• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Tampone ancora positivo! :V

Ma io sto bene :cry:
per farlo esci? e ti aggiri per milano rasentando i muri, occhiali neri, soprabito col pigiamino sotto e ciabatte così per non farti notare?
s-l1000.jpg

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti e buon lunedì.
Speriamo sia una buona settimana per tutti.
Ieri nella mia visita aquilonistica ho visto anche aquiloni a tema floreale come questa rosa gigante che però, causa vento non abbastanza sostenuto, stentava a librarsi in volo.
L'alieno che si scorge sulla sinistra era giusto di passaggio per un saluto. :ROFLMAO:
Rosa-aquilone.jpg

tartina

Master Florello
Buongiorno, io penso di stare attraversando una "crisi del quarto di secolo"
Pensavo non esistesse, ma invece cercandola su internet c'è eccome:ROFLMAO:
e io purtroppo credo di stare attraversando la crisi del 3° quarto di secolo... non che ci sono arrivata eh, però l'ho cominciato da un pò il 3° quarto di secolo... insomma la crisi di quando ci sono più ricordi che progetti per il futuro:confused:... anzi, meglio non pensarci proprio al futuro :ROFLMAO:

tartina

Master Florello
per non pensare al futuro (cit.sopra) stamattina siamo andati io e mio marito a fare un giro in spiaggia ai lidi... al ritorno siamo passati per un'area molto curata, dove ho preso anche qualche piccolo getto di alcuni alberi interessanti ;), tra l'area naturale protetta, e la spiaggia... insomma una mattina di vero relax, che ci vuole ogni tanto...
al ritorno sbagliamo strada, quindi ci si prospetta la possibilità di proseguire e pranzare fuori, girare a destra per fare rientro dalla statale, o fare inversione e tornare da dove siamo venuti... ndr, eravamo sempre nel nostro comune a meno di 10 km di distanza...
a casa ci aspettava la piadina, e i cani, girare a destra rischiavamo di passare una rotonda dove ci sono sempre pattuglie a rompere, il marito sceglie di fare inversione...
500 metri avanti, dietro una curva, carabinieri :(
non che avessimo niente da temere, ma mio marito aveva rinnovato la patente giusto sabato scorso, con riconversione della patente da DE a CE, che tanto non gli serve la DE che inoltre andrebbe rinnovata ogni 2 anni anzichè 5, quindi aveva solo i fogli sostitutivi della patente, che deve arrivare dalla motorizzazione non si sa quando...
ebbene "15 minuti tondi" di orologio la carabiniera a scrive nonsochè su una tastiera (la vedevo solo scrivere da lontano) girando e rigirando sti fogli... due 00 sotto il sole che non vi dico...
ma non hanno altro da fare di più produttivo che perder tempo, mitra in mano, a fermare una coppia di marito e moglie "anzianotti" che tornano a casa a mezzogiorno all'interno del proprio comune? :(
come rovinare una mattina perfetta...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per non pensare al futuro (cit.sopra) stamattina siamo andati io e mio marito a fare un giro in spiaggia ai lidi... al ritorno siamo passati per un'area molto curata, dove ho preso anche qualche piccolo getto di alcuni alberi interessanti ;), tra l'area naturale protetta, e la spiaggia... insomma una mattina di vero relax, che ci vuole ogni tanto...
al ritorno sbagliamo strada, quindi ci si prospetta la possibilità di proseguire e pranzare fuori, girare a destra per fare rientro dalla statale, o fare inversione e tornare da dove siamo venuti... ndr, eravamo sempre nel nostro comune a meno di 10 km di distanza...
a casa ci aspettava la piadina, e i cani, girare a destra rischiavamo di passare una rotonda dove ci sono sempre pattuglie a rompere, il marito sceglie di fare inversione...
500 metri avanti, dietro una curva, carabinieri :(
non che avessimo niente da temere, ma mio marito aveva rinnovato la patente giusto sabato scorso, con riconversione della patente da DE a CE, che tanto non gli serve la DE che inoltre andrebbe rinnovata ogni 2 anni anzichè 5, quindi aveva solo i fogli sostitutivi della patente, che deve arrivare dalla motorizzazione non si sa quando...
ebbene "15 minuti tondi" di orologio la carabiniera a scrive nonsochè su una tastiera (la vedevo solo scrivere da lontano) girando e rigirando sti fogli... due 00 sotto il sole che non vi dico...
ma non hanno altro da fare di più produttivo che perder tempo, mitra in mano, a fermare una coppia di marito e moglie "anzianotti" che tornano a casa a mezzogiorno all'interno del proprio comune? :(
come rovinare una mattina perfetta...
:ROFLMAO: :ROFLMAO:

nel 1820 e voltas indrèè (non so la grafia corretta!!)

comunque fine anni '80 inizio anni '90 ... dopo che stavo a casa della mia metà, in cantina/tavernetta.. fino ad orari... piccoli che cominciavano a crescere.. in pieno inverno.. per ben 2 notti nella stessa settimana ci hanno fermato, mentre mi riportava a casa, a 300 mt da casa mia.. alle 3 di mattina
stessa tiritera fatta a te.. documenti, prendi nota,, trascrivi tutto..., ma all'epoca non sulla tastiera ma direttamente sul loro verbale di rapporto dei controlli effettuati, gli ho chiesto, ma una copia a noi?.. ma non vi abbiamo contestato nulla.. ah ok va bene... :D
che poi erano in vista di casa mia, quindi potevano vedere che lui arrivava fino a lì e poi ritornava per la stessa strada :)

Ultima modifica:

Simo98

Giardinauta Senior
e come si manifesta?????? :oops:
• Paura di diventare "grandi" e dover avere determinate responsabilità ma al tempo stesso innumerevoli incertezze sul futuro
• Non volersi distaccare dal mondo dei piccoli fatto di divertimento e spensieratezza, ma con l'amara consapevolezza che non si è più ragazzini
Il tutto, secondo gli psicologi, si manifesta con ansia, apatia, senso di costrizione e bei casi più gravi depressione

Nel mio caso è più dovuto al confronto con coetanei che già hanno lavori, indipendenza economica, relazioni stabili e magari vivono da soli, mentre io ho uno stile di vita essenzialmente uguale ai 18 anni

danielep

Florello Senior
• Paura di diventare "grandi" e dover avere derterminate responsabilità ma al tempo stesso innumerevoli incertezze sul futuro
• Non volersi distaccare dal mondo dei piccoli fatto di divertimento e spensieratezza, ma con l'amara consapevolezza che non si è più ragazzini
Il tutto, secondo gli psicologi, si manifesta con ansia, apatia, senso di costrizione e bei casi più gravi depressione

Nel mio caso è più dovuto al confronto con coetanei che già hanno lavori, indipendenza economica, relazioni stabili e magari vivono da soli, mentre io ho uno stile di vita essenzialmente uguale ai 18 anni
Chiedo alla gentile Moderatrice se è permesso invitare qualcuno ad andare a evacuare corporalmente nella tundra siberiana in pieno inverno...

Sevi

Fiorin Florello
Buon pomeriggio forum :V

Oggi il cielo ha un baffetto in più ❤
C'è sempre tempo per stare peggio?
Non è dato saperlo, quindi tiriamoci su: qualche goccia molto forte pour moi, merci (tanto l'Oki chiude un occhio, io non glielo dico di certo) :V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto