• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Credo di essermi innamorato di un'altra...:love:
Ha una bella voce e sa un sacco di cose.
Ci stiamo conoscendo per il momento, ma se ci sposiamo non mi farà nemmeno alzare dal divano per accedere la luce o aprire il cancello, lo farà lei al posto mio :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Non so ancora però se mi porterà il caffè :rolleyes:
Si chiama Alexa :laugh:
Ore 15:41
Lascia perdere che queste vanno fino a quando c'è corrente, poi se ne vanno.

Sevi

Fiorin Florello
Buon tardo pomeriggio, auguri anche da me a tutte le mamme e non; perché, come dicevo oggi, ognuna/ognuno di noi è spesso (se non sempre) mamma e babbo di qualcuno, nel bene (si spera :V) e nel male (n)

Settimana impegnativa, gioia e tristezza e poi ancora gioia (non senza un po' di preoccupazione) e pure oggi la domenica pifferosa non si smentisce :cautious: perciò volevo farmi un regalo, peccato non sappia cosa, tranne nel caso io decidessi di tuffarmi con immensa gioia su qualche piantina: pensavo a una ortensia, tipo quelle viste in un centro commerciale di qui, coi fiori color crema chiaro e i bordi rosa, oppure la Blue bird che mi ha colpito tantissimo :love:

Nel frattempo... bonne soirée à tous :V

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

nonostante sia in movimento da 2 h sono ancora intorpidita... legamenti scricchiolanti....

ho deciso, voglio un tel a 24" che però stia nella mano.... chiedo troppo? (non ho le manine ma il mio quasi 6" è il max che ci stia, per evitare che caschi ogni 3x2)
a meno di avere le dita come le zampe delle rane o dei gechi :ROFLMAO:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti.
E' di nuovo lunedì.
Io dopo 2 h in ufficio non è che sono intorpidito come @Spulky ma potrei tranquillamente dormire ancora. :ROFLMAO:
Svegliato alle 7 prima della sveglia causa rumori di porte e cancelli di gente che esce di casa ben prima di me. Sveglia effettiva alle 8. Dopodiché modalità bradipo per fare colazione e andare in ufficio per le 9.
Niente da fare, la mattina non fa per me. :X3:

cri1401

Florello Senior
Lunedì: stiamo seguendo un amico/cliente che deve comprare un alloggio. Scarichiamo la planimetria e scopriamo che non corrisponde a quello che deve comprare ma a quello di fronte.......ma perché sti casini sempre a noi???????????
Sicuro come l'oro il notaio che ha fatto l'atto precedente dirà che non è colpa sua

tartina

Master Florello
Buongiorno, buon pranzo, ormai buon pomeriggio!!!

sveglia alle 7, analisi del sangue, poi treccina alla crema, ma a bere il cappuccio son tornata a casa, che quello del bar non mi piace quasi mai, così come la crema delle paste :confused: ... bevuto alle 9.30, ero praticamente uno zoombie...

cri1401

Florello Senior
Buongiorno, buon pranzo, ormai buon pomeriggio!!!

sveglia alle 7, analisi del sangue, poi treccina alla crema, ma a bere il cappuccuio son tornata a casa, che quello del bar non mi piace quasi mai, così come la crema delle paste :confused: ... bevuto alle 9.30, ero praticamente uno zoombie...
Io sono fortunata: il bar dove faccio colazione vicino all'ufficio si serve da una pasticceria per le brioche e a fare il cappuccino il titolare è un maestro e ha un caffè buonissimo.

tartina

Master Florello
con la crema sono difficile, mi piace solo quella che faccio io e... quella delle treccine della Lidl... sarò strana!!!

tartina

Master Florello
Ma no, io sono difficile con la frolla. E' difficile che ne trovi una buona per il mio palato: o ti riempiono la bocca di un mappazzo colloso, o sono troppo secche o sanno di last al limone (colpa delle essenze sintetiche di limone).
strano era per dire che mi piace quella della Lidl... la preferisco a quella di molte pasticcerie, che è troppo densa o con un sapore strano, insomma trovo sempre un difetto...

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti :V

Possibile che il cappuccino perfetto per me riescano a farlo solo in un bar? ( pub a parte, eh... perché qui è sempre ottimo! :tupitupi: :laugh: )

Lo voglio superbollente e superchiarissimo, non mi sembra difficile; perciò mettono due gocce di caffè (ma proprio gocce, giustamente) solo sulla schiuma, e mescolando diventa perfetto! :tupitupi:

In tutti gli altri posti, vicini e lontani, quando gli dici "una lacrima di caffè perché dev'essere quasi bianco"... niente, è sempre nero! Forse pensano a una lacrima presa dall'oceano, non so! :rolleyes:

Una volta, sempre nel bar dove mi accontentano, ho ordinato il cappuccio riferendo alla cameriera ciò che mi aveva spiegato il barista: bene, è arrivato con la goccia bellina bellina sulla schiuma, ma il cappuccino era nero come la pece! Ahahah avranno pensato che son pazza, perché volere la goccia di caffè sopra... se già il latte ne è pieno? :laugh:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto