• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avete una nuova nonna tra voi

coccinella40

Master Florello
xc5.gif
BENVENUTO MORGAN
Bottle_stands.gif

Felicitazioni Nonna Fiorella:froggie_r :froggie_r :love_4:

yeye27

Master Florello
Evvvviva!!!.....

BENVENUTO MORGAN!!!
FELICITAZIONI VIVISSIME A MAMMA E PAPA'....
E NATURALMENTE A NONNA-FIORELLA!!:)
:love_4:
yeyè

fio_rella

Maestro Giardinauta
eccomi qui... grazie a tutti per gli auguri!!!!
non chiudo occhio da....boh!!!! troppe ore!
sono al settimo cielo!!!!:froggie_r :froggie_r
il parto è andato bene, solo qualche piccolo intoppo percheè il piccolo è nato con una mano poggiata sulla guancia, quindi un po' piu' difficioltoso da gestire.
mamma e papa' sono felicissimi...i nonni....ve lo potete immaginare!!!
adesso aspettiamo l'arrivo dello zio dall'inghilterra e saremo pronti per un natale con i fiocchi!!!!
ecco morgan alberto...la foto è brutta, fatta col telefono..ma per ora ho solo questa.
http://i61.photobucket.com/albums/h76/fiofab/fiorella/morganalberto.jpg

crica

Giardinauta Senior
Fiorella!!! Apro internet e cosa leggo???? Ma che bello!! Sono felicissima per te!!! Non pensavo che fosse una cosa così imminente...ma dacci qualche particolare in più, peso, lunghezza, tonalità di voce....
Un grande bacio!
cri

fio_rella

Maestro Giardinauta
Fiorella!!! Apro internet e cosa leggo???? Ma che bello!! Sono felicissima per te!!! Non pensavo che fosse una cosa così imminente...ma dacci qualche particolare in più, peso, lunghezza, tonalità di voce....
Un grande bacio!
cri

kg, 2.8..lunghezza...in genitori non si ricordano :storto:
voce...per ora non l'ho sentita, sembra tranquillissimo. spero ( per mamma e papa') che continui cosi'!
:lol: :lol: :lol:

pieracd

Guru Giardinauta
ecco........ un altro miracolo! Fiorella sono strafelice per voi, il piccolo Morgan è bellissimo, tenerone, da mangiucchiare.

Sarai una nonna davvero speciale, ne sono sicura!

Posta altre foto ok?? tanti tanti auguri a mammy e papy, e un sincero augurio al piccolo angioletto per un futuro pieno di salute, cose belle, e serenità.:love:

Chissà come ti senti!!??!!?? :hehe:

elleboro

Florello
ciao fiorella, sono molto contenta per te. Ma è il tuo primo nipote?
Ti auguro che i genitori siano buoni educatori, così tu potrai, nel tuo ruolo di nonna, viziarlo come vuoi....
In casa mia i ruoli fino ad ora erano scambiati. Ma questa volta (con la mia nipotina di tre mesi) ce la metterò tutta per arrivare per prima a viziarla, così almeno i genitori riprenderanno il loro giusto ruolo, ..ciderbaccia! e io il mio, poffarbacco!

Deve essere bellissimo crescere un nipotino tenero come il tuo e viziarlo
in tutte le maniere.

ejemeda

Giardinauta Senior
alla fine e riuscito a fare la bella sorpresa il piccolo Morgan!!!!! ma che bello un bimbo meraviglioso complimenti e tanti tanti auguri a tutti e sopratutto una vita piena di cose belle tanta gioia e serenità... adoro i bimbi...si vede???

Sevi

Fiorin Florello
Fiorella....mi sono collegata giusto ora...
Sono troppo felice per te!
Ciao Morgan.... amore della nonna...sì sì...e mamma e papà dove li mettiamo...?
Va bè, dai...bacioni anche a loro...se lo meritano, no? :love_4: :love_4: :love_4:

Cavoli Fiorella...che notiziona....non pensavo che arrivasse così presto....e la mamma come sta? Sarà stanchissima immagino...ma al settimo cielo.

Già me lo immagino Morgan...(ripeto, nome originale e bellissimo, mi piace da matti)...tra qualche anno, se ha preso da te, te lo ritroverai al tuo Pc a scribacchiare e a contenderti il posto! :lol: :lol:
bimbi0011.gif

Sevi

Fiorin Florello
Opps...scusa Fiorella....dato che non posso venire da te...ti mando un regalino virtuale...so che il ciucciotto è un portafortuna....mi spiace...azzurro non l'ho trovato...ma adesso il rosa è di moda anche per i maschietti, no?
Spero ti piaccia...e che porti tanta fortuna a tutti voi... di cuore...:love_4:

Glitter84.gif

A proposito...anche mio marito, quando ha sentito che c'erano le foto del piccolo, è corso a vedere...
non si può resistere a un richiamo così!
Morgan è bellissimo e dolcissimo....riempilo di baci...strapazzalo di coccole...stringilo forte anche per me...

Ultima modifica:
Alto