buongiorno a tutti!
buon lavoro a @Waves
ho un dilemma, ieri ho fatto un po' di shopping su amazon, di solito prendo solo qualche e-book
passo indietro,
qualsiasi cosa spenda, io me la segno, ogni tanto faccio il riepilogo, abitudine nata anni fa per capire quando cubassero le spese vere, quelle che rintracci, tipo bollette o spese comunque importanti, e le spese spicciole, di solito in contanti (allora di più oggi meno ma sempre sfuggenti)
tipo il caffè al bar piuttosto che una piantina ad una fiera
quindi io compro su amazon e poi me lo segno..
il dilemma è... sto utilizzando dei buoni, quindi non c'è esborso, me le segno lo stesso come spese, perchè giustamente sono state fatte
o non le segno perchè non hanno impattato sul mio bilancio domestico?
o peggio
bilancio economico per competenza
e bilancio di liquidità per fabbisogno?
in questo caso 15 euro ce li devo mettere perchè ho fatto fuori in botto tutto il residuo del mio monte buoni dello scorso anno e ho pagato la differenza..
.. dovrei inserire la spesa in un plusvalenza???
ho preso i sostegni per le rose e le clem
buon lavoro a @Waves
ho un dilemma, ieri ho fatto un po' di shopping su amazon, di solito prendo solo qualche e-book
passo indietro,
qualsiasi cosa spenda, io me la segno, ogni tanto faccio il riepilogo, abitudine nata anni fa per capire quando cubassero le spese vere, quelle che rintracci, tipo bollette o spese comunque importanti, e le spese spicciole, di solito in contanti (allora di più oggi meno ma sempre sfuggenti)
tipo il caffè al bar piuttosto che una piantina ad una fiera
quindi io compro su amazon e poi me lo segno..
il dilemma è... sto utilizzando dei buoni, quindi non c'è esborso, me le segno lo stesso come spese, perchè giustamente sono state fatte
o non le segno perchè non hanno impattato sul mio bilancio domestico?
o peggio
bilancio economico per competenza
e bilancio di liquidità per fabbisogno?
in questo caso 15 euro ce li devo mettere perchè ho fatto fuori in botto tutto il residuo del mio monte buoni dello scorso anno e ho pagato la differenza..
.. dovrei inserire la spesa in un plusvalenza???
ho preso i sostegni per le rose e le clem