peppeorchid
Apprendista Florello
almeno qualcuno attrai a me non mi si caca + nessunosarò troppo attrattivo per le zanzare.
almeno qualcuno attrai a me non mi si caca + nessunosarò troppo attrattivo per le zanzare.
Ore 6:17morire serenamente a Madeira con poche zanzare, aria mite e ventilata NO ?!?
dai Simone che per quest' anno ancora qualche giorno e sta bolla sarà finita.........credo, chissà, forse.
Ma dai non dire così, hai la tua signora, e poi le zanzare amano anche te.almeno qualcuno attrai a me non mi si caca + nessuno
magari non ingrasso, ma mando fuori limite alcuni valori...Ma a te non succede niente se mangi, io anche solo a pensare al cibo .....
Già, ci sono anche quelli.magari non ingrasso, ma mando fuori limite alcuni valori...
cos'hai contro il gorgonzola?Ore 1:10
Buonanotte a tutti, e buon concerto alla mod, verrei con te ma siamo un po lontanucci. Tanto per svegliarmi non ho problemi visto che non dormo proprio.
Domani preparo una bella lasagna per qualcuno almeno lascia perdere il gorgonzola.
Vedi l'allegato 740892
Buondì a tutto il forumado
Ovviamente fa freddissimo, un gelo che neanche nei giorni della merla.
Vabbè, più che merla è
Rido perché l'ho pensata in francese la parola, e in francese si sa... è tutta un'altra storia
Io mi faccio un bel caffè di cicoria, che è meglio!
cos'hai contro il gorgonzola?
accetto la lasagna con estrema gratitudine
---
notti infernali, marito che non sta bene, io che devo stargli lontana. e non ho lo spirito della crocerossina, ma l'ho racimolato. non ho voglia di cucinare, ma proprio per niente. a lui robine leggere anche se può mangire tutto e non ha perso il poco appetito che di solito ha, se non ci fosse san zola mi riempirei solo di uva nera, che qui è buonissima.
---
ho visto il (non mio) primo cereus per. monstr. fiorito!!! che meraviglia
---
esco a fare un minimo di spesa, ho un minisupermercato qua sotto, avete bisogno di qualcosa?