parsifal
Maestro Giardinauta
BeneIo intanto mi sono negativizzato finalmente!
Auguri e buona guarigione alla tua Mammasabato sono 30anni di convivenza
BeneIo intanto mi sono negativizzato finalmente!
Auguri e buona guarigione alla tua Mammasabato sono 30anni di convivenza
ieri aveva una tosse bella robusta, ma niente di che rispetto a quando lo aveva fatto a natale 20 che era salsetta e stava sempre sdraiatacontenta per i negativizzati, sorry per spulky's mama, speriamo siano minimi i sintomi e a spulky... 30 ideali bottiglie di spumante, quello buono
e hai ragione, è la mia preoccupazione per il figliolo piccolo, che sta per compiere 33 anni, vive da solo da quando ne aveva 27, è single e non pare intenzionato a cambiare la sua condizione...Hai ragione, ma arrivare a 50/60 anni da solo mi spaventa anche più di avere tutte quelle responsabilità a 30 anni.
eh sì. ai piani alti si è sentito parecchio (sentita ora amica di quelle bande)@Tchaddo, I tuoi pavoni hanno la coda che tremola.....
terremoto anche nel fiorentino......
Ore 21:25Hai ragione, ma arrivare a 50/60 anni da solo mi spaventa anche più di avere tutte quelle responsabilità a 30 anni. Nel mio circolo di conoscenze non c'è nessuno a 25 anni con figli, per fortuna , ma sono avanti rispetto a me
Ore 21:25
Chi te lo dice che ci arrivi a 50/60 anni.
Ma gli auguri a quell'angelo non li fa nessuno.auguri, Spulky!!!
Non abbiamo la data di scadenza stampata sulla fronte, se ce l'avessimo sarebbe bellissimo. La vita è un secondo dopo l'altro.Mi trasmetti sempre un grande ottimismo misto a voglia di prendermi a martellate i... mignoli
Non ho presente se hai gatti in casa, ma ti conviene spostarlo in terrazza tua, sfamarlo con un trito adatto e tenerlo al calduccio in una scatola con panni vecchi. Se lo ritrovi.... i predatori arrivano dappertutto.Mi sa che anche qui in certi piani alti si è mosso qualcosa
Ho trovato sto coso a terra bello vivace e caldo e siamo in vista di un bel temporale!!!
Vedi l'allegato 713616
sono in panne… l’ho spostato in posizione riparata…. lo scorso anno stessa storia brutta fine, è un cucciolo di gazza….. fffffff
Mi associo a Micia, con il Moscato d'Asti.contenta per i negativizzati, sorry per spulky's mama, speriamo siano minimi i sintomi e a spulky... 30 ideali bottiglie di spumante, quello buono