• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Biancaneve ha trovato casa...

new dawn

Guru Giardinauta
Marco,scusa se insisto.......ma dimmi qual'è il simbolo del Mac????? Una bella mela a cui manca un pezzo.........
Allora Biancaneve è arrivata da poco nel tuo giardino...... e sicuramente vedendo quella mela ha visto il pericolo......avrà pensato che la strega,ormai modernizzatasi le avesse preparato un trabocchetto......magari ha istruito i nani per eliminare il pericolo...........

silvia sei grande!

Elina

Giardinauta
...ma se sono stati i nani, al nano paladino della giustizia e della casa chi lo ha ferito?
Ricordiamoci che non sono ferite autoinferte, ma provocate da qualcuno....

Elina

Giardinauta
...e se fosse stato un elfo geloso di tanta attenzione verso i nani?...
...o una fata verde d'invidia per Biancaneve beata tra tanti uomini...(e che uomini....!!!)...??!!??

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Marco ho letto solo ora,visto tu che disprezzi tanto i tuoi nanetti???Loro ti hanno protetto,fossi in te correrei subito a comprarne un altro pò!!!!!ciaoooo e sei troppo forte!!!!

S

scardan123

Guest
Abbiamo 2 sistemi d'allarme:
uno interno alla casa dotato di fotocellule
uno esterno alla casa con sensori di movimento alle finestre e fotocellule all'esterno dell'abitazione

Per quanto riguarda la porta blindata c'è un ulteriore sistema di sicurezza:
.

Scusa Marco ma posso chiederti quali incredibili tesori custodisci in casa tua? :eek:

Da un alto Belluccio con la sua porta-finestra che si apre con una pedata, e il suo cane da guardia che non fa paura a un bambino (piace persino a me che ho paura dei cani!).
Dall'altro lato tu che vivi a fort knox! :confuso:
Ma al postino quando suona il campanello gli punti il mitra in faccia prima di passarlo ai raggi x ? :lol:

PS: il nano si è ferito ma non per difenderti dai ladri. Lui è vecchio, ma è pur sempre un nano maschio. Ha sempre vissuto circondato da altri nani maschi, sai che pal.le. Adesso gli metti affianco una pettoruta biancaneve seminuda, sai, le coronarie dopo una certa età saltano come i tappi dello spumante...

desi655

Florello
Scusa Marco ma posso chiederti quali incredibili tesori custodisci in casa tua? :eek:

Da un alto Belluccio con la sua porta-finestra che si apre con una pedata, e il suo cane da guardia che non fa paura a un bambino (piace persino a me che ho paura dei cani!).
Dall'altro lato tu che vivi a fort knox! :confuso:
Ma al postino quando suona il campanello gli punti il mitra in faccia prima di passarlo ai raggi x ? :lol:

PS: il nano si è ferito ma non per difenderti dai ladri. Lui è vecchio, ma è pur sempre un nano maschio. Ha sempre vissuto circondato da altri nani maschi, sai che pal.le. Adesso gli metti affianco una pettoruta biancaneve seminuda, sai, le coronarie dopo una certa età saltano come i tappi dello spumante...

Uè Scardan!

Devi sapere che il padre di marco è "leggermente"ossessionato dal punto di vista sicurezza...è tutto blindato...e recintato...e pieno di nani.

Stavo pensando infatti di prendermi un giubbotto antiproiettili su ebay in caso suo padre un giorno non mi riconoscesse...

marco837

Florello Senior
nei prossimi giorni farò qualche foto alle varie cinte murarie che cingono la casa.
In questo momento mio padre sta pianificando nuove misure di sicurezza.

Tra queste misure c'è il divieto per me di tenere il carrellino con le orchidee all'esterno durante la notte perchè potrebbero interferire con l'impianto d'allarme esterno rendendolo meno sensibile (a parer suo)

Ora la mia vita si fa ancora più difficile...
la cosa assurda è che il carrellino ieri notte era davanti alla porta di camera mia e l'impianto ha suonato...
non vedo l'ora di andare a vivere fuori di casa

Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Tornando al discorso del giardino....
le misure di sicurezza stanno aumentando.
ogni giorno c'è una simpatica novità

Ora per evitare che i ladri scavalchino incolumi durante la notte mio padre ha preparato alcune trappole nei punti in cui potrebbero scavalcare le recinzioni.

Metto 2 foto che si commentano da sole...

img2447.jpg

img2448s.jpg

Fortunatamente attorno alla casa non c'è la possibilità di scavare un fossato da riempire con alligatori...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Però potrebbe lasciare liberi dei leoni in giardino.....!!!!ciaoooooo

miky80

Maestro Giardinauta
Tornando al discorso del giardino....
le misure di sicurezza stanno aumentando.
ogni giorno c'è una simpatica novità

Ora per evitare che i ladri scavalchino incolumi durante la notte mio padre ha preparato alcune trappole nei punti in cui potrebbero scavalcare le recinzioni.

Metto 2 foto che si commentano da sole...

img2447.jpg

img2448s.jpg

Fortunatamente attorno alla casa non c'è la possibilità di scavare un fossato da riempire con alligatori...

ero curiosa:D di sapere come procedeva la saga della tua famiglia e....invece le foto non si vedono...:cry:

ora si.....ma servono per areare il giardino o per sgonfiare le caviglie dei ladri???

Ultima modifica:
S

scardan123

Guest
AH ah ah!!! Ma le il ladro fosse un fachiro? Non chiederlo a tuo padre, forse andrebbe in tilt!!!

PS: mi sa che rischia piu di farsi male lui, già inciampare in uno di quegli sgorbi di cemento non dev'essere un piacere.
Il fossato coi coccodrilli mi sembra a questo punto solo questione di tempo. Aspetta un po' e se vedi in giro una pala.... inizia a preoccuparti!

Alto