• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avete una nuova nonna tra voi

elleboro

Florello
finalmente l'ho visto. ok1 tutti i piccolini così sono "da mangiare". prima o poi devo capire bene questa definizione perchè mi hanno detto, grosso modo, che la Comunione Cristiana nell'atto di mangiare l'Ostia compie quell'atto di amore così definito.
Mi sento un po' cannibale ma, col tuo piccinino, così come con la mia nipotina, la voglia di mangiarlo c'è.
Boh, chissà..

fio_rella

Maestro Giardinauta
momo cresce che è una meraviglia.
ed è buonissimo. dorme gia' 8/9 ore per notte, senza poppata notturna
ha due mesi e due gioni, bello di nonna :love: :love:
P2120733.jpg

Silvia

Maestro Giardinauta
E va già a spasso per supermercati... Dev'essere davvero buonissimo, oltre che bello e tranquillo: che bellezza e che fortuna per tutti voi! I miei nipotini hanno smesso la poppata notturna verso i sei mesi, pensa che differenza rispetto a Morgan. Auguri cari che tutto continui così bene. Ciao

Silene

Esperta di Cactacee
Bellissimo Momo! :) Beata te Fiore che te lo puoi spupazzare, io devo aspettare ancora un po'. Dato che è ancora troppo piccolo e delicato, è meglio che non passi da tante braccia, se non quelle di mamma e papà :storto:

S

SecoB

Guest
congratulazioni !!!

per te::love_4:
per Morgan::love_4:
per i suoi genitori::love_4:
per tutti voi: :love_4: :love_4: :love_4: :flower:

Sevi

Fiorin Florello
Sì Fiorella...è proprio un amooooooreeeeeeeeeee!:love: :love:

Tanti baci a tutti voi e uno superspecial per Morgan:love_4: :love_4: :love_4:

elleboro

Florello
si capisce che "guarda" già. La mia nipotina (però era nata sottopeso) ha incominciato a farlo verso i quattro mesi.
Ed è bellissimo!

Alto