• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
contenta per i negativizzati, sorry per spulky's mama, speriamo siano minimi i sintomi e a spulky... 30 ideali bottiglie di spumante, quello buono
ieri aveva una tosse bella robusta, ma niente di che rispetto a quando lo aveva fatto a natale 20 che era salsetta e stava sempre sdraiata

ieri con al tosse ha fatto tutta la mattina nell'orto, poi si lamentava per la schiena, e un po' per la tosse, se non mi ci mettevo io ad insistere di fare il test lei manco si sognava

inoltre oggi aveva il turno in croce azzurra, a portare qualcuno a fare qualche esame, così ieri sera all'alba delle 10, quando le abbiamo fatto il test, (me ne stavo scordando) ha avvisato i colleghi che dovevano arrangiarsi senza di lei

che poi, va per i 77 e ha un sacco di servizi in croce .. :banghead:

e comunque confermato positivo.

grazie per lo spumante.. di quello buono.. me lo segno :D

tartina

Master Florello
Hai ragione, ma arrivare a 50/60 anni da solo mi spaventa anche più di avere tutte quelle responsabilità a 30 anni.
e hai ragione, è la mia preoccupazione per il figliolo piccolo, che sta per compiere 33 anni, vive da solo da quando ne aveva 27, è single e non pare intenzionato a cambiare la sua condizione...
vabbè, contento lui contenti tutti... ma la mamma si preoccupa, vorrebbe vederlo "sistemato"

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mi sa che anche qui in certi piani alti si è mosso qualcosa
Ho trovato sto coso a terra bello vivace e caldo e siamo in vista di un bel temporale!!!
578F9D97-B8EF-4F02-95A7-35FB345AC57D.jpeg

sono in panne… l’ho spostato in posizione riparata…. lo scorso anno stessa storia brutta fine, è un cucciolo di gazza….. fffffff

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
non c' entra niente ma oggi su messaggi privati "mi ha trovato" un mio amico, ex mio responsabile scentifico al campo LIPU, che sapevo a Philadelfia nel 1995, ci perdemmo, ora è diventato professore biologo, tiene conferenze e presto mi verrà a trovare.
Mi ha rintracciato, non so come, navigando in questo forum
non ho parole per ringraziare il forum di giardinaggio

simone81

Guru Giardinauta
Hai ragione, ma arrivare a 50/60 anni da solo mi spaventa anche più di avere tutte quelle responsabilità a 30 anni. Nel mio circolo di conoscenze non c'è nessuno a 25 anni con figli, per fortuna :laugh: , ma sono avanti rispetto a me
Ore 21:25
Chi te lo dice che ci arrivi a 50/60 anni.
La vita è un soffio goditi giorno per giorno, fate queste affermazioni ma io a 50 anni. Ma io a 50 anni desideravo di tornare ad averne 25. Poi non capisco cosa tu debba invidiare, ma sei proprio sicuro che gli altri sia così felici della vita che hanno.

danielep

Florello Senior
Mi sa che anche qui in certi piani alti si è mosso qualcosa
Ho trovato sto coso a terra bello vivace e caldo e siamo in vista di un bel temporale!!!
Vedi l'allegato 713616

sono in panne… l’ho spostato in posizione riparata…. lo scorso anno stessa storia brutta fine, è un cucciolo di gazza….. fffffff
Non ho presente se hai gatti in casa, ma ti conviene spostarlo in terrazza tua, sfamarlo con un trito adatto e tenerlo al calduccio in una scatola con panni vecchi. Se lo ritrovi.... i predatori arrivano dappertutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto