• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
mi pare condivisibile... il temporale dura poco e poi c'è quell'atmosfera fresca e profumata che lo rende affascinante...

Odio la pioggia ma i temporali primaverili/estivi mi piacciono da morire. Sono deviato? :laugh:

a parte quando porta una bella grandinata che ti fa 3000 € di danni alla macchina nuova... ti spiaccica metà chioma di un albero contro il muro dell'edificio di fronte... o un fulmine provoca l'incendio di 1500 balle di paglia a 200 metri da casa, nel campo confinante...
vi piace ancora?

monikk64

Fiorin Florello
a parte quando porta una bella grandinata che ti fa 3000 € di danni alla macchina nuova... ti spiaccica metà chioma di un albero contro il muro dell'edificio di fronte... o un fulmine provoca l'incendio di 1500 balle di paglia a 200 metri da casa, nel campo confinante...
vi piace ancora?
beh, non succede tutti i giorni che un temporale provochi tutti quei problemi....

diciamo che noi amanti dei temporali aggiungeremo la postilla "che non fanno danni"..... meglio, così?

a me i temporali elettrizzano tanto da faticare a stare ferma.....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
... se dobbiamo stare a fare le pulci a tutto ciò che potrebbe far danni altro che temporale
la mia esperienza per i danni da temporale è abbastanza estrema (anzi senza abbastanza), ma non ho comunque sviluppato ne odio ne fobia
spero sempre che non facciano danni, quello si

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti. Sempre che si possa dire buongiorno.
Dov'è finito Maggio? Oggi sembra quasi Novembre. Vabbè siamo ancora all'inizio, ha tempo di recuperare.
Piove da ieri pomeriggio e oggi dovrebbe darci dentro tutto il giorno. Quanto meno è altra acqua di cui c'era tanto bisogno.
TGIF come direbbero gli anglosassoni.
Buon venerdì!

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Da ieri pomeriggio piove anche qua.
Tutta manna per la campagna ! Pazienza un po d'acqua si sopporta e quando vien giu' cosi' pian piano senza far danni non mi da il minimo fastidio.
Ieri ho seminato ancora qualche girasole...in terrazza un sacco di boccioli e tante foglie...fioriture scarse per ora....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno,

grazie al fatto che mia mamma è relegata in casa, e piove,, quindi salta pure il giardinaggio..

oggi polpette ricotta e spinaci " le lascio sull'armadietto all'ingresso ciao" :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

2 gg fa "vuoi il passato di sedano e patate"
" si grazie "

" lo lascio sull'armadietto"..

al contrario di tchaddo .. che era servito dalla mamma in salute
io sono coccolata dalla mamma costretta al "ritiro"

fa e disfa, scende di un piano e molla sull'armadietto :D

cmr

Maestro Giardinauta
Ore 4,12 e gia tutti a dormire...non ci sono più quei bei pub dove a quest'ora si incontravano quelle cantanti blues con le corde vocali graffiate dal fumo e dai troppi whisky a cui offrire un ultimo giro prima della nanna!
E, tra poco, se dovete alzarvi per far colazione con lo yogurt biancoscrematosenzazucchero o le fette integraliconisemipistatiamano, un consiglio: restate altri 10 minuti a letto, che non vale la pena cominciare la giornata soffrendo. :lol:

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon sabato a tutti, giovedì un mio collega al lavoro mi ha regalato una varietà di piantine per fare l'orto ( insalate varie, melanzane, pomodori, friggitelli, rape rosse e anguria).
Non ho mai fatto l'orto ma ne avevo sempre voglia e adesso proviamo a vedere come va'.
Oggi pomeriggio se non piove mi ortoattivo. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto