Dovrebbe essere sbagliato perché non è uno schema circolare ma una linea retta da cui, nel momento in cui uccidi il nonno, si sviluppa un nuovo futuro alternativo.....io la vedo così.Divertitevi
Vedi l'allegato 740967
Non ho capito perché. Il futuro alternativo ok, ma non ha nulla a che vedere con il padre e il figlioDovrebbe essere sbagliato perché non è uno schema circolare ma una linea retta da cui, nel momento in cui uccidi il nonno, si sviluppa un nuovo futuro alternativo.....io la vedo così.
Ma il tempo va avanti invece secondo quello schema gira solo su se stesso all'infinito.Non ho capito perché. Il futuro alternativo ok, ma non ha nulla a che vedere con il padre e il figlio
Ma il tempo va avanti invece secondo quello schema gira solo su se stesso all'infinito.
ma in quel caso lui era nato nel futuro e morto nel passato (quindi non esisteva nel passato perché nato dopo) e mandando la lettera a Marty negli anni 50 si è potuto cambiare di nuovo il tutto.In merito al paradosso anche in "ritorno al futuro" ad un certo punto Doc moriva prima di creare la macchina del tempo....e quindi bye bye ai viaggi avanti e indrè...ma è appunto un paradosso...o vale la sospensione dell'incredulità...
Questo se tu interpreti che se tu vai nel passato il futuro cessi di esistere.Perché se torni indietro in effetti lo fai diventare circolare. Io la vedo come una dimostrazione del fatto che il viaggio nel tempo non è possibile.
A me sì capitaMendel mi fa impazzire, fuori la porta di casa, sull' asfalto, sono nate spontaneamente dai semi delle mie piante, delle belle di notte, qualcuno le ricorderà che dopo autoinseminazione dai diversi colori venne fuori un rosa inesistente all' inizio, e di queste cosa ne pensate ? io non ne ho mai viste così, scusate il mosso ma ho scattato di sera con poca luce Vedi l'allegato 740988 Vedi l'allegato 740991 Vedi l'allegato 740994
Questo se tu interpreti che se tu vai nel passato il futuro cessi di esistere.
ma certo.....era così.....io penso che se qualcuno andasse veramente indietro nel tempo farebbe solo casini, quello che è stato è stato.Io interpreto che il futuro continua ad esistere e ad andare avanti, sei solo tu che ti sei spostato. Ma insomma sono piuttosto convinto che non si tratta neanche di fantascienza, ma pura fantasia. Orchi, elfi, fate e viaggi nel tempo...
Queste sono chimere settoriali. Nulla di strano in una pianta capace di generare un sacco di mutazioni visibili del fiore.Mendel mi fa impazzire, fuori la porta di casa, sull' asfalto, sono nate spontaneamente dai semi delle mie piante, delle belle di notte, qualcuno le ricorderà che dopo autoinseminazione dai diversi colori venne fuori un rosa inesistente all' inizio, e di queste cosa ne pensate ? io non ne ho mai viste così, scusate il mosso ma ho scattato di sera con poca luce Vedi l'allegato 740988 Vedi l'allegato 740991 Vedi l'allegato 740994
Ore 21:50Io interpreto che il futuro continua ad esistere e ad andare avanti, sei solo tu che ti sei spostato. Ma insomma sono piuttosto convinto che non si tratta neanche di fantascienza, ma pura fantasia. Orchi, elfi, fate e viaggi nel tempo...
Io non farei casini, lo sai le bacchettate sulle mani che darei a quello del passato. Tornerei all'eta di 13 anni ed altro che scuola, a fare l'idraulico ed a montare caldaie. Oppure carriera militare, posto fisso senza faticare.ma certo.....era così.....io penso che se qualcuno andasse veramente indietro nel tempo farebbe solo casini, quello che è stato è stato.
Ma non saresti più tu con pregi e difetti. Con il senno di poi è sempre facile no?Io non farei casini, lo sai le bacchettate sulle mani che darei a quello del passato. Tornerei all'eta di 13 anni ed altro che scuola, a fare l'idraulico ed a montare caldaie. Oppure carriera militare, posto fisso senza faticare.
Lo sai quante persone gli direi di non frequentare.
Stile Ritorno al FuturoL'unica cosa da fare è segnarsi i risultati di un po' di giornate di campionato, tornare indietro a giocare le schedine, depositare le vincite e poi godersi i conti in banca quando si torna nel presente. Così non infastidisci nessuno, non cambi il passato ma il presente migliora parecchio. Taaaaac!
Ho come la sensazione che ti sia piaciuta molto la saga dei viaggi temporali e li conosca a memoriaStile Ritorno al Futuro