• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

L

<Lolly>

Guest
Ciao a tutti..
Sono "nuova" del forum (bellissimo, complimenti x tutto - avete piante bellissime e i vostri consigli sono ottimi; scrutando qua e la' le foto pubblicate sono anche riuscita ad identificare alcune mie "bambine" o comunque ad andarci "vicino").. sono nuova anche come "grassofila" (apprendista totale). Tutto è iniziato...a Marzo ho acquistato 4 piantine (ma proprio piccine piccine) con l'intento di fare una piccola composizione...e tra queste una piantina che a ben guardarla mi sembrava quasi insignificante. Insomma, la guardavo e mi dicevo "Boh? chissà perchè l'ho presa?".. dopo circa 2 settimane mi ha iniziato a "sparare" un fiorellino bianco qua, uno là (come a dirmi "MALFIDANTE! GUARDA COSA SONO CAPACE DI FARE IO!!)... ED E' NATO L'AMORE per queste MITICHE piante.. Sembra proprio una vera e propria "malattia".. Ora qualke piantina ce l'ho anche io.. ma ne so veramente poco quindi mi sà ke qualche volta avrò bisogno del vostro aiuto (posso vero?).
Per ora le mie piante non mi sembra abbiano problemi ( :confused: temo x la stagione fredda) quindi mi limito a cercare di identificarle (purtroppo no ho "l'attrezzatura" :mad: per pubblicare foto così le cerco disperatamente in Internet - la piantina "insignificante" che dicevo prima l'ho trovata solo Ven scorso con gioia! E' un TRICHODIADEMA.. ci ho messo qualche mese ma l'ho travata).
Ora saluto tutti (sto ancora combattendo con la registrazione ma prima o poi ce la farò...) CIAOOO e buona giornata Lo
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Ciao Lolly ,Benvenuta!!!!
Anche a me è successo di innamorarmi delle piante grasse dovendo acquistarne alcune per riempire un davanzale....e d' allora....ho riempito un terrazzo
.

Ciao Lety
 
Alto