• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
perchè no ? io lo sono stato e convintissimo per anni e garantisco che si sta meglio sia fisicamente che di testa......pensa un po' sono ritornato ad essere onnivoro proprio a Calcutta per "colpa" di un ristorante cinese che mi prese per la gola.....ma anche perchè nel frattempo avevo realizzato dei concetti, veri o falsi o di comodo non sò, che mi fecero superare i problemi morali per i cuali avevo smesso di mangiare animali
Ore 7:16
Buongiorno a tutti e buon sabato, vi auguro una gioiosa giornata.
Tarty mangia prosciutto e melone come fa ad essere vegetariana. Quali erano questi concetti?
Che cosa aveva di particolare questo ristorante cinese, lo sai che mangiano g&c, non ci posso pensare. Ma d'altronde anche in tempo di guerra qui.

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, qui è iniziato l'autunno credo, Ci sono 17 gradi, pioviggina e tanti saluti all'estate.
Prima mi è andato di traverso il caffè. Un papabile candidato mi risponde "grazie, ma la sede è troppo lontana" quando è a 25km! E non è l'unico :rolleyes: .

Per quanto riguarda vegetariani, vegani, noi non siamo vegetariani, ma è vero che la carne non la mangiamo mai. Però, soprattutto da quando sono qui, il prosciutto e il salame italiani non riesco a non comprarli. Mia nuora è vegetariana, anzi, patatatariana, visto che mangia solo patate. Mi chiedo se le faccia bene....:cautious:

buon sabato a tutto il pub, spero che finalmente anche in Italia inizi a mollare la morsa del caldo. Le precipitazioni arrivano quando arrivo io, state sereni (a nord), con intensificazione sull'alessandrino verso il 2....... :banghead:

peppeorchid

Apprendista Florello
Che cosa aveva di particolare questo ristorante cinese, lo sai che mangiano g&c, non ci posso pensare. Ma d'altronde anche in tempo di guerra qui.
anche io qui non mi fido dei ristoranti cinesi, quello di cui parlavo era decisamente diverso dai nostri, poi riguardo all' igiene nessuno sa cosa succedesse in cucina.
quello che me lo fece preferire e che oltre ai soliti piatti aveva un variato menù con polpa di granchio fresca (li prendevano dall' acquario) che io adoro, poi tutti i vari risi e spaghettini fritti e non; alternavo questo ristorante con uno indiano che gli stava di fronte dove facevano dell' ottimo pollo al tandori......tanto che ora il tandori lo uso con regolarità per un mio piatto "fantasy"
scusa l' ignoranza cose si intende per g&c ? se volgare scrivimi in privato ciao ;)

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Vorrei essere vegetariana ma purtroppo la carne mi piace anche se ultimamente ne mangio molta meno. Ho scoperto gli hamburger di ceci che mi soddisfano abbastanza .
Ieri pomeriggio 4 gocce in croce, tanti tuoni...sarà stata la coda di qualche perturbazione che forse ha colpito un pò più su...
@Spulky : provo a dire a te ....ci sarebbe un messaggio...piuttosto "inappropriato" nel thread delle dalie (info-dubbi-consigli-foto). Bisogna fare una segnalazione specifica o puoi agire tu?? Grazie.
Buona giornata a tutti !

tartina

Master Florello
anche io qui non mi fido dei ristoranti cinesi, quello di cui parlavo era decisamente diverso dai nostri, poi riguardo all' igiene nessuno sa cosa succedesse in cucina.
quello che me lo fece preferire e che oltre ai soliti piatti aveva un variato menù con polpa di granchio fresca (li prendevano dall' acquario) che io adoro, poi tutti i vari risi e spaghettini fritti e non; alternavo questo ristorante con uno indiano che gli stava di fronte dove facevano dell' ottimo pollo al tandori......tanto che ora il tandori lo uso con regolarità per un mio piatto "fantasy"
scusa l' ignoranza cose si intende per g&c ? se volgare scrivimi in privato ciao ;)
non vorrei che volesse dire gatti e cani... troppo diretta? qualcuno si sente male? ma è risaputo che li mangiano, e fanno anche di peggio che mangiarli... fortuna che da noi è vietato... al massimo per noi io avrei scritto n&t...

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno,
Vorrei essere vegetariana ma purtroppo la carne mi piace anche se ultimamente ne mangio molta meno. Ho scoperto gli hamburger di ceci che mi soddisfano abbastanza .
Ieri pomeriggio 4 gocce in croce, tanti tuoni...sarà stata la coda di qualche perturbazione che forse ha colpito un pò più su...
@Spulky : provo a dire a te ....ci sarebbe un messaggio...piuttosto "inappropriato" nel thread delle dalie (info-dubbi-consigli-foto). Bisogna fare una segnalazione specifica o puoi agire tu?? Grazie.
Buona giornata a tutti !
Segnalato.

simone81

Guru Giardinauta
non vorrei che volesse dire gatti e cani... troppo diretta? qualcuno si sente male? ma è risaputo che li mangiano, e fanno anche di peggio che mangiarli... fortuna che da noi è vietato... al massimo per noi io avrei scritto n&t...
Ore 12:50
Grazie tarty, solo tu mi capisci, @peppeorchid non volevo urtare la sensibilità altrui e quindi non li ho nominati.
Metti la ricetta di questo piatto fantasioso, sarà sicuramente buonissimo.

danielep

Florello Senior
Nel 2010, alla Politically correctissima Rai, fu lasciato a casa Beppe Bigazzi perchè, citando un proverbio toscano, aveva osato affermare che , in passato, in assenza di meglio (e anche in presenza) si mangiavano i gatti....

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno,
Buona giornata a tutti !
Ossignore questa mi mancava su questo forum.

cri1401

Florello Senior
è risaputo li mangino, i gatti, anche i vicentini...non me ne vogliano

Nel 2010, alla Politically correctissima Rai, fu lasciato a casa Beppe Bigazzi perchè, citando un proverbio toscano, aveva osato affermare che , in passato, in assenza di meglio (e anche in presenza) si mangiavano i gatti....
Si me lo ricordo: che ipocrisia.
Durante la guerra e subito dopo si mangiavano anche qui.....se allevavi pollame e altri volatili erano destinati alla vendita, si mangiava altro.
Insomma: molti dei miei famigliari lo hanno fatto, la fame è brutta. Con questo però non vuol dire che lo si faccia ora.
Non capisco questo voler dimenticare a tutti i costi cosa siamo stati.
Mi ricordo la frase di una canzone "per sapere chi saremo bisogna ricordare chi siamo stati"

tartina

Master Florello
Ore 12:50
Grazie tarty, solo tu mi capisci, @peppeorchid non volevo urtare la sensibilità altrui e quindi non li ho nominati.
Metti la ricetta di questo piatto fantasioso, sarà sicuramente buonissimo.
se ti riferisci a n&t devi chiederla ai cinesi la ricetta, se non ti sei mai accorto di averla assaggiata :lol: io certi animali preferisco tenerli in gabbia :ROFLMAO:
ma parlavamo di cinesi... qui certe cose non si fanno!!! e non si facevano :rolleyes:

monikk64

Fiorin Florello
Questo ho finito di scriverlo stanotte. Stamattina Mari (la mia cocchina di 10 anni per chi non lo sapesse) se n'è andata. Non so proprio dirvi come mi sento.
mi dispiace tanto per la tua Cocchina, tesoro, ti abbraccio forte......
Ma pensala come un Angelo pennuto che ha vegliato su di te per un decennio, e ora che un'epoca è finita e un'altra, diversa, inizia, si può riposare e sa che sei 'cresciuta bene' sotto la sua attenta sorveglianza, perciò è soddisfatta.......

i forumisti iper razionali me ne diranno di tutti i colori, ma a me piace molto pensarla proprio così!!!!!!!

:bacio: :bacio: :bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto