Buonanotte, sono le 00,29
Questa devo dirla: do il mini biberon al cucciolo lasciandolo, quasi sempre, accanto alla sua mamma Micia
Io, sia prima che dopo, mostro il biberon a lei, così lo annusa e comprende che si tratta della pappa per il piccolo; poi procedo, e ogni tanto le faccio una carezza sulla testolina parlandole.
Stasera, però, è stata una poppata più speciale di altre; Micia era particolarmente partecipativa, perché leccava sempre il biberon di lato mentre il piccolo ciucciava il latte.
Ci sarebbe voluto un video, ma qualcuno dormiva
È così bello vederla tanto mamma e tanto protettiva, ed è altrettanto bello vedere confermata la sua completa fiducia nei miei/nostri confronti.
Oggi, alla visita di controllo (è stata operata d'urgenza giovedì scorso) la chirurga ha detto che spesso nemmeno i gatti nati domestici sono così docili e "facili" da gestire
(non so se l'avevo scritto, ma Micia è ancora piccola; nata o cmq cresciuta randagia... è in casa con noi solo dal 6 marzo).
Lo so, è più che altro questione di carattere, ma io sono cmq proprio orgogliosa di lei