• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Belluccio fioriture 2010

luisangela

Giardinauta Senior
mamma mia Belluccio che meraviglia!
Cornelia, Franziska (e General ) sono le prime della lista dei miei desideri e tu non fai che buttare benzina sul fuoco!!!!!!!!!!!!!
Complimenti, bellissime piante.
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Franziska Kruger è veramente un sogno :love: ma anche le altre bellissime ... non vedo l'ora che sia il momento di taleare... chi sa perchè :fischio:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
grazie,siete molto gentili!!
ma ecco delle foto fresche fresche di giornata,con una sorpresa inattesa!!!:ciglione:
-Crepuscule
002-11.jpg

007-9.jpg

010-7.jpg

009-8.jpg

012-6.jpg

-Purezza ormai tutta in fiore anche se la meta' dei fiori li ha distrutti il maltempo:cry:
008-9.jpg

-Abraham Darby
024-2.jpg

023-2.jpg

continua...
 
Ultima modifica:

belluccio

Maestro Giardinauta
adesso qualche foto delle prossime ad aprirsi:
-Archduc Joseph
016-3.jpg

-Variegata di Bologna
028.jpg

-Reine des Violettes
030.jpg

-adesso la sorpresa di stamattina e cioè una mutazione di Charles de Mills
029.jpg

-Panoramiche del Giardino
032.jpg

020-2.jpg

:Saluto:
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Stupende...hai delle rose rigogliosissime! E' bello vedere dei cespugli interi completamente fioriti come i tuoi. Sono stupende tutte, ma la Krueger e Marie Louise mi allettano davvero tanto!

Spero di vedere altre immagini della mutazione di Charles de Mills!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
grazie Hélène:love_4: finalmente è arrivato il bel tempo e il mio giardino è un'esplosione di fioriture tutte in contemporanea,dovrei pure tagliare il prato ma sono talmente preso a fotografare che lo faro' domani!!:martello:
ecco altre foto:
-risolto il mistero della mutazione della Charles de Mills,in realta' è un pollone di Laxa sfuggito alle mie cesoie:martello:ma le galliche sono talmente pollonanti che è facile sbagliare!!ormai la lascio fiorire e poi la elimino,ecco la foto:
033.jpg

-Sophie's Perpetual
042.jpg

-Arcduc Joseph
037.jpg

-Buff Beauty
022-2.jpg

021-2.jpg


p.s. ieri sono stato al Perugia Flower Show e naturalmente ho fatto acquisti;perenni,graminacee e la rosa cinese Le Vesuve!!!
:Saluto:
 
Ultima modifica:

RosaMundi

Giardinauta Senior
mamma mia Belluccio quanto ti invidio Crepuscule...se lo sapevo la settimana scorsa prendevo quella al posto di Gloire de Dijon....:cry::cry:
beh ma posso prenderla lo stesso :confuso:
 

luisangela

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:Belluccio...mi farai morire con queste foto!!!!!!!! sono uno schianto!
Hai delle rose da favola...e non solo... non ne posseggo nenache una ...figurati che effetto "dirompente"!!!!!!!!!
COMPLIMENTI
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Belluccio che meraviglia :love::hands13:
La crépuscule poi è straordinaria ..... mi inspira un certo, non so che :food: :lol:
grazie Giardi,Crepuscule è la lieta sorpresa della stagione alla sua seconda primavera è veramente esplosa in tutto il suo vigore fiorendo in tutta la sua altezza,una rosa veramente da possedere!!!
mamma mia Belluccio quanto ti invidio Crepuscule...se lo sapevo la settimana scorsa prendevo quella al posto di Gloire de Dijon....:cry::cry:
beh ma posso prenderla lo stesso :confuso:
Rosamundi anche la Gloire è bellissima,quindi non esitare prendi anche Crepuscule e magari mettile vicine!!!
:hands13::hands13::hands13:Belluccio...mi farai morire con queste foto!!!!!!!! sono uno schianto!
Hai delle rose da favola...e non solo... non ne posseggo nenache una ...figurati che effetto "dirompente"!!!!!!!!!
COMPLIMENTI
Grazie Luisangela,la lista delle fioriture da mostrare è ancora lunga e tutte promettono bene,se il tempo regge almeno dieci giorni ci sara' da divertirsi!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ancora complimenti, stupenda Sophie's perpetual, rosa mitica...

Devo dire che mi piace anche Laxa...in effetti nelle galliche è difficile individuare subito un succhione...
 

belluccio

Maestro Giardinauta
ultima carrellata e poi a :sleep2:
-Graham Thomas
049.jpg

-Abraham Darby
048.jpg

050.jpg

-Cornelia e Crepuscule
051.jpg

-Purezza
052.jpg

buona notte!!!:Saluto:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
il sole cocente di oggi ha accellerato molto le fioriture e molti fiori sono bruciati nel giro di due giorni:(
ma ecco qualche foto di oggi
-Hansa
002-12.jpg

-Variegata di Bologna
008-10.jpg

-Marie Louise
014-6.jpg

011-9.jpg

-Honorine de Brabant
007-10.jpg

-Abraham Darby
004-12.jpg

003-12.jpg

-Pierre de Ronsard
015-4.jpg

-Crepuscule
001-12.jpg
 

belluccio

Maestro Giardinauta
ecco qualche foto di oggi
-Peace
004.jpg

003-1.jpg

-Abraham Darby che quest'anno ha delle tonalita' incantevoli
011.jpg

012.jpg

-Wild Edric
016.jpg

001.jpg

-Alan Titchmarsh e Brother Cadfael
022.jpg

-Brother Cadfael con ramo a pegging-down
021.jpg
 

sara9

Giardinauta
Non solo abbiamo le stesse rose, ma anche lo stesso rosa della casa :lol::lol::lol:
La stessa rete....le piante messe nello stesso modo.....sei il mio clone di Citerna!!!
La Tipsy sta aprendo il fiore, poi ti mando le foto per confrontarle...sì il fiore...l'unico che ha fatto!!!:hands13::hands13:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Non solo abbiamo le stesse rose, ma anche lo stesso rosa della casa :lol::lol::lol:
La stessa rete....le piante messe nello stesso modo.....sei il mio clone di Citerna!!!
La Tipsy sta aprendo il fiore, poi ti mando le foto per confrontarle...sì il fiore...l'unico che ha fatto!!!:hands13::hands13:

Carissima clone di Stazzano:eek:k07:,purtroppo la Tipsy è morta sopraffatta dai rigori dell'inverno scorso quindi mi dovro' accontentare di vedere le tue foto!!!
preparatevi che piu' tardi c'è una abbondante carrellata di foto in arrivo!!!:ciglione:
 
E

elicriso

Guest
Tutte affascinanti. In particolare a me piace Purezza. Quanto tempo ha la tua? Hai qualche considerazione particolare su di lei?
Un saluto.
 
Alto