• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acero Fireglow in vaso - dove comprare?

azelex

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Vorrei riprovarci ( e siamo a 3) con un acero fireglow da tenere in vaso sul balcone. I primi due sono defunti per motivi sconosciuti. L'idea che mi sono fatta è che fossero già malati al momento dell'acquisto, visto che li ho comprati tutti nello stesso posto (la bancarella di un mercato ambulante). Non hanno neanche superato l'anno di vita, e dire che con le altre piante questo solitamente non mi succede!
Sapreste indirizzarmi per l'acquisto in un posto fidato per rapporto qualità prezzo? Che non mi rifilino qualche diversa qualità e poi d'estate diventa verde (come è successo a mia mamma!!) Abito a Milano città. ciao!
 

azelex

Aspirante Giardinauta
Sai se vendono al dettaglio? Dalla loro pagina internet sembrerebbe di no.....:storto:
 

roby61

Giardinauta Senior
Alto