• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Oh mamma, qui non ci si può distrarre un attimo che già si è arrivati a 12! :eek: :tupitupi:

Cmq buona ninna a tutti :V
Anche qui sul divano non mi posso distrarre, Micia si è distesa su di me, e dopo che ha smesso di "tubare", io sento il suo pancino muoversi, quei due piccoletti non stanno mai fermi :oops:
Fatto sta che non posso più muovermi io, non voglio disturbarla, sembra così comoda :laugh:

Come non detto, solito scatto verso la sua sedia, sullo strato bello alto della, sempre sua, coperta.
Oggi ho nuotato per un'ora a fila; ogni tanto, andando dove si tocca, c'erano due bimbi simpaticissimi (lei 7 e lui 11 anni) che si sono messi a chiacchierare con me, trooooppo teneri! :love:

Bella giornata, ma poi di sera.... e vabbè, così è la vita (se non si fa nulla per migliorarla). Sogni d'oro :V
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Siamo! Ci sei anche tu tra i clienti :mazza:
Ribadisco : "Siete"!!!
Il fatto di intervenire occasionalmente, evitando , per il resto, delle "chiacchiere" che non mi hanno mai visto (e difficilmente mi vedranno) partecipare, non fa certo di me un chiacchierone. Mi sono simpatici i partecipanti ed entro spesso al Pub, ma, il più delle volte, me ne sto zitto in un angolo, senza consumare;):ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ribadisco : "Siete"!!!
Il fatto di intervenire occasionalmente, evitando , per il resto, delle "chiacchiere" che non mi hanno mai visto (e difficilmente mi vedranno) partecipare, non fa certo di me un chiacchierone. Mi sono simpatici i partecipanti ed entro spesso al Pub, ma, il più delle volte, me ne sto zitto in un angolo, senza consumare;):ciao:
Infatti quale animale compare nel suo avatar????? :laugh::rolleyes::):V:):whistle:
 

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti, il vento tormentoso continua.
Io stamattina ho consumato un po di pazienza, traffico bestiale, e poi quando passo davanti alle scuole mi imbestialisco o meglio mi fanno imbestialire.
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Grazie @monikk64 per il reportage..a questo punto penso di saltare pure io...sarei potuta andare solo domani ma un po per il tempo che han dato cosi' cosi' e un po perche' guardando il trasporto con mezzi sarebbe proprio un tour de force mi e' passata la voglia.
 

yeye27

Master Florello
Oh che cliente! Non si occupa una sedia e tavolino senza consumare......:p
Ahi,ahi!! Allora la vedo difficile! :rolleyes:

Buon pomeriggio a tutte/i e, un saluto speciale a @monikk64,che è la proprietaria del pub.
Sono inopportuna se ogni tanto entrerò per seguirvi, ma senza fare colazione, o consumare bevande al bar?
Perché io sono astemia conclamata.Non mi piacciono i biscotti.Non mi piacciono le torte e le paste... a meno che non abbiano la crema pasticciera. Non ho conversazioni interessanti. Insomma sono un disastro. Però il gelato sì. Quello mi piace in tutte le stagioni. Sono una gelato-dipendente.
:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ahi,ahi!! Allora la vedo difficile! :rolleyes:

Buon pomeriggio a tutte/i e, un saluto speciale a @monikk64,che è la proprietaria del pub.
Sono inopportuna se ogni tanto entrerò per seguirvi, ma senza fare colazione, o consumare bevande al bar?
Perché io sono astemia conclamata.Non mi piacciono i biscotti.Non mi piacciono le torte e le paste... a meno che non abbiano la crema pasticciera. Non ho conversazioni interessanti. Insomma sono un disastro. Però il gelato sì. Quello mi piace in tutte le stagioni. Sono una gelato-dipendente.
:ciao:
non sono più la titolare del Pub, ma credo di interpretare il sentire di tutti gli avventori.... tu sei la benvenuta sempre , che consumi o no, che mangi o meno, che chiacchieri o osservi, fa piacerissimo a tutti averti con noi!!!!!!
E per ammaliarti e farti passare sovente, terremo sempre una scorta di gelato pronta per te! ❤️
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto