...tarty non ti devi stancare che fa caldo...non rifiutaredove lavora mio marito in questi giorni c'è una colonia felina, stanno sterilizzando le femmine, ma ci sono ancora dei cuccioli, quindi volevano dargliene uno...
che fatica dover rifiutare
hai ragione, mi serve giusto qualcosa per far giocare Axel......tarty non ti devi stancare che fa caldo...non rifiutare
Normalissimo, infatti è una cosa che ho insegnato ai nipoti. In Germania (ma questo lo paga l'Ente Turismo di Germania, penserete?) ti basta avvicinarti al bordo del marciapiede o solo pensare di passare che le auto si fermano dieci metri prima. Una volta che non dovevo attraversare l'ho fatto solo per non deludere l'autista. Magari fermati un po' più allargata verso il centro strada e fa segno al pedone di stare all'occhioUna delle cose di questa mattina è che fortunatamente non ha portato a conseguenze gravi ed è già la seconda volta che mi capita, è questa: esco dalla rotonda e mi avvio sul rettilineo. Più avanti vedo le strisce pedonali e una signora in attesa di attraversare. Rallento, mi avvicino e mi fermo. Secondo voi cosa fa quello dietro di me? Qui la gente deve essere abituata perché prima di proseguire sull'altra metà della strada, prudentemente si è fermata e ha lasciato passare. Ma se un'auto si ferma in mezzo la strada pensi che sia stata parcheggiata? E gli stop? Questo è puro optional e a fermarsi sono sempre io con diritto di precedenza che l'altro con lo stop. Rallenta, mi guarda come se volesse intimarmi l'alt e passa....ma perché, perché?
Buongiorno a tutti.Una delle cose di questa mattina è che fortunatamente non ha portato a conseguenze gravi ed è già la seconda volta che mi capita, è questa: esco dalla rotonda e mi avvio sul rettilineo. Più avanti vedo le strisce pedonali e una signora in attesa di attraversare. Rallento, mi avvicino e mi fermo. Secondo voi cosa fa quello dietro di me? Qui la gente deve essere abituata perché prima di proseguire sull'altra metà della strada, prudentemente si è fermata e ha lasciato passare. Ma se un'auto si ferma in mezzo la strada pensi che sia stata parcheggiata? E gli stop? Questo è puro optional e a fermarsi sono sempre io con diritto di precedenza che l'altro con lo stop. Rallenta, mi guarda come se volesse intimarmi l'alt e passa....ma perché, perché?
Normalissimo, infatti è una cosa che ho insegnato ai nipoti. In Germania (ma questo lo paga l'Ente Turismo di Germania, penserete?) ti basta avvicinarti al bordo del marciapiede o solo pensare di passare che le auto si fermano dieci metri prima. Una volta che non dovevo attraversare l'ho fatto solo per non deludere l'autista. Magari fermati un po' più allargata verso il centro strada e fa segno al pedone di stare all'occhio
... o un numero?sto cercando di capire di che colore sono i miei capelli....
ok non è così fondamentale, ma la sfumatura giusta avrà un nome....
non la definizione della paletta dei colori delle tinte... o un numero?
non la definizione della paletta dei colori delle tinte
che so..
biondo cenere, biondo chiaro, biondo scuro, biondo boh
adesso è biondogrigio.. .. uff .. pantone mon amour
Si, bellissima!Eri poi andato al Kafara?
mi è capitato questo:Normalissimo, infatti è una cosa che ho insegnato ai nipoti. In Germania (ma questo lo paga l'Ente Turismo di Germania, penserete?) ti basta avvicinarti al bordo del marciapiede o solo pensare di passare che le auto si fermano dieci metri prima. Una volta che non dovevo attraversare l'ho fatto solo per non deludere l'autista. Magari fermati un po' più allargata verso il centro strada e fa segno al pedone di stare all'occhio
Ore 21:30sto cercando di capire di che colore sono i miei capelli....
ok non è così fondamentale, ma la sfumatura giusta avrà un nome....
Dovessi fare un colore fluo sarebbe verde non fucsia, ma solo qualche ciocca mica la colataOre 21:30
Tagliamo la testa a toro, tingiti di un bel fucsia e via, così sei riconoscibilissima.
Io ti vedrei bene bionda non biondissima e con... Treccia.Dovessi fare un colore fluo sarebbe verde non fucsia, ma solo qualche ciocca mica la colata
comunque avrebbe avuto senso a 15 anni, adesso forse un po’ meno
Ma perché, se avessi i tuoi capelli sinceramente oserei il verde integrale, ma che te frega tanto li puoi ritingere quando vuoi.Dovessi fare un colore fluo sarebbe verde non fucsia, ma solo qualche ciocca mica la colata
comunque avrebbe avuto senso a 15 anni, adesso forse un po’ meno