cui è stata con noi, è stata un cane felice, e anche nei 3 che ha passato con la sua prima famiglia, questa è la cosa importante.:bacio::bacio:
grazie a tutti.

io niente caffè che c’ho lo stomaco un po’ così, o mia sorella è contagiosa o abbiamo mangiato qualcosa di poco a posto, per ora una fetta di pane asciutto, e sembra che vada meglio…. Mi sto dando alla lettura… ho realizzato che forse devo cambiare gli occhiali…… :banghead: :banghead:

danielep

Florello Senior

danielep

Florello Senior
oggi "ottimo" risveglio !!!! scendo dal letto, infilo le mie Birkenstock ma prima di me l' aveva fatto una scolopendra :sgrunt:
ho applicato pochi secondi dopo un po' di surya prakash, che ha fra le sue specifiche la difesa dalle punture degli scorpioni, e quasi istantaneamente il dolore non c' è +
ora cominciamo la giornata !
Le scolopendre mi ricordano quelle descritte da Salgari in un cammino attraverso le fogne di Calcutta e mi hanno sempre fatto ribrezzo...:eek:

Waves

Master Florello
per sempre, forza che le mod. Tristi non ci piacciono, e neanche le micione sbatasciate sul divano.
@Mile è tornata la @Waves no, anche @Angil è disperso.
non mi hai visto, ero dietro l'angolino...io vi spio sempre.

Oggi la nostra patatona si è addormentata per l’ultima volta
dolci sogni Roxy :bacio: :bacio:
Un abbraccio forte, mi dispiace tanto.. :cry: :bacio:

simone81

Guru Giardinauta
Ore 21:59
In lontananza fulmini e saette, io sto in cortile seduto sulla sedia a farmi ciucciare dalle zanzare.
Ho fatto una toccata e fuga a cena da un amica ore 7-21:30. Che doveva partire domani.
Qualcuno è diventato ricco stanotte, non dimenticatevi del pub, un milione per uno che vuoi che sia.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buonasera a tutti

tra luna a lampione e qualche nuvola… mi sa che di stelle cadenti non ne vediamo….

stasera ho assaggiato un fritto di calamari spettacolare!!!

se qualcuno ha vinto qualcosa di importante… nel caso …. dica se disponibile mando l’iban…

ok niente faccine non riesco a caricarle…..

un abbraccio a tutti… mi lancio sul libro in corso e magari addocchio un po’ il cielo

notte

22.07

simone81

Guru Giardinauta
Ore 22:39
Vi sto che oggi non vi ho raccontato gli affari miei, o meglio, ve li ho raccontati ma non troppo.
Ho un problema panterone, odia Silvestro il nuovo arrivato, ormai è arrivato ad un livello che non esce quasi più, sta sempre dentro a dormire e sinceramente mi sta dando anche un po' fastidio.
Lui gli va sempre dietro vuole giocare e stare insieme, e lui anche ad un metro gli ringhia come un cane, e rientra subito in casa.
Mi sa che mi tocca trovargli una nuova casa al gatto abbandonato.
Adesso sono sul divano e lui naturalmente appiccicato a me, in più una zanzara di quelle piccolissime notturne mi gira i torno e non riesco a creparla. Ed ho caldo, manco a dirlo.

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Buonasera a tutti

tra luna a lampione e qualche nuvola… mi sa che di stelle cadenti non ne vediamo….

stasera ho assaggiato un fritto di calamari spettacolare!!!

se qualcuno ha vinto qualcosa di importante… nel caso …. dica se disponibile mando l’iban…

ok niente faccine non riesco a caricarle…..

un abbraccio a tutti… mi lancio sul libro in corso e magari addocchio un po’ il cielo

notte

22.07
Quindi ti dichiariamo guarita???????
:tupitupi: :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

@simone81 ,i tuoi saluti alle amiche durano sempre così tanto??????
dalle 7 alle 21,30 l'hai salutata proprio bene, eh......

un milioncino a ogni amico forumista........ fiorirebbero giardini d'inverno in mezza Italia....... :V :V :V :V :V :V

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto