• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio viaggio in Italia / 2008

liligen

Florello
Ciao Lili cara,
splendide foto quelle della grotta, mi hanno lasciato senza fiato, anche se sono italiano non avevo mai visto una meraviglia simile. Ma anche le altre foto sono belle, forse te l’ho già detto, tu hai il dono di trovare la bellezza anche dove altri non la vedono. Grazie per aver continuato ad illustrarci il tuo viaggio, spero che tu ti stia preparando a tornare in Italia!

:hehe: Caro Conte! :love_4:

Molte grazie a te, dei complimenti e anche di lasciare un messaggio qui. :love_4:

Mi è piaciuta questa discesa nelle grotte. Ero solo delusa di non potere scattare foto.

Figurati che...arrivo a Roma! :hands13:

Non aver paura...:lol: Parlo del mio viaggio 2008! :D

Se preparo un nuovo viaggio? :rolleyes: Chissà! :hehe:

Un abbraccio grande!
amor01.gif
 

antylopenera

Apprendista Florello
Caspita, lily, sono senza fiato!!!
Hai ricostruito una FIABA usando immagini stupefacenti della realtà,
piccolli angoli di Paradiso....Grazie: mi hai davvero emozionata! :)
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Ciao Lili chérie,

Favoloso il tuo viaggio e altrettanto favlose le tue foto....
Bellissime le Grotte di Castellana....se avessi potuto fotografare anche il resto...saremmo ancora qui a guardare fotografie.....

A quando il prossimo giro??

Mi prendi con te ?? Guido la macchina, porto i bagagli, taduco i menu scritti in lingue locali.....:Saluto:
 

liligen

Florello
Caspita, lily, sono senza fiato!!!
Hai ricostruito una FIABA usando immagini stupefacenti della realtà,
piccolli angoli di Paradiso....Grazie: mi hai davvero emozionata! :)


Molte grazie a te, Antylopenera! :love_4: Sei gentile! :flower:


Ciao Lili chérie,

Favoloso il tuo viaggio e altrettanto favlose le tue foto....
Bellissime le Grotte di Castellana....se avessi potuto fotografare anche il resto...saremmo ancora qui a guardare fotografie.....

A quando il prossimo giro??

Mi prendi con te ?? Guido la macchina, porto i bagagli, taduco i menu scritti in lingue locali.....:Saluto:

:lol: Che buona idea!!! :lol: Solo Pluteus, prima, devo parlarne a Robert! :D

Molte grazie del tuo commento e della tua offerta!:love_4:
 

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Lili, come sempre - gli scatti sono belli, cosi vivaci che sembra che guardo dalla finestra, allora posso comparare il tuo diario del viaggio con una casa preziosa (dove suonano le risate :D ), con muri chiari, di pietra gialla (come gli edifici a Noto) ed antichi con tante finestre che riguardano i vari bei visti. :)
 

liligen

Florello
Lili, come sempre - gli scatti sono belli, cosi vivaci che sembra che guardo dalla finestra, allora posso comparare il tuo diario del viaggio con una casa preziosa (dove suonano le risate :D ), con muri chiari, di pietra gialla (come gli edifici a Noto) ed antichi con tante finestre che riguardano i vari bei visti. :)

Quanto sei carino, Yura! :love_4:

Molte grazie! Sei proprio gentile! :love_4:
 

Similar threads

Alto