• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Biancaneve ha trovato casa...

marco837

Florello Senior
Questo non è inquietante....

Non é inquietante???
ma hai visto bene la foto?
Forse alcuni dettagli si mimetizzano...

provo ad evidenziarli...

img3085x.jpg

la cosa inquietante é che qualunque cosa provo a fotografare c'é sempre qualcosa di inquietante che entra nella fotografia...

in poche parole é inquietante...

Coral

Maestro Giardinauta
Non é inquietante???
ma hai visto bene la foto?
Forse alcuni dettagli si mimetizzano...

provo ad evidenziarli...

image

la cosa inquietante é che qualunque cosa provo a fotografare c'é sempre qualcosa di inquietante che entra nella fotografia...

in poche parole é inquietante...

Il primo dettaglio a ds ho capito cos'è..
ma gli altri..no.

Quindi.....
Hai ragione...sono inquietanti.........:fifone2:

marco837

Florello Senior
parto da sinistra in basso:

-Nano da giardino con martello in mano (uno dei molti)

-un naso, una bocca e 2 sopracciglia in plastica simil legno appese alla rete come per rappresentare la faccia di qualche essere delle fiabe...
davvero raccapricciante e privo di qualsiasi significato. Mi chiedo anche come possano vendere queste cose!
ma la risposta é semplice... c'é gente che le compra...

-uccellino in plastica metallizzata con delle molle sotto le ali. Con il vento si muovono.

In questo contesto il lampione é davvero un aggiunta alo superfluo

M

mammagabry

Guest
sei sicuro che i tuoi non siano serial-killer?
Scherzo!?!
:lol: :lol:
:D
Io sono scappata per meno!!!

marco837

Florello Senior
per andare un po ot, vi posto una foto che mi ha mandato Finzi dalle ferie...
mi ha chiesto se anche i miei erano andati al mare...

12082009049n.jpg

non si tratta dei miei, ma qualcuno ha i loro stessi gusti...

silvia60

Florello
Io a questo punto richiederei una foto notturna con tutte le lucine...chi è d'accordo?
Mi sembra il minimo!!!!!!
per andare un po ot, vi posto una foto che mi ha mandato Finzi dalle ferie...
mi ha chiesto se anche i miei erano andati al mare...

image

non si tratta dei miei, ma qualcuno ha i loro stessi gusti...

:lol:poveri nani.......al sole tutto il giorno....non sono abituati!!!!!
Poi mi sembrano un tantino pericolosi....potrebbero avere un malore e cadere in testa a qualcuno.......(speriamo):lol:

marco837

Florello Senior
Ragazzi... ho rischiato la vita per fare questefoto.
Se mio padre vede qualcuno che si muove nell'oscurità di solito esce con il coltello...

Il lampione ha subito una modifica.
Al suo interno al posto della lampadina c'è una formina luminosa a forma di sole...
Ho fatto 2 foto per rendere l'idea

IMG_3154.jpg

IMG_3161.jpg

e poi una foto dove si vede una parte di giardino

IMG_3166.jpg

ai lati della porticina che da sul nulla ci sono i 2 nanetti del video che avevo gia postato tempo fa

http://www.youtube.com/watch?v=a_lpZg9up8U

quadricromia

Guru Giardinauta
ma daiiiiiiiiiiiiii? ma è fichissimi! Tuo papà è un mito! La formina luminosa del lampione cos'è? dove l'ha scovata! hahahaha, simpaticissimo il vostro giardino!

margot

Maestro Giardinauta
Hai tutta la mia solidarietà:squint:
credevo che il giardino dei miei vicini fosse al primo posto...ma i tuoi sono "soli al comando"...
fuori concorso...
manifesta superiorità...
due spanne sopra il resto del mondo...

Fagli i complimenti da parte mia!:D

myrtus

Aspirante Giardinauta
Forse la lampadina a forma di sole nella notte potrebbe dare l'idea di una sega circolare che da un momento all'altro potrebbe cominciare a roteare!!
Ahahahahah, che potenza il papi!!
Ah, poi quei nani sui tetti e cornicioni mi hanno fatto venire in mente le guglie di Notre Dame!!

S

scardan123

Guest
Cioè tuo padre esce la notte CON UN COLTELLO ?
Ma è un serial killer?
Tipo io la notte mi perdo, busso a una porta per avere una info su che strad aprendere e mi trovo nei cimitero dei nani zombie con davanti uno inca**ato col coltello in mano ?!? :eek:

desi655

Florello
Ma è un serial killer?
Tipo io la notte mi perdo, busso a una porta per avere una info su che strad aprendere e mi trovo nei cimitero dei nani zombie con davanti uno inca**ato col coltello in mano ?!? :eek:

Se sei fortunato ha solo il coltello...Scardan...cerca di perderti con indosso una tuta antisommossa se mai ti dovessi trovare nei dintorni...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Avvertitemi quando ci sono 3d imperdibili come questo...sto ancora a ridere:lol::lol::lol:
Desi e Marco...siete estremamente, simpaticamente, ironicamente, mitici!:love_4:.

silvia60

Florello
Ragazzi... ho rischiato la vita per fare questefoto.
Se mio padre vede qualcuno che si muove nell'oscurità di solito esce con il coltello...

Il lampione ha subito una modifica.
Al suo interno al posto della lampadina c'è una formina luminosa a forma di sole...
Ho fatto 2 foto per rendere l'idea

image

image

e poi una foto dove si vede una parte di giardino

image

ai lati della porticina che da sul nulla ci sono i 2 nanetti del video che avevo gia postato tempo fa

http://www.youtube.com/watch?v=a_lpZg9up8U
wooooow!!!!

Ma è un serial killer?

:lol::lol:

Alto