• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Biancaneve ha trovato casa...

marco837

Florello Senior
dico solo che ora ci sono coltelli da cucina sparsi per la casa...
almeno 2 in salotto, e uno nella sua camera da letto...
di notte meglio non fare troppo rumore. Anche io devo cercare di non far muovere una foglia...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi raccomando non alzarti nemmeno x andare in bagno,potrebbe scambiarti x un ladro!!!!

desi655

Florello
Ok,non entrerò più in casa tua se non munita di:

pdd_080631.jpg
p100_ov.jpg
eq302.jpg
23025.jpg
TA35266.jpg

e per ultimo,per non correre ulteriori rischi di essere riconosciuta prima di entrare in casa...userò una cosa del genere come cavallo di t.roia...mimetizzandomi e uscendo allo scoperto aprofittando di una pennica di tuo padre...

1ac3b_ipod_soldier.jpg

marco837

Florello Senior
Ulteriore novià...
da ieri la sera prima di andare a dormire si devono appoggiare le sedie in bilico con gli schienali ul vetro delle potre finestre del terrazzo in modo che se un ladro rompesse il vetro e casualmente non suonasse l'allarme (cosa praticamente impossibile) il rumore della sedia ci sveglierebbe...

non vedo davvero l'ora di trovare un appartamento...

S

scardan123

Guest
o in modo che se un ladro rompesse il vetro ..

Ne deduco che non hai vetri blindati quindi.Per ora almeno :lol:

Beh, comunque dovrebbe essere davvero un ladro deficiente, o un grezzo assurdo se per entrare spacca il vetro!

Io NON sono un ladro e quindi figurati uno del mestiere quanto ne sa di più! Eppure persino io penserei a usare un mini tagliavetri (in normale commercio) e uno di quei ganci sottili pochi mm (come usano vari fabbri) che tirano giù o ruotano la chiusura delle finestre.
E poi scusa ma non fai prima a montare delle inferriate?! Alcune sono anche molto belle, quasi artistiche.

marco837

Florello Senior

Beh, comunque dovrebbe essere davvero un ladro deficiente, o un grezzo assurdo se per entrare spacca il vetro!

Io NON sono un ladro e quindi figurati uno del mestiere quanto ne sa di più! Eppure persino io penserei a usare un mini tagliavetri (in normale commercio) e uno di quei ganci sottili pochi mm (come usano vari fabbri) che tirano giù o ruotano la chiusura delle finestre.
E poi scusa ma non fai prima a montare delle inferriate?! Alcune sono anche molto belle, quasi artistiche.

Credo sia gia in progetto...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

Noi le abbiamo messe, sei finestre e due aperture 3.500 euro.

S

scardan123

Guest
Miiiinxia!!! Io pensavo a un sano fai da te, inferriate tipo castorama, trapano a percussione con punta da muro bella grossa, e del cemento.

paolaas

Guru Giardinauta
Ho letto della tentata effrazione e del nano coraggioso...

Sì ma questi poveri nanetti chi li protegge????

Secondo me dovresti metterli all'interno della parte protetta dall'antifurto!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Miiiinxia!!! Io pensavo a un sano fai da te, inferriate tipo castorama, trapano a percussione con punta da muro bella grossa, e del cemento.
Quelle del castorama basta un normale cric da inserire in mezzo e le pieghi come vuoi!!!ciao ciao

Coral

Maestro Giardinauta
Desi devi ospitare Marco, come fa a dormire sonni tranquilli quando il pericolo è più dentro casa che fuori?

Marco cercati un'abitazione .............io non riuscirei a vivere in un ambiente così di terrore!!

p.c. dovunque tu vada libera i nanetti...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
wow...leggo solo ora di questo aumento drastico in fatto di misure di sicurezza......

acci... e io che credevo di essere apprensiva!!! ed ho preteso i vetri antisfondamento in tutte le finestre al piano terra.

però fuori dalla porta c'è la cuccia..(che non viene mai usata)....di Lalla....fedele gatta custode da oltre 15 anni..(il non usare la cuccia è una tattica per distrarre eventuali malviventi)
spesso la notte la sentiamo urlulare (si..non si capisce se urla o ulula) :eek: per scacciare i malintenzionati saltando fuori all'improvviso da uno dei cespugli di azalee

volendo possiamo organizzare a turno dei corsi di perfezionamento per i tuoi nanetti

hai tutta la mia comprensione :fifone2:

:Saluto:

Silene

Esperta di Cactacee
:lol::lol:Questo 3D mi era sfuggito, l'ho letto tutto e mi sono fatta un sacco di risate, Marco sei fortissimo! :D

marco837

Florello Senior
OK, se riesco stasera faccio un po di foto notturne...
oggi é nuvoloso... se il cielo si apre un po quegli aggeggini si ricaricano (sono tutti ad energia solare) e sará un piccolo spettacolo di fuochi fatui...

Alto