• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Arrivo un po' tardi lo so, non ho letto sempre tutto e non mi ero accorta, però il discorso in merito a micia, visto che stai facendo il reportage passo passo da un mese, lo devi fare nella sezione gatti
mi sembra una bella storia da raccontare e ritrovare là

grazie per la collaborazione

Sì, è quello che stavo scrivendo mentre anche tu scrivevi, evidentemente :laugh:

Appena avrò il tempo lo farò, così metto pure qualche fotina :V

Sevi

Fiorin Florello
forse intendeva il tempo di cercare e spostare tutti post che ha già fatto...
O ricominciare daccapo :eek: :laugh:

Cmq, oggi sarebbe giornata di mare, ma pazienza, le gambe le farò sgonfiare con altra ginnastica invece che nuotando :rolleyes:

Il mio pranzo: 4/5 nespole, e yogurt magro senza zucchero, perché lo zucchero ce l'aveva la confettura di fragole che ci ho messo dentro (per forza, era più acido di me quando divento isterica per il caldo) :cautious:

Mezza fettina di pane e adesso un bel caffè di cicoria biologica :tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
Buonasera forum :V
L'avevo scritto che oggi ho comprato una pianta i cui frutti somigliano, per me, al nettare degli dei?

Chiamasi feijoa, qui è abbastanza comune; quando maturano i frutti, che somigliano a grosse olive verdi, io potrei mangiarne a quintali! Hanno un sapore aromaticissimo e buonissimo! :tupitupi:
Inoltre ha belle foglie con la pagina inferiore argentata, e fiori particolari, vistosi ma non troppo (e passo sopra al fatto che in parte siano rossi).
insomma questa pianta l'adoro, e non vedo l'ora di gustarmi finalmente i suoi frutti senza dover andare a cercarmeli in giro (ci andrò lo stesso, mi pare ovvio) :laugh:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Buonasera forum :V
L'avevo scritto che oggi ho comprato una pianta i cui frutti somigliano, per me, al nettare degli dei?

Chiamasi feijoa, qui è abbastanza comune; quando maturano i frutti, che somigliano a grosse olive verdi, io potrei mangiarne a quintali! Hanno un sapore aromaticissimo e buonissimo! :tupitupi:
Inoltre ha belle foglie con la pagina inferiore argentata, e fiori particolari, vistosi ma non troppo (e passo sopra al fatto che in parte sia rosso).
insomma questa pianta l'adoro, e non vedo l'ora di gustarmi finalmente i suoi frutti senza dover andare a cercarmeli in giro (ci andrò lo stesso, mi pare ovvio) :laugh:
mai vista e mai assaggiata. ok vado dietro la lavagna

simone81

Guru Giardinauta
Ore 21:50
Buonanotte a tutti stasera niente bacino per nessuno, oggi pomeriggio pioggerella ma tutto intorno fulmini e saette.
In compenso ho rimediato un bel mal di testa.

P.s. Scusate ma ci sono un po di persone che non si fanno sentire, che sono diventate tutte astemie.

simone81

Guru Giardinauta
Che abbia trovato un fidanzatino? :love:
Ore 6:30
Buongiorno a tutti, sveglio per modo di dire da un ora.
Ma lo sa che se il signorino, non passa il controllo di qualità del pub niente fidanzamento, se non ci piace via.
Deve passare prima dalla nostra approvazione :laugh:

P.s. caffè pronto, ma mi sa che sarà ancora più freddo di ieri, vado a rinchiudermi nella cantinetta, sempre se trovo ste chiavi.

Waves

Master Florello
Ma @Waves che fine ha fatto? Impegnata con lo studio?

Che abbia trovato un fidanzatino? :love:

Speriamo per lei

non è da escludere, ma più che altro ha la maturità che incombe.... povera cucciola......
E da discorsi passati ha sempre avuto voti molto buoni, perciò sicuramente ci tiene..... giustamente riduce le distrazioni..... ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Ore 6:30
Buongiorno a tutti, sveglio per modo di dire da un ora.
Ma lo sa che se il signorino, non passa il controllo di qualità del pub niente fidanzamento, se non ci piace via.
Deve passare prima dalla nostra approvazione :laugh:

P.s. caffè pronto, ma mi sa che sarà ancora più freddo di ieri, vado a rinchiudermi nella cantinetta, sempre se trovo ste chiavi.

pensavo la stessa cosa, non creda possa fare come le pare ! :mazza:

Ciao belli mi scaldate il cuore :love: :wow:
No niente fidanzatino pultroppo :ROFLMAO::ROFLMAO::laugh:
Più che altro mi trovo in una congiuntura un po' affollata di cose...
Non ci tengo particolarmente al voto di maturità, però devo lo stesso studiare prima dei compiti, e in questo periodo c'è un compito ogni due giorni:rolleyes:
Batì ha avuto qualche giorno fa un ritorno di quel brutto raffreddore per una settimana e mi ha fatto preoccupare tantissimo, poi è stata brava però, nel frattempo la canetta va fatta uscire, giocare, mangiare! I mici invece non sono tanto impegnativi, dormono, si fanno coccolare....:laugh: mio fratello tra un mese partirà per tutta l'estate a studiare all'estero quindi c'è molto fermento per questa cosa, bisogna preparare varie cose. Sono sempre stanca, e mi sta iniziando a venire la tristezza che finisce la scuola...:notworthy:
Ecco, nulla di che...vi leggo sempre ma sono meno presente. Torno presto!!!:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto