i Preavvisi c’erano tutti da un pezzo, il problema principale è l’età, non mi andava di fare la cronaca della fine, ma in fondo lo sapevo, mi spiace che ha dovuto accollarsi tutto lo stress il collega da solo, gli ultimi 3 gg sono stati quelli del crollo finale
nooooooooOggi la nostra patatona si è addormentata per l’ultima volta
dolci sogni Roxy![]()
![]()
Come sempre? Non gli piacciono gli inglesismi ma con le abbreviazioni ci dà dentro!![]()
A partire dalle iniziali di @Picantina , che non volevo rendere pubbliche (altrimenti sai reste d'aglio omaggio che le arrivano), " C.s." può voler dire tantissime cose: come sopra; costa scrivere, ecc. ecc.Pensavo volesse rimarcare la citazione![]()
![]()
Sono le mie iniziali
Le scolopendre mi ricordano quelle descritte da Salgari in un cammino attraverso le fogne di Calcutta e mi hanno sempre fatto ribrezzo...oggi "ottimo" risveglio !!!! scendo dal letto, infilo le mie Birkenstock ma prima di me l' aveva fatto una scolopendra
ho applicato pochi secondi dopo un po' di surya prakash, che ha fra le sue specifiche la difesa dalle punture degli scorpioni, e quasi istantaneamente il dolore non c' è +
ora cominciamo la giornata !
nooooooo.Oggi la nostra patatona si è addormentata per l’ultima volta
dolci sogni Roxy![]()
![]()
negli 8 anni in cui è stata con noi, è stata un cane felice, e anche nei 3 che ha passato con la sua prima famiglia, questa è la cosa importante.![]()
con quelle di Salgari ebbe il piacere di fare la conoscenza Paola in Thainlandia, per fortuna era la scolopendra gold che è meno "cattiva", fosse stata la red poteva non raccontarlo, comunque anche li ero attrezzato con una penna d' ammoniaca che ha fatto il suo lavoroLe scolopendre mi ricordano quelle descritte da Salgari
non mi hai visto, ero dietro l'angolino...io vi spio sempre.per sempre, forza che le mod. Tristi non ci piacciono, e neanche le micione sbatasciate sul divano.
@Mile è tornata la @Waves no, anche @Angil è disperso.
Un abbraccio forte, mi dispiace tanto..Oggi la nostra patatona si è addormentata per l’ultima volta
dolci sogni Roxy![]()
![]()
Peccato, ricordatevi di me, lo sapete che vi voglio bene.Non mi pare sia stato centrato dormire pure tranquilli...
Quindi ti dichiariamo guarita???????Buonasera a tutti
tra luna a lampione e qualche nuvola… mi sa che di stelle cadenti non ne vediamo….
stasera ho assaggiato un fritto di calamari spettacolare!!!
se qualcuno ha vinto qualcosa di importante… nel caso …. dica se disponibile mando l’iban…
ok niente faccine non riesco a caricarle…..
un abbraccio a tutti… mi lancio sul libro in corso e magari addocchio un po’ il cielo
notte
22.07