• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Buongiorno a tutti, scusate l'assenza ma al solito mi affido alle notifiche e ogni tanto salta tutto... E tanto non avrei avuto molto da raccontare, chiuso in camera a guardare serie tv... Però condividerò con voi due messaggi della chat con mia mamma, che ieri evidentemente si sentiva in dovere di viziarmi un po'

IMG_20220501_140148.jpg

Torno su Netflix :ninja:

tartina

Master Florello
odio tanto l'acacia, suppongo che intendiate la robinia perchè so che i suoi fiori sono commestibili, che non mi viene nemmeno voglia di assaggiarle...

Sevi

Fiorin Florello
Buonasera, e buon primo maggio (tardivo) forumetti belli :V

Qui non siamo ancora usciti tranne per stare un po' in terrazza con le piante (devo farvi vedere il convolvolo lilla, bellissimo) :V
Tra poco si va per un gelato, o per qualcosa d'altro che ci permetta di stare poco fuori casa, vista la situation.

Buon proseguimento, e buona serata :V

Sevi

Fiorin Florello
Granita alla messinese e piccola brioche col tuppo anche oggi :V
Gusti: lampone e mandorla, questa pasticceria è la migliore per me, la brioche fatta da loro, con un delizioso sentore di limone :love:
Io la prendo perché contrasta un po' il freddo della granita, che altrimenti da sola può farmi stare male (e non voglio ricascarci mai più :cautious:)

Poi di corsa dai mici, ma ho contattato il vet perché Micia non mangia niente (ieri invece non smetteva mai) è mogissima e pochissimo reattiva, il che ci preoccupa un po'.
Adesso tisanuccia bella, drenante e senza zucchero ( quanto a dolcezza ho già dato :rolleyes: )

Rosa75

Guru Giardinauta
Buon inizio di settimana maggiolina a tutti, noi al solito domenica festiva con i figli grandi e piccoli, in poche parole dietro ai fornelli :ROFLMAO:
La giornata nel complesso non è stata poi tanto stressante perché gran parte del pranzo lo ha gestito mio marito al grill:lol: quindi non mi lamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto