indubbiamente felice per te, è così che dovrebbe essere!
quello che penso è cmq che o nella tua zona non ve ne siano molte (lo scorso anno com'era la situazione?) e/o venga effettuata disinfestazione da parte di comune e magari anche vicinato.
altrimenti, ti studieremo per capire cos'hai di speciale per non attirarle
Marco, grazie mille per le dettagliate spiegazioni!! come sempre gentilissimo
capito il tutto, mi si pone il problema: cavoli, allora significherebbe cambiare sistema in tutta la casa (dato che quel che già c'è sono le avvolgibili).. non è poco e devo anche dire che con quelle io mi trovo bene, sono comode fatte così (salvo il fatto che poi i gatti rompono la rete, ovvio).
tra l'altro, in che senso ad ante? cioè proprio come fossero infissi di finestra che si aprono e chiudono nel mezzo? non credo di averne mai viste così, se non a anta unica per le porte.. di diverso dai rulli ho visto solo i pannelli verticali o orizzontali.
insomma, ci dovrò pensare. sarebbe una bella spesetta che non avrei proprio in programma di fare, dato che ne ho un sacco d'altre con più priorità. ma certo se devo continuare a cambiare le esistenti a suon di 50 e più euro l'una ha senso pensarci.
ancora grazie intanto, info davvero preziose. se a un certo punto deciderò ti chiederò anche sul progetto per farle fare