• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avete una nuova nonna tra voi

Starla

Giardinauta Senior
Che beeeeello il filmatinoo!!! Che frugoletto che è!!! Non faccio vedere il filmato al mio ragazzo sennò già so che inizia con gli istinti di paternità...

Congratulazioni nonnaaaaaa!!!

Sevi

Fiorin Florello
Bevi..bevi Fiorella, che ce n'è da festeggiare!:hands13: :hands13:

P.S. A me piacciono tanto le guanciotte rosse...:love_4:

Datura rosa

Guru Master Florello
Fiorella c'è posta per te!!!!!!!!!!
35907xy.jpg

coccinella40

Master Florello
é bellissimo il tuo nipotinoooooooooooooo:froggie_r :froggie_r complimentiiiiiiiiiiiii nonna Fiorella:love_4: :froggie_r :froggie_r

fio_rella

Maestro Giardinauta
sapete cosa mi manda in brodo di giuggiole....?????
la tenerezza di mio figlio nei confronti del suo piccolino e di sua moglie!!!!
:love: :love: :love:

crica

Giardinauta Senior
Mamma mia fiorella che emozione il filmato.....ho le lacrime agli occhi!!! Che bel paciughino che è Morgan.....dagli tanti bacini anche da parte mia!!
ciaociao
cri

elleboro

Florello
fiorellaaa,
sono l'unica che non riesce a vedere Alberto (finchè non lo battezzano come Morgan, non ci credo) ! Dove lo trovo il primo Ciak col piccolo? Io vedo sempre la vostra bellissima csa e il cane mi ci porta attorno, ma del bimbo... niente. Chiedo istruzioni.
(intanto la mia nipotina piccola, 4 mesi, sembra che adesso mi riconosca e quando mi vede, ridacchia felice. Chissà poi se è vero).

fio_rella

Maestro Giardinauta
fiorellaaa,
sono l'unica che non riesce a vedere Alberto (finchè non lo battezzano come Morgan, non ci credo) ! Dove lo trovo il primo Ciak col piccolo? Io vedo sempre la vostra bellissima csa e il cane mi ci porta attorno, ma del bimbo... niente. Chiedo istruzioni.
(intanto la mia nipotina piccola, 4 mesi, sembra che adesso mi riconosca e quando mi vede, ridacchia felice. Chissà poi se è vero).

ALLORA BRUNA...
sotto alla cicogna trovi scritto
il primo ciak

e devi cliccarci sopra...poi clicca sulla finestra che si apre a destra, e il filmato parte.:love_4:

M

marco48

Guest
Morgan sei un bambino bellissimo, :love_4: un benvenuto a te e tantissimi auguri a mamma, papà ed alla dolcissima Nonnina.::hands13:

celeste

Giardinauta Senior
elleboro ha scritto:
Eh già Bruna, chissà cosa c'è in quelle testoline .. E' certo comunque che, ti riconosca o no, riconosce il volto umano e risponde felice. La trovo sempre una cosa straordinaria e commovente: non c'è gioco per quanto fantasmagorico che possa entusiasmare i piccini di pochi mesi come un viso umano che si rivolge a loro con un sorriso. Se poi è pure una nonna, beh è proprio il massimo!
:Saluto:

RosaeViola

Master Florello
Fiorella, è bellissimo questo patatino morbido ed è stupendo leggere e sentire la vostra felicità.
Come hanno già detto in molti, siete una famiglia molto bella e calda.

Un bacio a tutti.

P.S.: questo filmato ha fatto venire a tutti i lucciconi e la scelta della base musicale con questa canzone di Fossati è quanto mai azzeccata e toccante.

A

ambapa

Guest
...intanto la mia nipotina piccola, 4 mesi, sembra che adesso mi riconosca e quando mi vede, ridacchia felice. Chissà poi se è vero.
Ma sì che è vero Bruna. A quattro mesi i sorrisi sono vere manifestazioni di gioia, non più semplici riflessi come nei primi giorni.
E lo sai che pensa mentre ride...lo so perchè m'ha mandato un MP :D?
"Mò ti sistemo io a te, cara la mia tostissima nonna!"

Alto