monikk64
Fiorin Florello
ok, hai vinto.....
però queste sono anche in vaso.... e trasportate!!!!!
gusto squisito, comunque, a mio parere, per i coprivaso in teli di juta buttati e avvolti lì con nonchalance......
ok, hai vinto.....
idem, dopo la descrizione di @monikk64 non sono più pentita di non essere andataDire che su euroflora ci stian bene sia foto sia chiacchiere di euroflora.. o no?
poi qui si può spaziare sulla insoddisfazione..
mi hai tolto un peso sai, volevo andarci ma non volevo,…..
risolto
tuffo ad Orticola per lo shopping!!
noooooo, non sono ioooooo!!!!!!!!A me piace molto la signora "diversamente magra" con gli occhiali da sole della terza foto...Sei tu, per caso???
Toh, un accendino!!! Avrai dovuto andare in prestito...
Non si fanno queste cose, avevi detto che doveva aprirne una la tarty e metteva il link di quelle del pub.ho solo spostato in una discussione specifica i discorsi sui pannelli solari
quindi si è ridotto il numero dei messaggi
Siamo! Ci sei anche tu tra i clientiLo siete, indubbiamente
Ribadisco : "Siete"!!!Siamo! Ci sei anche tu tra i clienti
Infatti quale animale compare nel suo avatar?????Ribadisco : "Siete"!!!
Il fatto di intervenire occasionalmente, evitando , per il resto, delle "chiacchiere" che non mi hanno mai visto (e difficilmente mi vedranno) partecipare, non fa certo di me un chiacchierone. Mi sono simpatici i partecipanti ed entro spesso al Pub, ma, il più delle volte, me ne sto zitto in un angolo, senza consumare
Oh che cliente! Non si occupa una sedia e tavolino senza consumare......il più delle volte, me ne sto zitto in un angolo, senza consumare
Ahi,ahi!! Allora la vedo difficile!Oh che cliente! Non si occupa una sedia e tavolino senza consumare......
non sono più la titolare del Pub, ma credo di interpretare il sentire di tutti gli avventori.... tu sei la benvenuta sempre , che consumi o no, che mangi o meno, che chiacchieri o osservi, fa piacerissimo a tutti averti con noi!!!!!!Ahi,ahi!! Allora la vedo difficile!
Buon pomeriggio a tutte/i e, un saluto speciale a @monikk64,che è la proprietaria del pub.
Sono inopportuna se ogni tanto entrerò per seguirvi, ma senza fare colazione, o consumare bevande al bar?
Perché io sono astemia conclamata.Non mi piacciono i biscotti.Non mi piacciono le torte e le paste... a meno che non abbiano la crema pasticciera. Non ho conversazioni interessanti. Insomma sono un disastro. Però il gelato sì. Quello mi piace in tutte le stagioni. Sono una gelato-dipendente.