Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Troppo organico.Non è questione di fortuna.. in quel substrato non sopravvivranno
Vanno seminati in terra da cactus arricchita di tanta pomice di 3 mm. Io devo ancora seminare i tuoi e lo farò nel weekend.
Troppo organico.Non è questione di fortuna.. in quel substrato non sopravvivranno
Uhhh guarda la data precisa nn la ricordo ma sn sicuramente una quindicina di giorni...
Non è questione di fortuna.. in quel substrato non sopravvivranno
In substrato adatto, seminati molto in superficie e tenuti al calduccio, germinano in soli cinque giorni.anche io sono 15 gg...
ecco.. il consiglio lo avevo trovato in rete... ri
Allora è il terriccio...al calduccio lo erano, sono in serra
Ti ringrazio, Spulky, ma ho scoperto che non li avevo seminati tutti.Spulky, per cortesia, ti si sono avanzati semi di girasole gigante ?
Mi erano germinati in un vaso coperto con un velo trattenuto sotto il vaso stesso per evitare che arrivassero gli uccellini. Beh, ci sono arrivate le lumache. Ora manco da casa da una settimana, non so cosa ritroverò e se è germinato altro, so che è piovuto e almeno l'acqua non è mancata
si fammi pure la lista in mp
Sono bellissimi!!!
quanto sono alti?
Che belli! Il terzo cosi' sfumato mi piace assai! Quest'anno li ho messi in campagna ma non sono ancora fioriti...
La cronologia va indietro solo di 3 anniIo avevo comprato quello a fiore doppio blu e non era molto alto.....devo andare a vedere sulla cronologia di ebay che varietà era
Probabilmente non hai scritto in privato a nessunoCiao a tutti,cosa mi puoi inviare?
Posso sapere il motivo che nessuno m irisponde in privato?
Ho voglia di partecipare alla Bds 2022/2023.
Che faccio?
Alla prossima.
Marco
Ciao Spulky ti rispondo :Probabilmente non hai scritto in privato a nessuno
ho cercato, se ti riferisci alla discussione che hai aperto "nuove semine"
non si capiva cosa volessi dire, ammesso che qualcuno sia entrato a leggere
comunque giusto per capire bene come funziona leggi questa all'inizio, per il prossimo anno ti iscrivi
leggi qui
Lista Banca del Seme 2021-2022
Questo thread è aperto solo ed esclusivamente per scrivere la lista dei semi che i partecipanti hanno inserito nelle proprie buste. Quindi nessun commento ecc.. , solo le liste dei semi. Per discutere sulla Bds c'è il thread apposito...forum.giardinaggio.it
e trovi la lista dei semi che ogni partecipante ha MANDATO quest'anno
se qualcosa ti interessa me lo scrivi in privato
e poi ti rispondo
Grazie