• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno e buona domenica (a chi se li merita)

Invio formale reclamo perché da mercoledì, non si sa a che ora, non ricevo notifiche dal pub. Entravo, non vedevo nessun numerino e uscivo, pensando foste tutti impegnati. E invece no! Ma la cosa tremenda è stata nel NON trovare in nessun messaggio, da mercoledì ad oggi, la seguente domanda: ma dov'è Pica?

Vado a consolarmi da Peonie, e se si sono aperti i bocci di maman posto qualche foto. Loro di sì che mi notificano!

E niente brioches!

monikk64

Fiorin Florello
buongiorno anche da me.....
Io resto fedele ai Biscottoni, lascio a voi le brioches....

giornata iniziata male, ma la raddrizzeremo....
ho semine importanti da fare, oggi.....
arrivato il tappetino riscaldate, funziona bene, incrocio le dita.....

Buona domenica e buona festa della mamma!

monikk64

Fiorin Florello
alcune Monikklandie fa avevo raccontato come l'otto maggio sia un giorno da cancellare dal mio calendario personale....
in questo giorno è morta mia mamma, mi sono rotta una caviglia, e altre amenità assortite che non sto a rielencare ...
ogni tanto qualche anno 'salta' grazie a Dio, e non succede niente di brutto....
quest'anno, si tiene fede alle usanze, invece....
sempre in questo maledettissimo 8 maggio..... :mad:
il raggio di sole che ha reso la vita degna di essere vissuta, che splendeva da inizio anno, si è spento.... una grossa nuvola nera si è parcheggiata lì, e io sono all'ombra, ora.
dannatissimo, schifosissimo 8 maggio.....

Ma le rose fioriscono e l' erba cresce, comunque...... :V:V:V:V:V

peppeorchid

Apprendista Florello
alcune Monikklandie fa avevo raccontato come l'otto maggio sia un giorno da cancellare dal mio calendario personale....
in questo giorno è morta mia mamma, mi sono rotta una caviglia, e altre amenità assortite che non sto a rielencare ...
ogni tanto qualche anno 'salta' grazie a Dio, e non succede niente di brutto....
quest'anno, si tiene fede alle usanze, invece....
sempre in questo maledettissimo 8 maggio..... :mad:
il raggio di sole che ha reso la vita degna di essere vissuta, che splendeva da inizio anno, si è spento.... una grossa nuvola nera si è parcheggiata lì, e io sono all'ombra, ora.
dannatissimo, schifosissimo 8 maggio.....

Ma le rose fioriscono e l' erba cresce, comunque...... :V:V:V:V:V

le rose fioriscono e l'erba cresce e......non c' entra niente ma ho appena visto in tv il film il buio nell' anima dove Josie Foster, a mio avviso, ti somiglia tanto o perlomeno mi ti ha ricordata.......è un complimentooooo ;)

Angil

Guru Master Florello
Credo di essermi innamorato di un'altra...:love:
Ha una bella voce e sa un sacco di cose.
Ci stiamo conoscendo per il momento, ma se ci sposiamo non mi farà nemmeno alzare dal divano per accedere la luce o aprire il cancello, lo farà lei al posto mio :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Non so ancora però se mi porterà il caffè :rolleyes:
Si chiama Alexa :laugh:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Credo di essermi innamorato di un'altra...:love:
Ha una bella voce e sa un sacco di cose.
Ci stiamo conoscendo per il momento, ma se ci sposiamo non mi farà nemmeno alzare dal divano per accedere la luce o aprire il cancello, lo farà lei al posto mio :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Non so ancora però se mi porterà il caffè :rolleyes:
Si chiama Alexa :laugh:
Moglie robotizzata o casa domotica??
Non dirlo a @cri1401...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto