L
<Lolly>
Guest

Sono "nuova" del forum (bellissimo, complimenti x tutto - avete piante bellissime e i vostri consigli sono ottimi; scrutando qua e la' le foto pubblicate sono anche riuscita ad identificare alcune mie "bambine" o comunque ad andarci "vicino").. sono nuova anche come "grassofila" (apprendista totale). Tutto è iniziato...a Marzo ho acquistato 4 piantine (ma proprio piccine piccine) con l'intento di fare una piccola composizione...e tra queste una piantina che a ben guardarla mi sembrava quasi insignificante. Insomma, la guardavo e mi dicevo "Boh? chissà perchè l'ho presa?".. dopo circa 2 settimane mi ha iniziato a "sparare" un fiorellino bianco qua, uno là (come a dirmi "MALFIDANTE! GUARDA COSA SONO CAPACE DI FARE IO!!)... ED E' NATO L'AMORE per queste MITICHE piante.. Sembra proprio una vera e propria "malattia".. Ora qualke piantina ce l'ho anche io.. ma ne so veramente poco quindi mi sà ke qualche volta avrò bisogno del vostro aiuto (posso vero?).
Per ora le mie piante non mi sembra abbiano problemi (
Ora saluto tutti (sto ancora combattendo con la registrazione ma prima o poi ce la farò...) CIAOOO e buona giornata Lo