• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
corsa alla spada del 2014, annata famosa sopratutto per la mia partecipazione come figurante, vengo inquadrato 4/5 volte, mi si riconosce perchè sono il + brutto di blu con la barba lunga, sembra abbia 100 anni !
cioè sei vestito di blu? ora non ho il tempo di guardarlo tutto, ma dopo ti cerco...
mi hai ricordati i tempi in cui si andava in giro per l'Italia a sfilare con i miei figli che facevano uno lo sbandieratore e l'altro il tamburino...
mi sembra un secolo fa...

simone81

Guru Giardinauta
Ore 14:43
Grazie della dritta sei un angelo, per me peppe era quello in rosso all'inizio del filmato. Scusa peppe ma senza la dritta non lo avrei mai visto. Il primo che ho visto eri tu, oltretutto senza aprire il filmato.
Come scusa avrei trovato che sono daltonico.

tartina

Master Florello
Ore 14:43
Grazie della dritta sei un angelo, per me peppe era quello in rosso all'inizio del filmato. Scusa peppe ma senza la dritta non lo avrei mai visto. Il primo che ho visto eri tu, oltretutto senza aprire il filmato.
Come scusa avrei trovato che sono daltonico.
anch'io all'inizio pensavo fosse quello, ma lui aveva detto "blu" :rolleyes:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Comunque ragazzi, qui è due giorni che le temperature sono schizzate in su e abbiamo sfondato i 28° come niente fosse.
Tanto che oggi pomeriggio ho dovuto recuperare una t-shirt dal cambio estivo ancora nell'armadio per potermi mettere qualcosa di leggero.
Immagino queste temperature siano gradite anche a @Simo98. ;)

peppeorchid

Apprendista Florello
Io ( che non ho pazienza di sciropparmi lunghi filmati, di qualsiasi natura) ho intoppato in un tuo bel ( è un modo di dire) primo piano dal minuto 16:00 al 16:10. Segnalo per le/gli interessati:laugh:
anche al 9, 14, 18....... ma sempre brutto sono, mi dissero di farmi crescere la barba per invecchiarmi...un altro po ?, capelli lunghi sciolti e faccia seriosa.....poi mi sono accorto che tutti gli altri sorridevano

danielep

Florello Senior
anche al 9, 14, 18....... ma sempre brutto sono, mi dissero di farmi crescere la barba per invecchiarmi...un altro po ?, capelli lunghi sciolti e faccia seriosa.....poi mi sono accorto che tutti gli altri sorridevano
Sì, adesso segnali il minutaggio!!! Io ci sono andato per caso, scorrendo... Intanto , per merito mio, ti sei preso del "bellissimo" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

cmr

Maestro Giardinauta
A me piacerebbe metterne una in giardino a Firenze... È fattibile?
Direi proprio di si; come resistenza al gelo è superiore agli agrumi.
ci sono molte varietà anche a frutto grande come la mammoth, ma mi sembra di ricordare che non è autofertile
Ho letto questa cosa della non autofertilità ma non ne so molto, forse queste nuove creazioni hanno bisogno di un compagno/a per fruttificare. La pianta che abbiamo qui ci è stata data cresciuta da seme e fruttifica tranquillamente...prima o poi le ritrovo le foto!!!

A proposito di foto: ma c'è una bacheca in questo pub? In genere nei pub malfamati che frequentavo c'era sempre una tavolaccia di legno spacciata per bacheca dove venivano lasciati, assieme alle minacce al barista, foglietti con messaggi interessanti con richieste o offerte varie. No, perché ho ritrovato una vecchia foto e volevo attaccarla: alle volte passasse di qui @Simo98 volevo fargli prendere un coccolone!

Qui è quando mi telefonarono chiedendomi se avessi mai visto una Aloe dichotoma in fiore.
"Ma certo: in foto ne ho viste quante ne vuoi!"
"Vabbè: domani sera passa al vivaio che ne riparliamo!"

881326146760144759_.jpg

Sevi

Fiorin Florello
20,54

Buonasera forum :V
Qui sembra un lazzaretto (ma i mici migliorano) :)

Perché mi sembra giusto, le disgrazie non vengono mai da sole (quindi devo dare la colpa alla luna? Lo so, è pessima) (n)

La gentilezza non è più di questo mondo per troppa gente, e io mal tollero il suo contrario, sarò sbagliata io :rolleyes:

Sfoghino a parte, mi berrei un bel bicchiere di prosecco, non ghiacciato eh, ma qui sappiamo fare pure i cocktail per caso? Così, me lo chiedo, cmq anche solo prosecco va sempre benissimo, mi verso il bicchierozzo e poi pulisco tutto :tupitupi:

E nel caso notaste che manca qualche bottiglia, non date la colpa a Simone (almeno negli ultimi giorni) perché sono stata io :laugh:

simone81

Guru Giardinauta
20,54

Buonasera forum :V
Qui sembra un lazzaretto (ma i mici migliorano) :)

Perché mi sembra giusto, le disgrazie non vengono mai da sole (quindi devo dare la colpa alla luna? Lo so, è pessima) (n)

La gentilezza non è più di questo mondo per troppa gente, e io mal tollero il suo contrario, sarò sbagliata io :rolleyes:

Sfoghino a parte, mi berrei un bel bicchiere di prosecco, non ghiacciato eh, ma qui sappiamo fare pure i cocktail per caso? Così, me lo chiedo, cmq anche solo prosecco va sempre benissimo, mi verso il bicchierozzo e poi pulisco tutto :tupitupi:

E nel caso notaste che manca qualche bottiglia, non date la colpa a Simone (almeno negli ultimi giorni) perché sono stata io :laugh:
Ore 21:50
Non ti preoccupare che non pensavano quello, perché la barista è talmente brava a nasconderli che ormai ci hanno fatto il callo anche gli altri. Comunque anche con il prosecco ti guarda storto, stai attenta.
Comunque visto che qualcuno sta in vacanza almeno qualcuno mi fa compagnia.
Speriamo che la situazione migliori.

Peppe sei bellissimo come sempre, ti giuro che ti ho guardato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto