• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
vento in arrivo???? o_O
ci vuole una buona colazione soddisfacente e gratificante......
come no! caffè e due biscotti integrali... ci vorrebbe che ritornassi a letto... vedremo. ma grazie per il pnsiero. oggi magari giro al mercato, e vedo di acquistare una piantina, se la trovo diversa da quelle che ho già a milano. solo che prima devo cercare di tenere aperti gli occhi
ps mi continuavo a svegliare con sogni estremamente vividi. di piante, con mia mamma che mi faceva arrabbiare, però poi mi accarezzava la faccia e mi svegliavo. uffffff

tartina

Master Florello
come no! caffè e due biscotti integrali... ci vorrebbe che ritornassi a letto... vedremo. ma grazie per il pnsiero. oggi magari giro al mercato, e vedo di acquistare una piantina, se la trovo diversa da quelle che ho già a milano. solo che prima devo cercare di tenere aperti gli occhi
ps mi continuavo a svegliare con sogni estremamente vividi. di piante, con mia mamma che mi faceva arrabbiare, però poi mi accarezzava la faccia e mi svegliavo. uffffff
mangiato pesante ieri sera?

io sì, tanto che stanotte ho sognato pure l'ex :confused: :ROFLMAO:

Buongiorno a tutti!!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non ho presente se hai gatti in casa, ma ti conviene spostarlo in terrazza tua, sfamarlo con un trito adatto e tenerlo al calduccio in una scatola con panni vecchi. Se lo ritrovi.... i predatori arrivano dappertutto.
buongiorno

stamattina quando sono uscita, mia mamma era nell'orto, le ho detto del gaggiotto, è partita a caccia di vermi per sfamarlo
era nella suo vasetto dei fiori, in plastica, posto sdraiato, dove l'avevo messo ieri sera, e spostato sotto la siepe, stava riarredando, bello caldo, e come ha visto mia mamma ha spalancato la bocca, rimpinzato e poi vediamo, tanto lei è accasata per una settimana, quindi ha modo di accudirlo per bene.. sperèm.. mi sa che lo scorso anno quando me ne sono accorta era in giro da qualche giorno

non volevo aprire una discussione sul piccolo, ma mi sa che mi toccherà...(un po' per scaramanzia però.. volevo evitare la classica storia di una.. bla bla...)

comunque per solidarietà con micia, anche io notte del biip mal di testa e cervicale aggressiva

io mi faccio un caffè anche se sono le 11 e rotti

tartina

Master Florello
buongiorno

stamattina quando sono uscita, mia mamma era nell'orto, le ho detto del gaggiotto, è partita a caccia di vermi per sfamarlo
era nella suo vasetto dei fiori, in plastica, posto sdraiato, dove l'avevo messo ieri sera, e spostato sotto la siepe, stava riarredando, bello caldo, e come ha visto mia mamma ha spalancato la bocca, rimpinzato e poi vediamo, tanto lei è accasata per una settimana, quindi ha modo di accudirlo per bene.. sperèm.. mi sa che lo scorso anno quando me ne sono accorta era in giro da qualche giorno

non volevo aprire una discussione sul piccolo, ma mi sa che mi toccherà...(un po' per scaramanzia però.. volevo evitare la classica storia di una.. bla bla...)

comunque per solidarietà con micia, anche io notte del biip mal di testa e cervicale aggressiva

io mi faccio un caffè anche se sono le 11 e rotti
poichè non si possono mettere due faccine... :wow: per il pulcino e :( per te...

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno, passo per un saluto veloce:

evviva per i negativi

incrocini per i positivi

@Spulky : bellissimo il piumosetto !

sono in pesante debito di sonnoo_O....vorrei dormire una settimana di fila...a me la primavera fa l'effetto opposto...altro che risveglio mi vien voglia di andare in letargo:lol:

Spulky

Membro dello Staff
Buongiorno, passo per un saluto veloce:

evviva per i negativi

incrocini per i positivi

@Spulky : bellissimo il piumosetto !

sono in pesante debito di sonnoo_O....vorrei dormire una settimana di fila...a me la primavera fa l'effetto opposto...altro che risveglio mi vien voglia di andare in letargo:lol:
aprile dolce dormire...
io aggiungo anche marzo maggio e giugno.. :)

simone81

Guru Giardinauta
mi pare condivisibile... il temporale dura poco e poi c'è quell'atmosfera fresca e profumata che lo rende affascinante... la pioggia rompe le balle a tempo indeterminato...
Oggi da me grandine copiosa, chi sa che cosa ha combinato all'orto ed alle piante da frutto. Il temporale va anche bene ma la grandine no.
Dopodomani vado a vedere i danni,speriamo bene.

Spulky

Membro dello Staff
Buongiorno :D

oggi apro io il bar 5 min e il caffè è pronto :D

continua a piovicchiare ma senza mettere acqua a sufficienza, ma so che a pochi km da qui ne ha messa in abbondanza....

quindi.. saremo nella macchia del leopardo.. o fuori dalla macchia.. chissà :D

miciajulie

Fiorin Florello
dalla nurra: piovuto tutta notte, cielo bleah. più che sulla tequila starei sul caffè. persino io. non mi metto a declamare la poesiola. però sant'elena è uno dei miei sogni. so di avere gusti strani. ma le isole mi attizzano. si era capito?

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
io mi sono limitata all'Elba :D.. per ora... mai pensato a Sant'Elena .. non mi pare ci sia una gran barriera per le immersioni, dovrebbe essere zona di squali e acque fredde (ma non ci scommetto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto