• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banca dei semi

Asclepias

Giardinauta Senior
Ciao! Ringrazio Rita Finocchi per la pronta risposta in merito alle disponibilità della "Banca dei semi" (meglio "dei semi" poiché la "Banca del seme" è un'altra cosa!). Un bellissimo servizio di interscambio per unire con semplicità ma con concretezza quanti amano veramente il "verde". E anche il solo fatto di essere in questo forum è cosa molto bella.
Ho semi di due varietà di Asclepias. Interessano a qualcuno? Sarò ben felice di inviarli.
Grazie e ciao a tutti
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ciao e benvenuto/a. Per la denominazione della iniziativa, se non ricordo male, se ne era già parlato, ma la definizione "banca dei semi" era stata scartata perchè nel Nord-Est italiano tale definizione significava "Banca degli scemi". Inoltre le analogie con l'altra banca del seme ci sono e sono solo motivo di vanto. E poi cambiare il nome in corsa non è rispettoso nei confronti di chi ha coniato tale titolo. Non trovi?
Scusami Asclepias, non vorrei che questo mio post fosse frainteso, non vorrei che lo prendessi come critica nei tuoi confronti, anzi se ci sono idee per migliore ben vengano. Io volevo solo metterti al corrente di quello che è stato.
Ciao.
Beppe.
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Messaggio originale scritto da: Beppe degli Amaretti:
Ciao e benvenuto/a. Per la denominazione della iniziativa, se non ricordo male, se ne era già parlato, ma la definizione "banca dei semi" era stata scartata perchè nel Nord-Est italiano tale definizione significava "Banca degli scemi". Inoltre le analogie con l'altra banca del seme ci sono e sono solo motivo di vanto. E poi cambiare il nome in corsa non è rispettoso nei confronti di chi ha coniato tale titolo. Non trovi?
Scusami Asclepias, non vorrei che questo mio post fosse frainteso, non vorrei che lo prendessi come critica nei tuoi confronti, anzi se ci sono idee per migliore ben vengano. Io volevo solo metterti al corrente di quello che è stato.
Ciao.
Beppe.
 
Alto