Marco,scusa se insisto.......ma dimmi qual'è il simbolo del Mac????? Una bella mela a cui manca un pezzo.........
Allora Biancaneve è arrivata da poco nel tuo giardino...... e sicuramente vedendo quella mela ha visto il pericolo......avrà pensato che la strega,ormai modernizzatasi le avesse preparato un trabocchetto......magari ha istruito i nani per eliminare il pericolo...........
lo sapevo....mai fidarsi di quelle che fanno le perfettine tutte coccole............
No sono completamente fusa.......ed è solo giugno!!!!silvia sei grande!
...ma se sono stati i nani, al nano paladino della giustizia e della casa chi lo ha ferito?
Ricordiamoci che non sono ferite autoinferte, ma provocate da qualcuno....
Abbiamo 2 sistemi d'allarme:
uno interno alla casa dotato di fotocellule
uno esterno alla casa con sensori di movimento alle finestre e fotocellule all'esterno dell'abitazione
Per quanto riguarda la porta blindata c'è un ulteriore sistema di sicurezza:
.
Scusa Marco ma posso chiederti quali incredibili tesori custodisci in casa tua?
Da un alto Belluccio con la sua porta-finestra che si apre con una pedata, e il suo cane da guardia che non fa paura a un bambino (piace persino a me che ho paura dei cani!).
Dall'altro lato tu che vivi a fort knox! :confuso:
Ma al postino quando suona il campanello gli punti il mitra in faccia prima di passarlo ai raggi x ?
PS: il nano si è ferito ma non per difenderti dai ladri. Lui è vecchio, ma è pur sempre un nano maschio. Ha sempre vissuto circondato da altri nani maschi, sai che pal.le. Adesso gli metti affianco una pettoruta biancaneve seminuda, sai, le coronarie dopo una certa età saltano come i tappi dello spumante...
non vedo l'ora di andare a vivere fuori di casa
...
non vedo l'ora di andare a vivere fuori di casa
Tornando al discorso del giardino....
le misure di sicurezza stanno aumentando.
ogni giorno c'è una simpatica novità
Ora per evitare che i ladri scavalchino incolumi durante la notte mio padre ha preparato alcune trappole nei punti in cui potrebbero scavalcare le recinzioni.
Metto 2 foto che si commentano da sole...
Fortunatamente attorno alla casa non c'è la possibilità di scavare un fossato da riempire con alligatori...