monikk64
Fiorin Florello
peccato, è così TENEROSO......mio figlio vorrebbe lasciarmelo, che per motivi familiari fa fatica a starci dietro, ma io con i cani non posso permettermelo
peccato, è così TENEROSO......mio figlio vorrebbe lasciarmelo, che per motivi familiari fa fatica a starci dietro, ma io con i cani non posso permettermelo
No più che altro non vorrei che scoppiasse e quando torna trova il topone accoppato.miiiiii.......quest'uomo tira a far fare digiuno pure al topone........
che, peraltro, non ha nemmeno il problema della prova costume.......
che carino ! posso prenderlo io, ci verrebbe proprio un bel marsupionon è più tanto timido, basta fargli sentire odore di cibo e lo prende pure dalle mani, peccato che la foto al volo mentre gli davo la carotina è venuta sfuocata
e si lascia pure accarezzare il musetto...
in effetti c'è stato un periodo che mi mancava solo l'elefante... gatti, cani, pappagalli, tartaruga e pesci... i topi e i conigli erano passati a miglior vita e.... mai più...Buongiorno avventori!
Bellizzimo il topolotto!
...e tra un pò sentiremo Tarty cantare "...il gatto, il topo, l'elefante non manca più nessuno..."
Saggia la tua metà è.Stavo valutando un concerto all’alba domenica mattina…. La mia metà mi ha detto che se voglio ci vado da sola…
dipende di chi è il concerto... se stai sveglia da prima potresti farcelaStavo valutando un concerto all’alba domenica mattina…. La mia metà mi ha detto che se voglio ci vado da sola…
In altri lidi oltre al marzupio ci scappa anche un po di ciccia alla cacciatora.che carino ! posso prenderlo io, ci verrebbe proprio un bel marsupio
Ma vai, tingiti i capelli e vai al concerto,non lo ascoltare Ugo.Stavo valutando un concerto all’alba domenica mattina…. La mia metà mi ha detto che se voglio ci vado da sola…
con le penne ?Mentre da qualche parte si comincia a respirare odor di ferie qui, per abbattere la calura estiva, si va di carbonara al tartufo.
Daje!!!
Vedi l'allegato 740598
Non solo le penne, ma anche il tartufo.... non ci sono più i carbonari di una voltacon le penne ?
Di chi e dove?Stavo valutando un concerto all’alba domenica mattina…. La mia metà mi ha detto che se voglio ci vado da sola…
con le penne ?
Pianista jazz su un molo a TriesteDi chi e dove?
quoto la tua metà.Stavo valutando un concerto all’alba domenica mattina…. La mia metà mi ha detto che se voglio ci vado da sola…