• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piacerebbe un locale così?

Manu1

Maestro Giardinauta
Io (come tutti) ho diverse passioni. Due di queste sono le piante e la cucina.
Nei miei sogni quindi c'è quello di lavorare in un vivaio, ma un vivaio speciale, un grandissimo vivaio con al centro una sala da the, tra piante e musica, dove si possono gustare in compagnia delle piante, torte e biscotti (fatte da me), e dove poi si possono acquistare sia le piante che le torte. Che bello eh? occuparsi di dolci e piante! Poi, visto che un'altro mio grande amore sono i bimbi, un'angolo del vivaio sarebbe riservato ai bimbi per giocare e far rilassare le mamme e i papà. Bello eh?:love: :love: :love: :love: :love:
 

sdra2

Giardinauta Senior
Io in un posto così ci verrei subito:froggie_r

Che bello, rilassarsi un pò davanti a una tazza di the e scegliere con calma le piante da acquistare, finchè il piccolino si diverte nella zona giochi:) :D
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ne hai già due,specialmente se si può ascoltare anche della buona musica in sottofondo:hands13: e il più vasto assortimento di orchidee e rose del mondo.....ci vengooooo:froggie_r
 

lora

Maestro Giardinauta
e io saro il tezo cliente....mi rilasso ascoltando musica, e scelgo piantine con calma....
 

Bia

Giardinauta Senior
Quarto cliente in arrivooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r

E' davvero una bella idea, rilassarsi davanti ad una tazza di the, fare due chiacchiere (di giardinaggio, ovviamente..) e scegliere qualche fiore o pianta da portare con noi....
 

lobelia

Florello Senior
Ovviamente avresti anche una vasta scelta di qualità di the, aromatizzati alle erbe, un ottimo buffèt da sballo di dolcetti (soprattutto al cioccolato) e un settore dedicato ai libri di giardinaggio, di quelli zeppi di foto da rifarsi gli occhi.
Io mi propongo come assaggiatrice di dolci, nello specifico al cioccolato.
In alcuni periodi dell'anno organizzeresti dei corsi, tipo: coltivazione orchidee, cura bonsai, decopage con le bacche, pittura ecc.
(Se sogno deve essere, che sia alla grande).
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Manu io verrei subito. E' un' idea stupenda. Mi rilasserei subito in un posto come quello e soprattutto..realizzerei un mio grande sogno! Quello di recarmi a Roma e visitarla tutta, da capo a fondo. E' una città stupenda. Ti auguro veramente di realizzare questo tuo sogno. Ciao...Rosaria.
 

prumiao

Giardinauta
Bello, però ti han già avvertito che la stanza giochi per i piccoli deve essere chiusa a chiave e insonorizzata :lol: , pena distruzione del vivaio e della cucina da parte di un' orda di bimbi demoniaci...
 

Manu1

Maestro Giardinauta
beh si, la ludoteca dovrebbe essere separata...e sorvegliata. eh si ch ebel posto. Eh ma quante richieste, area bonsai, orchidee, io però non sono pratica. Ok un volontario per farmi da assistente!!!
In fondo questo forum è un po' così, tante piante, tante chiacchiere e gentilezze. mancano i dolcetti.....
 

spadino

Giardinauta
Manu1 ha scritto:
beh si, la ludoteca dovrebbe essere separata...e sorvegliata. eh si ch ebel posto. Eh ma quante richieste, area bonsai, orchidee, io però non sono pratica. Ok un volontario per farmi da assistente!!!
In fondo questo forum è un po' così, tante piante, tante chiacchiere e gentilezze. mancano i dolcetti.....

....pronti, su, via.................parto con una sviolinata, ma posso garantirvi che è autentica.........................

Manu, ti sbagli, i dolcetti ci sono, non sono reali, ma ci sono. Sono, anzi è l'affetto delle persone che popolano questo Forum.
Sono dolcetti squisiti per il cuore e l'anima.

:Saluto:
 
Alto