• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
in che senso?????? :laugh:

Mettiamola così... Sto cercando altre piscine milanesi all'aperto con un prezzo d'ingresso un po' più alto... Non sono classista e non voglio esserlo, ma qui ci sono tante brutte facce che non rispettano neanche quelle poche regole che ci sono... Non parliamo neanche delle regole di buon senso ed educazione... Peccato perché il posto è proprio bello.

danielep

Florello Senior
Mettiamola così... Sto cercando altre piscine milanesi all'aperto con un prezzo d'ingresso un po' più alto... Non sono classista e non voglio esserlo, ma qui ci sono tante brutte facce che non rispettano neanche quelle poche regole che ci sono... Non parliamo neanche delle regole di buon senso ed educazione... Peccato perché il posto è proprio bello.
Mi veniva una battuta, ma è meglio che mi taccia!
infatti!
era un modo di esprimere il mio gusto (e concordare con la sua metà) che tentava di essere divertente.....
la citazione della Stapelia non era casuale.... era una provocazione per tutti gli amanti della Stapelia..... :whistle::whistle::whistle:
Vedi l'allegato 740682
Era solo un tentativo di provocarti.:cool:
Cmq confermo che i gusti son gusti (es. a me il jazz fa cascare gli zebedei, ma le stapelie mi piacciono, puzza o no).
Cercavo anche di spronare @Spulky , che vedo alquanto pigra, a fare una cosa che può piacerle ed essere ricordata per sempre:)

simone81

Guru Giardinauta
Ore 21:26
Sto decidendo se morire dal caldo in casa, o morire massacrato dalle zanzare fuori nudo in cortile.
Qui si è annuvolato oggi pomeriggio, c'è un caldo ed un umidità da far paura.

Sevi

Fiorin Florello
Buonasera forum :V
Io odio l'Autan, ha un profumo troppo forte che mi provoca sternuti/starnuti a ripetizione :rolleyes:

Funzionano, almeno su di me, le salviettine (confezione verde) della Vape, che oltretutto tolgono il prurito anche a puntura avvenuta.
E poi c'è la mitica Prep, sempre per il post puntura.

Poi ce n'è uno ottimo alla Coop, uno dei cosiddetti "green", ma non ricordo la marca, ha pure un buon profumo.
Off mi fa niente, quindi faccio scorta di Vape, ma quest'anno ancora non mi hanno punta, solitamente sono bersaglio tra i preferiti dalle zanzare.
Se ne vedono pochissime, l'anno scorso dovevo usare il Vape nella presa di corrente, quest'anno sta ancora bello intonso nella sua confezione :tupitupi:

L'appetito stasera è arrivato con un po' di gorgonzola su fette biscottate; l'amica giovane deve trovare stanza in contesto milanese, e sia ieri che oggi mi citava una camera in quel di Gorgonzola, così a furia di parlarne me ne è venuta voglia :ROFLMAO:
Le premesse per il viaggio non sono affatto rosee, spero miglioreranno (n)

simone81

Guru Giardinauta
Ore 1:10
Buonanotte a tutti, e buon concerto alla mod, verrei con te ma siamo un po lontanucci. Tanto per svegliarmi non ho problemi visto che non dormo proprio.
Domani preparo una bella lasagna per qualcuno almeno lascia perdere il gorgonzola.
images(8).jpg

peppeorchid

Apprendista Florello
Ore 21:26
Sto decidendo se morire dal caldo in casa, o morire massacrato dalle zanzare fuori nudo in cortile.
Qui si è annuvolato oggi pomeriggio, c'è un caldo ed un umidità da far paura.
morire serenamente a Madeira con poche zanzare, aria mite e ventilata NO ?!?
dai Simone che per quest' anno ancora qualche giorno e sta bolla sarà finita.........credo, chissà, forse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto