lo dice anche mio marito... ma solo perchè lui non ne haOre 11:55
Traduzione per la tarty, I figli so' buoni 'e vacca: t'i vinni e fai sòrdi (I figli buoni sono quelli di vacca: te li vendi e ricavi denaro).
Dalle mie parti si dice I figli so buoni quelli delle pecore, almeno te li mangi.
sembra che faccia un piacere a te....è lunedì e la settimana già comincia male: la scorsa settimana chiamo una cliente per fare un favore ad un collega e le chiedo i documenti dei proprietari e i dati catastali degli immobili di cui devo occuparmi. Non sto a tediarvi sui casini che devo risolvere, comunque oggi appuntamento alle 15.30 e lei non mi ha ancora mandato nulla e io le ho telefonato mercoledì: le ho mandato un messaggio questa mattina e la risposta è stata "Mi scusi ma sono al lavoro e non ho nulla dietro, piuttosto oggi quando ci vediamo"
Insomma ma è casa tua!!!!!!
Odio le persone che fanno così e quando lo fanno con le necessità dei figli a scuola le appenderei al chiodo.è lunedì e la settimana già comincia male: la scorsa settimana chiamo una cliente per fare un favore ad un collega e le chiedo i documenti dei proprietari e i dati catastali degli immobili di cui devo occuparmi. Non sto a tediarvi sui casini che devo risolvere, comunque oggi appuntamento alle 15.30 e lei non mi ha ancora mandato nulla e io le ho telefonato mercoledì: le ho mandato un messaggio questa mattina e la risposta è stata "Mi scusi ma sono al lavoro e non ho nulla dietro, piuttosto oggi quando ci vediamo"
Insomma ma è casa tua!!!!!!
sembra che faccia un piacere a te....
Queste pratiche saranno una rottura di e tra l'altro devo risolvere errori creati da altri professionisti prima di me...... vedremo oggi di che morte morireOdio le persone che fanno così e quando lo fanno con le necessità dei figli a scuola le appenderei al chiodo.
quando è morto il papà della collega, pochi mesi dopo il mio, ci siamo cimentati con la successione della casa di famiglia....Queste pratiche saranno una rottura di e tra l'altro devo risolvere errori creati da altri professionisti prima di me...... vedremo oggi di che morte morire
Ma dicono anche : "E figl so’ piezz’ ‘e core" (anche i nipoti). Io, pur non essendo mamma, le mie figlie e i miei nipoti li ho sempre considerati così!lo dice anche mio marito... ma solo perchè lui non ne ha
Un classicoquando è morto il papà della collega, pochi mesi dopo il mio, ci siamo cimentati con la successione della casa di famiglia....
al catasto, causa successioni mai trascritte regolarmente, risultava che suo papà fosse proprietario, tra quote sue e quelle della successione del nonno mai trascritta, di ben 6/4 di casa ...
fortuna c'erano tutte le pratiche antiche con tanto di ricevute di presentazione....
Forse non ho capito bene, ok per i documenti, ma i dati catastali non siete voi che li sapete decisamente meglio di noi comuni mortali?è lunedì e la settimana già comincia male: la scorsa settimana chiamo una cliente per fare un favore ad un collega e le chiedo i documenti dei proprietari e i dati catastali degli immobili di cui devo occuparmi. Non sto a tediarvi sui casini che devo risolvere, comunque oggi appuntamento alle 15.30 e lei non mi ha ancora mandato nulla e io le ho telefonato mercoledì: le ho mandato un messaggio questa mattina e la risposta è stata "Mi scusi ma sono al lavoro e non ho nulla dietro, piuttosto oggi quando ci vediamo"
Insomma ma è casa tua!!!!!!
direi nel sonno dai!vedremo oggi di che morte morire
Penso che sia più facile che accoppi qualche cliente rompizebedei.direi nel sonno dai!
Allora, è una questione di soldi e tempo. Dato che la Sig.ra in questione ha lei tutte le pratiche e le visure e sa tutto lei, in più lavora da un commercialista, avendo già i dati catastali e i documenti di identità, io a scaricare le planimetrie catastali ci metto un attimo e non devo star li a stampare (e quindi pagare) delle visure catastali nuove (poi ci posso arrivare anche senza pagare ma è una questione di principio, qui non sono stata a raccontarvi tutta la storia perché non è il caso).Forse non ho capito bene, ok per i documenti, ma i dati catastali non siete voi che li sapete decisamente meglio di noi comuni mortali?
Io ad esempio, i dati catastali di casa mia mica li so, vado dal geo e glie li chiedo. E' lui che me li dice
Puoi anche andare all'ufficio del catasto e farteli dare.
Vedo che mi hai compreso benissimoPenso che sia più facile che accoppi qualche cliente rompizebedei.