• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Biscie in amore

emanuela4760

Giardinauta Senior
Io ho la fobia per tutto quello che striscia :storto:, assurdo ma vero mi fanno venire i brividi :storto: in campagna con i cani liberi è difficile che trovino dimora, ma in autunno una biscia era arrivata nel laghetto, l'avevo intravista scivolare in acqua, poco tempo dopo ha dato lo sfratto ad una rospetta che abitualmente stazionava sotto a una tavola della passatoia e la cosa mi ha fatta di molto :burningma quindi ho richiesto l'itervento del marito, il mio eroe:love:, che ha provveduto a sfrattare l'abbusiva :mazza:
Preferisco rane e rospi nel laghetto invece delle bisssssce :ros:
 

Marcello

Master Florello
preoccupati che ci siano delle fascine o anfratti coperti ove si possa riparare anche dai gatti(che se vedrai appostati vorra' dire che l'hanno mirata)
ciao
 

elena_11293

Master Florello
guarda elena, mi viene ancora da ridere ripensandoci.....ogni volta che la vedevo mi soffiava tanto che sembrava un'aspirapolvere al contrario!!!:lol: non facevo in tempo a prendere i guanti che era già sparita, non fanno nulla di grave ma comunque mordono e non è piacevole (già morsicata ) poi è comparsa una sera e il mio compagno l'ha presa al volo (con i suoi manoni non sente nulla) e l'abbiamo lasciata in giardino


:rolleyes: :)

io sono arrivata fino agli orbettini, i miei gatti me li facevano trovare in casa che giravano e quindi dovevo riportarli fuori, ma pur non avendo nulla contro di loro con un serpentello (che pure soffia! e morde :storto:) e che non saprei riconoscere qualche difficoltà so che ce l'avrei..... quindi, rinnovo: bravi!
 
Ultima modifica:

fata turbina

Aspirante Giardinauta
questa cattura l'abbiamo fatta i primi di maggio, poi dopo il terremoto credo che un posto dove nascondersi sotto le macerie nel cortile l'abbiano trovato sempre che non abbiano preferito allontanrsi....:lol: in genere la mia gatta nebbia e i suoi due figli, dido e 2calzini, sono ottimi cacciatori di topi, mai mi hanno portato a casa bisce o altro, me ne portano così tanti che ci nutro gufi e falchi lanciandoglieli sul tetto e loro passano a prenderli.
 
Alto