o in modo che se un ladro rompesse il vetro ..
Ne deduco che non hai vetri blindati quindi.Per ora almeno
Beh, comunque dovrebbe essere davvero un ladro deficiente, o un grezzo assurdo se per entrare spacca il vetro!
Io NON sono un ladro e quindi figurati uno del mestiere quanto ne sa di più! Eppure persino io penserei a usare un mini tagliavetri (in normale commercio) e uno di quei ganci sottili pochi mm (come usano vari fabbri) che tirano giù o ruotano la chiusura delle finestre.
E poi scusa ma non fai prima a montare delle inferriate?! Alcune sono anche molto belle, quasi artistiche.
Ne deduco che non hai vetri blindati quindi.Per ora almeno
Beh, comunque dovrebbe essere davvero un ladro deficiente, o un grezzo assurdo se per entrare spacca il vetro!
Io NON sono un ladro e quindi figurati uno del mestiere quanto ne sa di più! Eppure persino io penserei a usare un mini tagliavetri (in normale commercio) e uno di quei ganci sottili pochi mm (come usano vari fabbri) che tirano giù o ruotano la chiusura delle finestre.
E poi scusa ma non fai prima a montare delle inferriate?! Alcune sono anche molto belle, quasi artistiche.
Miiiinxia!!! Io pensavo a un sano fai da te, inferriate tipo castorama, trapano a percussione con punta da muro bella grossa, e del cemento.
Quelle del castorama basta un normale cric da inserire in mezzo e le pieghi come vuoi!!!ciao ciaoMiiiinxia!!! Io pensavo a un sano fai da te, inferriate tipo castorama, trapano a percussione con punta da muro bella grossa, e del cemento.