ODIO LE GUANCIOTTE ROSSE:martello: :martello:
devo bere meno
adesso sono ancora piu' scema, mi sono tagliata i capelli a istrice...tutti dritti sul capino
dai dai : fotina di fiorella con i capelli a istrice!!! Per favore....:love_4: :flower:
ODIO LE GUANCIOTTE ROSSE:martello: :martello:
devo bere meno
adesso sono ancora piu' scema, mi sono tagliata i capelli a istrice...tutti dritti sul capino
Fiorella c'è posta per te!!!!!!!!!!
]
fiorellaaa,
sono l'unica che non riesce a vedere Alberto (finchè non lo battezzano come Morgan, non ci credo) ! Dove lo trovo il primo Ciak col piccolo? Io vedo sempre la vostra bellissima csa e il cane mi ci porta attorno, ma del bimbo... niente. Chiedo istruzioni.
(intanto la mia nipotina piccola, 4 mesi, sembra che adesso mi riconosca e quando mi vede, ridacchia felice. Chissà poi se è vero).
intanto la mia nipotina piccola, 4 mesi, sembra che adesso mi riconosca e quando mi vede, ridacchia felice. ..
Eh già Bruna, chissà cosa c'è in quelle testoline .. E' certo comunque che, ti riconosca o no, riconosce il volto umano e risponde felice. La trovo sempre una cosa straordinaria e commovente: non c'è gioco per quanto fantasmagorico che possa entusiasmare i piccini di pochi mesi come un viso umano che si rivolge a loro con un sorriso. Se poi è pure una nonna, beh è proprio il massimo!elleboro ha scritto:(intanto la mia nipotina piccola, 4 mesi, sembra che adesso mi riconosca e quando mi vede, ridacchia felice. Chissà poi se è vero).
Viva nonne e nonni! Che bella famiglia allargata per questo piccino. Davvero un bell'inizio con tanta allegria e felicità intorno.qui abbiamo...dietro a mammina lilly e morgan:
nonna acquisita, compagna del nonno materno
nonna paterna (io!!!!), con nonno acquisito ( fabio:love_4: )
http://i61.photobucket.com/albums/h76/fiofab/morgan/PC130288.jpg
Ma sì che è vero Bruna. A quattro mesi i sorrisi sono vere manifestazioni di gioia, non più semplici riflessi come nei primi giorni....intanto la mia nipotina piccola, 4 mesi, sembra che adesso mi riconosca e quando mi vede, ridacchia felice. Chissà poi se è vero.