daria
Master Florello
premetto che parlo in generale.
perchè, il mondo è scevro da idioti? lo escludo
e poi bisognerebbe distinguere il consiglio dal condizionamento. spesso il primo è papale papale, può piacere o no, ma è lì bello chiaro. il secondo è insinuante, subdolo; e, se scoperto, il 'colpevole' al 99% si barrica dietro un mannnoooooo, maffffigurati, hai capito male!
però lo ammetto, trovo amaramente divertente, nella sua pochezza, chi, appena arrivato, si mette a brigare e sgomitare, e soprattutto 'consigliare' (o cercare di condizionare?) vittimizzandosi e travestendosi da santerellina, per entrare in (e provare a rovinare) rapporti seri, collaudati, sinceri e profondi. e che spesso travalicano di gran lunga la mera conoscenza forumisticonickosa. meditate, gente, meditate...
olmo, ho scritto 'gente', eh
Be', devo riconoscere che a me, tempo fa, e' capitato dopo tanti anni di frequentazione di questo forum di dare, dopo vari scambi epistolari, un unico definitivo...chiamiamolo suggerimento che pare meno peggio: "mollalo!"
Ad un certo punto e per quanto leggevo era l'unica possibile replica da parte mia.Poi, boh! il suggerimento non comprendeva la messa in atto obbligatoria e il rapportino finale k07: