• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Buonasera forum :V
Avevo in mente il Cointreau o un pochino di Blue Curaçao, ovviamente nel gelato :tupitupi:
Ma non so, forse mi mangio un po' di fragole in purezza, senza la benché minima goccia di liquore.
Sono brava, oggi sono davvero brava!

Tanto sono tornata da brioche col tuppo buonerrima e appena fatta, con granita doppio gusto (fragola e passion fruit); le due cose rigorosamente separate, quindi brava de che? :banghead:
 

simone81

Guru Giardinauta
non sono più la titolare del Pub, ma credo di interpretare il sentire di tutti gli avventori.... tu sei la benvenuta sempre , che consumi o no, che mangi o meno, che chiacchieri o osservi, fa piacerissimo a tutti averti con noi!!!!!!
E per ammaliarti e farti passare sovente, terremo sempre una scorta di gelato pronta per te! ❤️
Ore 21:09
Ma che siamo matti, ed io l'affitto a chi lo starei pagando
:mazza:
 

Sevi

Fiorin Florello
Cosa c'è nella sera che non va?
Porta jella per caso?
Perché io sto raggiungendo, se non oltrepassando, il mio limite di sopportazione, che assicuro essere molto molto molto alto (n)

Vabbuó, intanto mi becco la tisana con melatonina, che con l'Oki trovo ci stia benissimo (y)
Alla pizzeria qui sotto cantano "L'immensità", ne avranno fino a notte (di cantare, intendo, mica solo questa :laugh:)
intanto buon proseguimento, ragazzuoli beddi :V

P.S. Adesso è la volta de "Il carrozzone", ve la dedico :tupitupi:

Ore 22
 

monikk64

Fiorin Florello
ed è anche finito aprile....
il tempo vola, senza lasciare traccia....
o a volte lasciando troppe tracce, chissà....
È finalmente tempo di mettere fuori gli agrumi, ormai ritorni di freddo dovrebbero potersi escludere, la "rosa della cucina" è in fiore e tutto va bene....
Beh, abbastanza, diciamo.....

Buongiorno, forumini, oggi è il 30 aprile!
:) :V :)
 

tartina

Master Florello
Buongiorno a tutti!!!

in questi giorni anch'io mi sono seduta al tavolino in solitaria...
e non sono stata una delle prime ad entrare nel nuovo pub... ma non ve ne eravate nemmeno accorti :mad:
è che sono stata impegnata e adesso ho 4 pagine di forum da sfogliare...
oggi non sto nemmeno tanto bene... a più tardi...
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti!!!

in questi giorni anch'io mi sono seduta al tavolino in solitaria...
e non sono stata una delle prime ad entrare nel nuovo pub... ma non ve ne eravate nemmeno accorti :mad:
è che sono stata impegnata e adesso ho 4 pagine di forum da sfogliare...
oggi non sto nemmeno tanto bene... a più tardi...
Quando non si sta tanto bene è un buon passatempo leggere le c..... altrui....!!!!!!
Buongiorno Tarti!
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto