• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
almeno qualcuno attrai a me non mi si caca + nessuno :cry::cry::cry:
Ma dai non dire così, hai la tua signora, e poi le zanzare amano anche te.
A proposito di strada e codici stamattima alle 6 sono andato a prendere l'acqua alla fontanella dell'acea, svolto l'incrocio e c'era sto camminatore anzianotto in mezzo alla strada con un marciapiede largo tre metri, gli ho detto beatamente "Ma il marciapiede non ti piace". Lui doveva camminare sull'afalto, povero pupo si rovina le scarpette se cammina sul marciapiede. Come iniziare bene la domenica mattina.

Sevi

Fiorin Florello
Buondì a tutto il forumado :V

Ovviamente fa freddissimo, un gelo che neanche nei giorni della merla.
Vabbè, più che merla è :poop: :ROFLMAO:

Rido perché l'ho pensata in francese la parola, e in francese si sa... è tutta un'altra storia ;)

Io mi faccio un bel caffè di cicoria, che è meglio! :)

miciajulie

Fiorin Florello
Ore 1:10
Buonanotte a tutti, e buon concerto alla mod, verrei con te ma siamo un po lontanucci. Tanto per svegliarmi non ho problemi visto che non dormo proprio.
Domani preparo una bella lasagna per qualcuno almeno lascia perdere il gorgonzola.
Vedi l'allegato 740892
cos'hai contro il gorgonzola?
accetto la lasagna con estrema gratitudine
---
notti infernali, marito che non sta bene, io che devo stargli lontana. e non ho lo spirito della crocerossina, ma l'ho racimolato. non ho voglia di cucinare, ma proprio per niente. a lui robine leggere anche se può mangire tutto e non ha perso il poco appetito che di solito ha, se non ci fosse san zola mi riempirei solo di uva nera, che qui è buonissima.
---
ho visto il (non mio) primo cereus per. monstr. fiorito!!! che meraviglia
---
esco a fare un minimo di spesa, ho un minisupermercato qua sotto, avete bisogno di qualcosa?

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Qui ieri un umido da paura, tardo pomeriggio è uscito anche il marin a peggiorare la situazione.. del temporale che doveva scatenarsi nella notte nessuna traccia...e anche le temperature non sono scese più di tanto....tristessss....
@miciajulie : pat pat consolatorio...

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Buondì a tutto il forumado :V

Ovviamente fa freddissimo, un gelo che neanche nei giorni della merla.
Vabbè, più che merla è :poop: :ROFLMAO:

Rido perché l'ho pensata in francese la parola, e in francese si sa... è tutta un'altra storia ;)

Io mi faccio un bel caffè di cicoria, che è meglio! :)

Ma non si era capito che ironizzavo perché fa un caldo boia?
Da alcune reazioni con faccine stupite forse no, eh? Potrei mai dire che è brutta cosa il freddo? :ROFLMAO:

Vabbè, avevo il dubbio e l'ho messo giù.
Poi mica ho dormito, e neanche colazionato, i biglietti sono pochissimi e carucci, e c'è chi mi segue come un'ombra intralciando i già casini.
Ieri però ha piovuto ben bene a casetta, le piante avranno gradito senz'altro!
È già un buon motivo per essere un quarto contenta :tupitupi:

Qui c'è qualche nuvola che ci prova a tenere a bada il sole, ma chi comanda non sente ragioni, a quanto pare :cautious:

Sevi

Fiorin Florello
cos'hai contro il gorgonzola?
accetto la lasagna con estrema gratitudine
---
notti infernali, marito che non sta bene, io che devo stargli lontana. e non ho lo spirito della crocerossina, ma l'ho racimolato. non ho voglia di cucinare, ma proprio per niente. a lui robine leggere anche se può mangire tutto e non ha perso il poco appetito che di solito ha, se non ci fosse san zola mi riempirei solo di uva nera, che qui è buonissima.
---
ho visto il (non mio) primo cereus per. monstr. fiorito!!! che meraviglia
---
esco a fare un minimo di spesa, ho un minisupermercato qua sotto, avete bisogno di qualcosa?

Mi spiace per il marito che non sta bene, mi auguro guarisca al più presto! :bacio: (bacino a te eh, che devi stare su nonostante il "non spirito") :V

tartina

Master Florello
qui non ha piovuto per niente tanto per cambiare, solo ventaccio che ci ha impedito di andare in bici... e io che aspettavo da una settimana di andarci, perchè abbiamo forato contemporaneamente (chissà perchè) e aspettavo che le riparasse ieri...
stamattina nuvolo pesto e solito vento, sono uscita ad annaffiare in cannottiera e.... avevo freddo!!!!!
ora splende di nuovo il sole, e solito vento, che almeno mi permette di tenere spenti i ventilatori... come vedere il lato positivo delle cose....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto