• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banca dei semi edizione 2013/2014

Lexodo

Aspirante Giardinauta
Luis, nessuna novità... Vanessa o Valerio, insomma, è una banca dei semi, e funziona esattamente come un banca... Versi dei semi per poi poterne ricevere altri in cambio, di diversi però! Puoi anche solamente donarli, o anche solamente chiederli! C'è il regolamento, che ha postato Green... Leggilo! ^_^
 

ZioPaperone

Aspirante Giardinauta
Sonia ciao, volevo chiederti se sono ancora in tempo per spedire i semi... ho appena terminato il trasloco...
non ho particolari semi, tagete, lantane, canna indica nana, zinnie nane, rosa, ed oleandro e dei bulbilli di ornitogallo arabicum.

ma ci sono semi da scambiare? perche dal 3d sembra una partecipazione molto scarsa...

aspetto tue notizie..

ps l'idirizzo è sempre lo stesso?
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....credo che molti di noi abbiano mandato l'adesione senza scrivere qui sul 3d...
...gli altri anni c'era una bella varietà di semi, ad esempio i tuoi bulbilli mi fanno parecchia gola!!

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
 

soniag78

Apprendista Florello
Sonia ciao, volevo chiederti se sono ancora in tempo per spedire i semi... ho appena terminato il trasloco...
non ho particolari semi, tagete, lantane, canna indica nana, zinnie nane, rosa, ed oleandro e dei bulbilli di ornitogallo arabicum.

ma ci sono semi da scambiare? perche dal 3d sembra una partecipazione molto scarsa...

aspetto tue notizie..

ps l'idirizzo è sempre lo stesso?

ciao!
sì, gli ultimi ritardatari non si preoccupino, quest'anno ho un po' da fare in questo periodo, ma se qualcun altro volesse ancora aderire prorogo la scadenza di ancora qualche giorno per iscriversi e spedire la busta con i semi. inizierò a smistare i semi con un po' di ritardo, quindi dopo befana e credo di riuscire a spedire il tutto a fine gennaio come ogni anno... prossimamente metterò la lista dei semi pervenuti
un saluto!
buone feste!
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Grazie Sonia per tutto il lavoraccio che ti sobbarchi ogni anno, capiamo che non è facile, quindi non ci importa se non ci arrivano nel tempo pre-stabilito i semi, non abbiamo fretta noi....

Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2
 

lilith80

Aspirante Giardinauta
Ti capisco benissimo, tant'è che anch'io sono in super ritardo.
Posso mandarteli uguale? Ti mando intanto la mail di adesione.
 

soniag78

Apprendista Florello
lunedì sono riuscita finalmente a spedire tutte le vostre buste, scusate per il mega ritardo rispetto all'anno scorso, (ma giuste giuste per il periodo di semina...) ma la cosa importante è che vi siano arrivate sane e salve...
grazie a tutti i generosi partecipanti!
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Grazie Sonia per il tuo impegno e per il tuo eccezionale lavoro!!
È arrivata oggi!!!
:)

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
 

marubruce

Aspirante Giardinauta
ucci ucci essendo nuova leggo solo ora..
se si può partecipare ancora bene, altrimenti ci sentiamo a fine anno..

ps.. c'è anche una "banca dei bulbi" per caso? :ciglione:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
No, la banca dei bulbi non c'è.
La banca del seme è chiusa, però puoi provare a mandare un mp a Sonia per vedere se ha ancora qualche rimanenza.
 
Alto